annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- "NUOVE" REGOLE - [x tutti i PVMISTI]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • - "NUOVE" REGOLE - [x tutti i PVMISTI]

    Faccio questo post dopo essere stato "ripreso" da Volturno per essere uscito dalle suddette. Racconto brevemente i fatti:

    Vado a spirituality per fare i balron.. trovo 2 persone con 2 wirm, evoco i miei 3 vortex e aspetto i balron. Queste due persone si mettono a dispellarmi i vortex. Io li avverto che se continuavano gli avrei ucciso le wirm. Uno dei due va via.. rimane l'altro che dispella un altro vortex. Allora appena esce il balron gli pacifico wirm e night e muoiono insieme a lui.

    Il "bimbo" fa page, arriva il gm Volturno il quale mi esplica tale regola a me fin'ora sconosciuta E NON PRESENTE TRA LE REGOLE DELLO SHARD:

    *** se un pg "PIPPO" sta facendo un mostro, e arriva un altro pg "PLUTO", questo deve attendere che il primo pg termini lo scontro con il mostro. ***

    In pratica.. non potete attaccare un mostro se lo sta facendo un altro. Ora..io nn gioco da molto tempo.. ma sta cosa nn l'ho mai sentita.. si chiama Harrasement se nn erro.

    Mi è stato detto che pacificare animali atrui è un bug, in quando nn si potrebbe fare su trammel (e fin qui ok.) ma il fatto di non poter combattere un mostro in un dungeon "PUBBLICO" mi sembra una cosa alquanto strana.

    CHI NON ERA AL CORRENTE DI CIO' ??
    icq -> 82494602

  • #2
    nessuno ti vieta di attaccare il mostro di un altro...fa' parte del gioco poi sara' lo script del loot a decidere a chi andra' il suddetto

    Il problema nasce(harassment) se tu appunto usi peacemaking sui pet dei tuoi "compagni" allora li' lui ha il diritto di chiamare noi dello staff

    Commenta


    • #3
      Re: - "NUOVE" REGOLE - [x tutti i PVMISTI]

      Originally posted by -On3-
      Mi è stato detto che pacificare animali atrui è un bug, in quando nn si potrebbe fare su trammel (e fin qui ok.) ma il fatto di non poter combattere un mostro in un dungeon "PUBBLICO" mi sembra una cosa alquanto strana.

      CHI NON ERA AL CORRENTE DI CIO' ??
      Ti sei risposto da solo, il pet non glielo potevi pacifizzare, quindi è sfruttamento di bug.
      Il mostro lo puoi affrontare, come lo poteva affrontare lui, quindi in torto sei tu che gli hai fatto segare gli animali.

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by H4wK
        nessuno ti vieta di attaccare il mostro di un altro...fa' parte del gioco poi sara' lo script del loot a decidere a chi andra' il suddetto
        non mi è stato detto questo da Volturno.. .almeno tra di voi mettetevi d'accordo.. ^_^

        Il problema nasce(harassment) se tu appunto usi peacemaking sui pet dei tuoi "compagni" allora li' lui ha il diritto di chiamare noi dello staff [/QUOTE]

        su questo concordo..
        icq -> 82494602

        Commenta


        • #5
          cmq il fatto è che non si potrebbero neanche dispellare le evocazioni, quindi alla fin fine avete sfruttato un bug entrambi!

          Commenta


          • #6
            One la prox volta sai ke devi fare? li hai visti i numeretti fuori dai dung? ekko prendine 1 e aspetta ke il Balron ti kiami con l'autoparlante oppure leggi sul display davanti all'entrata del dung...

            quand'e il tuo turno vai e uccidi il mostro






            Ho ritrovato la mia faccina
            Logan Serker

            Commenta


            • #7
              Scusate ma perché quando ho denunciato la gente che dispellava, pacificava, uccideva vortex e liches e loro hanno PLACIDAMENTE ammesso di averlo fatto, nessuno gli ha detto nulla?
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #8
                Re: - "NUOVE" REGOLE - [x tutti i PVMISTI]

                Originally posted by -On3-
                Faccio questo post dopo essere stato "ripreso" da Volturno per essere uscito dalle suddette. Racconto brevemente i fatti:

                Vado a spirituality per fare i balron.. trovo 2 persone con 2 wirm, evoco i miei 3 vortex e aspetto i balron. Queste due persone si mettono a dispellarmi i vortex. Io li avverto che se continuavano gli avrei ucciso le wirm. Uno dei due va via.. rimane l'altro che dispella un altro vortex. Allora appena esce il balron gli pacifico wirm e night e muoiono insieme a lui.

                Il "bimbo" fa page, arriva il gm Volturno il quale mi esplica tale regola a me fin'ora sconosciuta E NON PRESENTE TRA LE REGOLE DELLO SHARD:

                *** se un pg "PIPPO" sta facendo un mostro, e arriva un altro pg "PLUTO", questo deve attendere che il primo pg termini lo scontro con il mostro. ***

                In pratica.. non potete attaccare un mostro se lo sta facendo un altro. Ora..io nn gioco da molto tempo.. ma sta cosa nn l'ho mai sentita.. si chiama Harrasement se nn erro.

                Mi è stato detto che pacificare animali atrui è un bug, in quando nn si potrebbe fare su trammel (e fin qui ok.) ma il fatto di non poter combattere un mostro in un dungeon "PUBBLICO" mi sembra una cosa alquanto strana.

                CHI NON ERA AL CORRENTE DI CIO' ??
                Originally posted by H4wK
                nessuno ti vieta di attaccare il mostro di un altro...fa' parte del gioco poi sara' lo script del loot a decidere a chi andra' il suddetto

                Il problema nasce(harassment) se tu appunto usi peacemaking sui pet dei tuoi "compagni" allora li' lui ha il diritto di chiamare noi dello staff

                Ci stiamo dimenticando una cosa IMPORTANTE:

                - Il tamer ha i pet
                - Il mago ha le evocazioni

                - I pet non si potrebbero pacificare (almeno, su OSI è così)
                - Le evocazioni possono esser dispellate e/o uccise (su OSI non si può)


                Chi di voi ha trovato l'errore?

                Commenta


                • #9
                  Mikelezz ma kom'e' ke ogni volta ke si parla di qualkosa ke nn va tu devi tassativamente dare ragione allo staff? sempre nn diko occasionalmente, tu ogni post stai sempre a dargli ragione e a leccargli il culo....

                  mio parere eh, ma sai kom'e' è un continuo fare da tappetino con scritto "passatemi sempre sopra, avete sempre ragione"

                  Logan Serker

                  Commenta


                  • #10
                    Han sbagliato loro per primi a dispellarti i vortex, ma ad una lamerata nn si risponde con una lamerata.
                    Infatti son stati più "furbi" loro che han chiamato lo staff.
                    Se lo facevi tu quando ti dispellavano i Vortex eri dalla parte della ragione

                    Se qualcuno mi spara io lo denuncio, non gli tiro una bomba a mano

                    »»»»»»Kelsith««««««
                    »»»DruidadelLupo«««

                    Immagine_____Sito Druidi

                    Commenta


                    • #11
                      Ricordo che i fix per entrambi i bug sono qui, se a qualche GM interessa. Altrimenti faccio presente che entrambi sono già stati corretti nella prossima release di RunUO, quindi visto che mi pare chiaro che non ci sia la voglia da parte dei GM di correggerlo da soli, si tratta solo di aspettare che esca la nuova versione di RunUO e sopportare ancora per qualche settimana la situazione attuale.
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Logan Serker
                        Mikelezz ma kom'e' ke ogni volta ke si parla di qualkosa ke nn va tu devi tassativamente dare ragione allo staff? sempre nn diko occasionalmente, tu ogni post stai sempre a dargli ragione e a leccargli il culo....

                        mio parere eh, ma sai kom'e' è un continuo fare da tappetino con scritto "passatemi sempre sopra, avete sempre ragione"

                        We ciccio io ho detto la semplice verità, ciò che pensavo, non ho proprio dato totalmente ragione a nessuno. Anzi, il mio quote non era di assenso verso le parole di Hawk (sebbene mi trovo d'accordo con la prima sua frase) ma era un pretesto per fare un monito verso tutti e fare una giusta precisazione che non era stata evidenziata ancora da nessuno.
                        "quotare" qualcosa non significa "dare ragione" ma è un modo per prender spunto dal discorso di qualcuno per ampliarlo/dargli torto/dargli ragione/esporre le proprie idee.
                        Se proprio avessi dovuto "leccare il culo" (che immagino sia un termine che un rozzo ed ignorante come te usa al posto di "esser d'accordo con") a qualcuno, quello sarebbe stato stug, visto che ha sinteticamente esposto il mio pensiero (ma nel mentre che lui stava postando il reply io ero ancora intento a scrivere il mio percui non l'ho letto se non quando ormai avevo detto la mia).

                        Comunque, molto bello il tuo post, leggendolo si possono evidenziare: voglia di flamare, ignoranza, arroganza, inutilità, invidia, lessico e terminologie infantili, smodato ed inopportuno utilizzo di "k" e varie abbreviazioni, insomma, adesso che hai fatto la tua mera figura da bambino delle elementari decerebrato puoi anche andare a cuccia e tornare a rosikare gli ossi .


                        Originally posted by Rhapsody
                        Ricordo che i fix per entrambi i bug sono qui, se a qualche GM interessa. Altrimenti faccio presente che entrambi sono già stati corretti nella prossima release di RunUO, quindi visto che mi pare chiaro che non ci sia la voglia da parte dei GM di correggerlo da soli, si tratta solo di aspettare che esca la nuova versione di RunUO e sopportare ancora per qualche settimana la situazione attuale.
                        Finalmente qualcuno che fa un po' di chiarezza, grazie della precisazione, adesso la palla passa allo staff..

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by stug
                          cmq il fatto è che non si potrebbero neanche dispellare le evocazioni, quindi alla fin fine avete sfruttato un bug entrambi!


                          FIGONA

                          Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by H4wK
                            nessuno ti vieta di attaccare il mostro di un altro...fa' parte del gioco poi sara' lo script del loot a decidere a chi andra' il suddetto

                            Il problema nasce(harassment) se tu appunto usi peacemaking sui pet dei tuoi "compagni" allora li' lui ha il diritto di chiamare noi dello staff

                            beh anke lui poteva chiamare i gm per quelli ke gli dispellavano i vortex

                            Commenta


                            • #15
                              Beh credo che finchè non vengono fixati entrambi i bug (peace e dispell che su OSI trammel fungono solo sui verdi) nessuno si deve lamentare e nessuno dovrebbe chiamare lo staff....

                              Occhio per occhio......

                              Prima dell'introduzione del right loot nessuno si lamentava di ste cose eppure erano presenti. Ora che non si possono + sfruttare a proprio favore ci si inizia a lamentare????

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X