annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X logan serker

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X logan serker

    Logan Serker: Le piji sempre

    Dopo questo messaggio ho chiaramente capito che sei un povero niubbo sopra una cavalcatura ke fa laggare il server
    A parte che hai tirato in ballo un'altro shard scrivendo Le piji sempre come su venus....

    Bene ti dico solo una cosa caro Serker leggi attentamente.
    Ripeto a mio parere ed è solo un mio parere non è un offesa nn siete capaci di fare i pk.
    L'altro giorno 3 v 1 vi ho segato e ora in 6 V 1 avete il coraggio anche di scrivere questo cioè ma me le dovete far girare?

    SIETE SOLO BRAVI A PARLARE MENTRE UN NIUBBO COME VOI NELL' 1V1 SCAPPA.

    Vi sentite forti contro un pg ke ha sempre avuto il coraggio di combattere da solo senza kiedere aiuto a nessuno.

    Non ho parole di quanto mi fai......

  • #2
    nn potevi mandare un pm -.-''
    cmq vabbeh in effetti logan serker in effetti e tanto lamma quanto te -.-''
    ke vi sparate le pose su un gioko dai...
    io faccio quello tu fai questo...
    ma ke vi porta in real saper segare qualkuno?
    gli admin vi mandano soldi a casa per ogni persona ke segate?
    o vi danno il mensile se fate i fragger?
    io preferisko divertirmi e nn fraggare e venire a rosikare qua -.-''
    la prox volta manda pm
    pvm rox
    pvp sux

    Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Dark Schneider
      gli admin vi mandano soldi a casa per ogni persona ke segate?
      o vi danno il mensile se fate i fragger?
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

      Commenta


      • #4
        vi prego iniziate anxhe qui con un po di sanissimo flame serale, con le vostre solite critiche sterili...
        se no nn mi sento a casa!

        non ho a disposizione il ma comunque
        Declino [The Grinch]


        Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

        Commenta


        • #5
          lolololol
          tex vuoi sbellicarti dalle risate? ti passo in icq dei messaggi che mi ha mandato logan...
          loooooooooooool

          Commenta


          • #6
            vabbeh se nn vuole provocare flame nn e meglio ke inviava il tutto in un pm a logan?
            -.-''

            Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

            Commenta


            • #7
              forse nn mi sono spiegato bene ;=)

              1) loro erano pk e io blu ed ero a fa soldi a mostri tra l'altro!

              2) non ho rosikato ma mi da fastidio quanto mettono in mezzo uno shard dove ero molto forte e molto bravo nel pvp. Sparando caxxate ke nn sono vere.
              A me piace il pvp come mi piace andare anche a mostri in fondo ultima online è fatto anche per i pvp.
              Uno si allena il pg si fa soldi quasi sempre per lo stesso motivo far forte il proprio pg. ( Anche se io gioco x divertirmi con la mia ragazza, ma sai essendo ex pk molto noto da altre parti da sempre fastidio fidati )

              Poi si mette a parlare dopo un 6 v 1 nn mi pare molto onesto!!!

              Commenta


              • #8
                hai ragione su tutto cio ke hai appena detto,
                la mia risposta era dovuta al tuo comportamento di nn so quanti giorni fa per quel pvp a jhelom felucca contro il tuo amiketto
                ke nonostante nn avessi le macro lui parti pure prima (ke poi avevate detto del muro e altre cose) e mi so sentito di dirti quelle cose
                (cmq era vero ero senza macro usavo solo le icone e tu dicesti "e come fai a curarti senza fermarti o fare special moves.."
                ti rispondo ora... sai ke esistono quei tasti kiamati numeri ke togliendo il num lock puoi muoverti e muovere il mouse tranquillamente dove vuoi? ekko io tenevo premuto ctrl e skiacciavo sui numeri e correvo verso di lui e col mouse usavo le icone delle macro
                se nn credi provaci e piu facile di quanto pensi )
                cmq sorry per il flame, e cmq abituati al 6vs 1 perke si sa...
                qua nn e come su venus ke si menavano tutti come gli animali a kamikaze nn fregandosene nulla di niente e nessuno... qua se nn si e in netta maggioranza nn si fa nulla...
                vedi tdb
                scappano se sono in 1vs1 escono di casa se so 4vs1 e ti kiamano niubbo se scappi in casa -.-''
                and for all

                Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                Commenta


                • #9
                  Su texDragone ne ho sentite di tutti i colori cmq mi è capitato di trovarlo in più occasioni e mi è sembrata un persona matura forse molto sicura di se ma non l' ho mai visto risicare.
                  Comuque per quel che ne sò ho incotrato logan due volte e ho sempre dovuto scappare entrambe le volte non perchè fosse più forte (cosa fattibilissima) ma semplicemente perchè avevo finito i reagenti, cmq una persona che si mette a maledirmi (perchè son scappato) a schermo vuoto (C' èra un mio amico hiddato che si divertiva a riferirmi come rosicava) la trovo un un pò infantile.
                  Per il resto buon game a tutti.

                  Originally posted by DoNR3D
                  Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

                  Commenta


                  • #10
                    zzz

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X