annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno fatto l'harrower..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio primo champ

Divertente.

Abbiamo iniziato in due io e merla.. e dopo un pochetto che non riuscivamo ad andare avanti lol.

Dopo un pò arrivano altri. Si alla fine l'abbiamo tirato giù come niente anche se ogni tanto andavamo a tamare un paio di ww.. ma tanto lol..

Divertente
    Frasi epiche:
    Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
    E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
    Molto probabilmente voi non avete capito questo....
    Originally posted on NGI Forum - Sentinella
    Il parametro di valutazione ultimamente è:
    Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
    Originally posted by malaton
    Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
    Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
    Tutti morti.
    Originally posted by Sergej
    Ma l'italiano l' hai studiato?
    Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
    Originally posted on Dinox PC - Forum
    Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
    l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
    ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
    siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
    E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
    Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
    Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

azz....
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

in 10?
        Ma che sola sto Harrower
        Cmq bravi, soprattutto per il coraggio di averci provato senza saper com'era ^^

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

SIAMO TROPPO FASHION!

Commenta

boh a me sembrano poki 10 pg per affrontare un harrower..
            in locale mi so tamato 7 8 mostri dei champ di doom e glieli ho mandati contro e me li ha segati tutti senza battere ciglio -.-'' con tutto ke li avevo pompati
            vabbeh spero di esserci anke io al prox harrower dato ke e cosi "pippa"

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Kelsith
              in 10?
              Ma che sola sto Harrower
              Cmq bravi, soprattutto per il coraggio di averci provato senza saper com'era ^^

Beh, se è per questo ci vuol poco a metter su un server locale e crearsi una decina di pg uguali a quelli su UOD, per fare tutte le prove del mondo senza rimetterci niente...
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sarebbe bello pero' sapere se effettivamente c'e' differenza tra l'Harrower di UOD e quello di OSI, oppure se la sua forza e' solo una leggenda metropolitana

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Originally posted by Metal
                  venni vidi , vinsi
                  veni vidi VICI

PEZZO DI GNURANTE!!!

e indovinate quale gilda ha concluso l'ardua prova con una VITTORIA SFOLGORANTE??

Angels own all

(per le sos state freschi, al massimo vi vendiamo le +5... e cmq solo se noi abbiamo tutte le +20 :P )

Commenta

Se avete segato l'Harrower sono contento per voi, mi dispiace solo che Rhapsody abbia "tradito" gli amici, tutto qui
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

e chi volevi che lo avesse segato pezzo di niubbo.

quando avrete imparato un decimo della nostra abilità nel fare pvm e pvp potrete parlare ancora , fino a quel momento devi solo star zitto
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                        quando avrete imparato un decimo della nostra abilità nel fare pvm e pvp potrete parlare ancora , fino a quel momento devi solo star zitto

BUAahahahahah
                        questa era bella.. l'uniko pvm ke fate voi angels e quando segate i pet della gente dopo averli dismontati...
                        -_-''

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

ma lol.

eh già parli te che sai tutto
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                            e chi volevi che lo avesse segato pezzo di niubbo.

Ti rendo note un paio di cose caro mio:

1) Uso tutte skill fixate, a parte PEacMaking, che aspetto venga fixata per rendere più divertenti gli scontri coi mostri

2) per ora non hanno ancora scoperto i miei 5/6 multi account di sarti

3) ah si e ancora non mi sono fatto account di ghost e fabbri per spiare i vari champ

4) non uso fencing e lethal (entrambe non fixate)

5) gioco in compagnia di gente che non sembra una fiera di burattini identici

6) non uso nessun programma esterno che con un tasto fa 12 cose che io dovrei fare tutte a mano

Credi che io rosichi se voi siete più forti?

Io potrei rosicare se Sabrick mi sega con lo Swordman senza usare veleno, perché li dimostra di essere forte lui e non i suoi prgrammi o le sue skill non fixate, ma alla fine mi metto l'anima in pace perché è più bravo, ma posso migliorare e batterlo perché usa i miei stessi mezzi.

Posso rosicare se Hawk mi sega col suo pg mago, ma alla fine mi ripet che posso migliorare, perche abbiamo le stesse possibilità di base.

Contro di voi che devo dire?
                            Avete tutte cose che io nonm potrò mai avere, o meglio che io non sceglierò mai di usare, perché solo i perdenti, vincono usando queste cose.
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Ti rendo note un paio di cose caro mio:

1) Uso tutte skill fixate, a parte PEacMaking, che aspetto venga fixata per rendere più divertenti gli scontri coi mostri

2) per ora non hanno ancora scoperto i miei 5/6 multi account di sarti

3) ah si e ancora non mi sono fatto account di ghost e fabbri per spiare i vari champ

4) non uso fencing e lethal (entrambe non fixate)

5) gioco in compagnia di gente che non sembra una fiera di burattini identici

6) non uso nessun programma esterno che con un tasto fa 12 cose che io dovrei fare tutte a mano

Credi che io rosichi se voi siete più forti?

Io potrei rosicare se Sabrick mi sega con lo Swordman senza usare veleno, perché li dimostra di essere forte lui e non i suoi prgrammi o le sue skill non fixate, ma alla fine mi metto l'anima in pace perché è più bravo, ma posso migliorare e batterlo perché usa i miei stessi mezzi.

Posso rosicare se Hawk mi sega col suo pg mago, ma alla fine mi ripet che posso migliorare, perche abbiamo le stesse possibilità di base.

Contro di voi che devo dire?
                              Avete tutte cose che io nonm potrò mai avere, o meglio che io non sceglierò mai di usare, perché solo i perdenti, vincono usando queste cose.
                              Dopo i vari litigi del passato, posso solo dirti.... SEI UN GRANDE!

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Originally posted by malatom
                                mi dispiace solo che Rhapsody abbia "tradito" gli amici, tutto qui
                                Ero ospite, già è tanto che abbiano permesso a me di stare lì, di certo non mi avrebbero permesso di portare amici... tant'è che alla fine Raoul che non lo sapeva mi ha pure ucciso.
                                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Sto operando...
                                X