annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo offresi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niubbo offresi

C'è qualche gilda che mi vuole?
    Gioco da sabato pomeriggio ma non credo di aver creato un cattivo personaggio viste le caratteristiche elencate di seguito.

STR 68
    DEX 15 (questa nn riesco a farla salire proprio)
    INT 23

le skills
    Blacksmithy 31.1 (in aumento)
    Healing 29.2 (in diminuzione)
    Mining 53.5 (in aumento)
    Parrying 44.9 (in aumento)
    Tactics 55.4 (in aumento)
    Swordsmanship 76.6 (in aumento)
    Spirit Speak 49.9 (in aumento)

Le altre sono bloccate, successivamente ho intenzione di apprendere tinkering e arms lore o qualche altra skill

Questa il mio icq: 338445236

Mi sa che con le skill hai fatto un po' un minestrone, ti conviene fare due pg separati, uno per combattere ed un altro crafter.
    Nel forum "dubbi e domande" c'e' un thread stickato con diversi template da cui puoi prendere ispirazione.
    Cmq intanto benvenuto
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ghggh

Beh se giochi spesso (diciamo circa un login al gg) io ti consiglierei di far uppare le skills da worker e poi mettere un bel vendor al mio Mercato :P

Poi magari se ti piace l'ambiente potresti entrare nella Gilda Traders of Northern Lands di cui ho l'onore e il piacere di presiedere il "consiglio di Amministrazione"

Commenta

Benvenuto! E' sempre bello vedere un giocatore agli albori che ancora non è stato colpito dalla SuperSkill-Mania o dalla Script-Mania

Cmq segui il consiglio di Antares, ti conviene fare due pg: un combattente ed un lavoratore.
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

vero, la cosa migliopre è (visto lo skill cup bassino) dividere opg wark e pg pvp (o pvm)

forse merita lasciare a un pg mining, black, tinker etc
          ad altro pg mettre le skill combat sword, tact, healing etc.
          spesso meglio poche skill (leggi 6 a 120) alte e cooridinate tra loro, che tante a valori intermedi...
          leggi il post template sul forum domande, ci sono alcuni esempi ciao
          Flynulf & Valentino spa

Commenta

io ti consiglio di partire con 50 blacksmithy e 50 in un altra lavorativa... anche se salgono veloce.

Commenta

Re: Niubbo offresi

Originally posted by beatngu
              C'è qualche gilda che mi vuole?
              Gioco da sabato pomeriggio ma non credo di aver creato un cattivo personaggio viste le caratteristiche elencate di seguito.

STR 68
              DEX 15 (questa nn riesco a farla salire proprio)
              INT 23

le skills
              Blacksmithy 31.1 (in aumento)
              Healing 29.2 (in diminuzione)
              Mining 53.5 (in aumento)
              Parrying 44.9 (in aumento)
              Tactics 55.4 (in aumento)
              Swordsmanship 76.6 (in aumento)
              Spirit Speak 49.9 (in aumento)

Le altre sono bloccate, successivamente ho intenzione di apprendere tinkering e arms lore o qualche altra skill

Questa il mio icq: 338445236

Ti aspettiamo domani sera al castello di Lord British

Commenta

Ho fatto un personaggio "misto" perché volevo fare contemporaneamente 2 professioni, secondo voi è poco conveniente? A me hanno detto, per esempio, che per fare ottime armature bastano solo mining e blacky, per cui pensavo di utilizzare le altre per essere anche un discreto combattente. Ma se questa è una strada sbagliata ditemelo.

a Julius Heide: gioco circa 2 ore al giorno (nei fine settimana anche di +) e mi piacerebbe entrare nella tua gilda (per gli incassi si fa una cassa comune?)

p.s.: al Castello di Lord British ci sarò sicuramente!

Commenta

Sto operando...
                X