ma secondo voi quanto ***** ha di magery capello per aver fatto na roma cosi' magica??????????? asddddddd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[info]
Comprimi
X
-
[info]
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.Tag: Nessuno
-
assssdddddddddddddd
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
mo viene volturno e ce banna tutti cmq sappiate che la roma e' magicaaaaaaaaaaaa
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
E non potevo mancare neanche io!!!
FORZA ROMAAAAAAAAAAAA!!!!!
Mali, quest'anno mi sono fatto 3 trasferte: Siena, Empoli e Perugia! Peccato che l'unica volta che sono venuto a Roma e' stato con il Milan....ma ho saputo che un tifoso aveva dimenticato il cappello in macchina...DISGRAZIATO!!!! A Perugia stava facendo la stessa cosa e l'hanno rimandato indietro....vorrei anche vedere!!!
Cmq Capello e' un GRANDE! E guai a chi lo mette in dubbio!!!
Byez.
Xad
Commenta
-
per chi non lo avesse capito questo e' il mitico xad di quake ahhaha
Commenta
-
Quest'anno la ROMA e SOPPATA, ce poco da fa pe l'altri, nun se sarvano neanche con le runiche.
Commenta
-
okkio ai bilanci ^_^
LoOoOoOooOL
Roma =
gngngnsigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Incredibile!!! La gente ancora parla dei bilanci? Come se le altre squadre stessero meglio? Vedete il Parma e la Lazio...pensate che l'Inter, il Milan e la Juve siano messe meglio?
Con questo non dico che la Roma non sia indebitata...dico solo di non rosicare e guardare SOLO il bilancio della Roma!
Byez.
Xad
Commenta
Commenta