annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutti

    Tanti l'avranno probabilmente già capito che non gioco più...
    ... non gioco nemmeno su altri shard.

    Approfitto dell'occasione (ho replyato sul post della Memoria che sta per chiudere) per salutare un pò tutti.

    Senza rancore, era chiaro fin dall'inizio che questo shard non fa per me.
    Nonostante questo sono sempre rimasto estasiato da RunUO e da tutte le potenzialità che offre.

    E' chiaro che questo shard le spreca, copiando OSI che rappresenta tutto ciò che ho sempre detestato in UO.

    Consapevole di lasciare un server tutt'altro che morente, prendo atto, anche dopo essermi guardato in giro, che UO non è più l'UO di quando ho cominciato.

    Me ne vado anche per questo, per non confondere nella mia mente il ricordo di UO che preferisco portare con me per sempre.

    Vi consoli sapere che ogni tanto penserò a voi prima di tirare i dadi in qualche bettola, alle 4 di notte, e con affianco una birra e tanti cari amici.

    P.S. Ho lasciato tutti i miei possedimenti ad amici e forse ogni tanto farò un salto per dar loro una mano con quello che mi è rimasto.
    P.P.S. Non me ne vogliate ma non mi va di fare un post lunghissimo con tutti i difetti che vedo in questo shard... li trovate su tutti i post CHIUSI che lo riguardano.
    ---------------------------------------------
    ICQ: 106960924
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

  • #2
    Il fatto che a te non piacciano certe impostazioni di questo shard, non significa che siano dei "DIFETTI" in assoluto. Questo shard si è sempre dichiarato OSI-Style, di conseguenza piace a chi piace OSI e non piace a chi OSI non lo sopporta. Tutto qui.

    Cmq mi dispiace che tu te ne vada, poichè se questo shard ha molto successo è merito delle persone che lo popolano. E' giusto tuttavia che ognuno giochi sullo shard che più soddisfi i suoi gusti di gioco.

    Buona fortuna!
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)


    ICQ 2518903

    Commenta


    • #3
      Uppo perchè so che non l'hanno ancora letto tutti tutti
      ---------------------------------------------
      ICQ: 106960924
      Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
      Originally posted by Tef Siil
      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
      Originally posted by Ligeia
      Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
      La prima e l'ultima.

      Commenta


      • #4
        spero sia un arrivederci.
        Declino [The Grinch]


        Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

        Commenta

        Sto operando...
        X