annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verita' sui CdL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verita' sui CdL

Ciao a tutti, siamo Pan e Absinth, due ex-giocatori di questo shard.

E' da parecchio che non giriamo da queste parti, ma ogni tanto ci capita di tornare sul forum... e qualche volta, di scoprire cose poco piacevoli.
    Riassumiamo velocemente:
    i CdL sono nati su uno shard full GdR, come gilda neutrale. Hanno una lunga storia, e un'ottima fama. Siamo stati la gilda piu' longeva e rispettata di quello shard, e ci siamo sempre vantati della nostra correttezza e del buon senso usato da tutti i membri.
    Quando ci siamo trasferiti qui abbiamo deciso di non ricreare la gilda, in quanto non avrebbe avuto senso in uno shard non-gdr.

Mesi fa, un ex membro dei CdL ci ha chiesto di poter ricreare la gilda su questo shard, con lo scopo di favorire il gioco di ruolo e, a patto che la gilda restasse neutrale e mantenesse lo spirito con cui l'avevamo creata, una parte dei fondatori ha accettato.

Siamo venuti solo ora a sapere delle PAUROSE LAMERATE e delle IGNOBILI SCORRETTEZZE compiute dai nuovi membri, e ci dispiace molto vedere infangato il nome di un clan a cui tutti noi siamo molto affezionati.

Ci scusiamo innanzitutto con chi ha subito le suddette scorrettezze, e richiediamo ai nuovi membri di postare scuse per quanto successo. In alternativa chiediamo loro di cambiare nome alla gilda - se vogliono continuare cosi', o se pensano di non doversi scusare, lo facciano senza infangare il buon nome dei Custodi.

Di nuovo, sentite scuse.

Pan e Absinth.

Ciao pan... ho appena letto il vs. post e sinceramente non capisco dove siano le "lamerate" e, soprattutto _da chi_ siano state fatte.
    Eze ricreò la gilda qui' con lo scopo di favorire il gdr all'interno di essa, come nel vecchio shard.

1. Non ho idea di chi tu intenda per "nuovi membri"... non c'è stata nessuna nuova recluta da novembre.

2. Non capisco con che basi tu sia in grado di aprire accuse del genere, non conoscendo l'andamento della gilda (dato che non frequenti uod).

Quindi ti chiedo perfavore, o di chiarire ciò che intendi dire (tutta quanta questa faccenda) o di ritirare le accuse.

Io ho parlato ora con i membri della gilda... nulla di scorretto è stato eseguito.

Originally posted by Koper
    Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

hum puoi fare i nomi ? cmq Saluti Pan , l'altro non lo conosco , sigh ! cmq saluti ! by Xardas :*
      ( ah anke le lamerate)

Commenta

ma stì kazzi n'dò li metti?
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by metro
          Ciao pan... ho appena letto il vs. post e sinceramente non capisco dove siano le "lamerate" e, soprattutto _da chi_ siano state fatte.
          Eze ricreò la gilda qui' con lo scopo di favorire il gdr all'interno di essa, come nel vecchio shard.

1. Non ho idea di chi tu intenda per "nuovi membri"... non c'è stata nessuna nuova recluta da novembre.

2. Non capisco con che basi tu sia in grado di aprire accuse del genere, non conoscendo l'andamento della gilda (dato che non frequenti uod).

Quindi ti chiedo perfavore, o di chiarire ciò che intendi dire (tutta quanta questa faccenda) o di ritirare le accuse.

Io ho parlato ora con i membri della gilda... nulla di scorretto è stato eseguito.

te sei il primo dei cdl che deve sta zitto.. sahuasuhshashuas
          lamerate nn ne hai fatte.. a quanto ne so.. ma il tuo modo di giocare.. fa proprio pena...
          headhunter è l'unico che si salva fra di voi.

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

Alasar X
            mmm la mia gilda era in war con i cdl e devo dire che mi sono divertito ed a parte qualche testa calda tipo Tyler ^_^ lamerate non ne ho vise apparte l'entrare in casa ma questo ormai fa parte di questo shard hehehehe

no reskill no animall kill ecc .. è stata divertente (anche se effettivamente erano sempre in tre quattro)

Commenta

Originally posted by DonJuan
              lamerate non ne ho vise apparte l'entrare in casa ma questo ormai fa parte di questo shard hehehehe
              E lo trovi normale? Il fatto che in molti nello shard agiscano in modo scorretto non giustifica nessuno.

In ogni caso non è a questo che io e Absinth ci riferivamo ma al fatto che cercando informazioni sul vecchio clan a cui eravamo molto affezionati abbiamo trovato solo post tipo questo:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=144998

Già di per se il fatto che, contrariamente a quanto accordato, la gilda sia arrivata a dedicarsi al pvp è fastidioso ma oltretutto qualcuno ha avuto motivo di lamentarsi della mancanza di correttezza dei membri che non si sono nemmeno degnati di rispondere!

Oltretutto è indicativo il fatto che, cercando all'interno del forum i termini "gilda" e "reskill" (associazione di parole che come comprenderete è davvero poco lusinghiera) appaia un post contenente altre lamentele riguardo pvp, reskill, correttezza eccetera. Almeno stavolta qualcuno ha risposto, il link a cui ci riferiamo è questo:

http://forum.gamesnet.it/showthread....=gilda+reskill

Non vogliamo entrare nel merito delle questioni, è sufficiente sapere che gli unici post che abbiamo trovato che parlano dei CdL sono di insulti e lamentele e li descrivono come pessimi giocatori.
              Era stato accordato l'uso del nome della gilda a patto che:

1)rimanesse neutral, ed ora la maggior parte dei membri ha karma negativo e kill sulla capoccia (se avete dei dubbi controllate il profilo sul forum)

2)portasse avanti lo spirito con cui era stata creata, ovvero di correttezza e lealtà, valori di cui qualcuno ha avuto modo di dubitare (cosa mai successa e inammissibile, nd Pan)

Comprendiamo che per la maggior parte dei giocatori di UODreams quanto detto finora sembrerà stupido o eccessivo, ma noi siamo molto affezionati ai CdL, in particolare per quello che rappresentano. Se coloro che ci hanno succeduto non concordano con queste idee, se per loro CdL è solo il nome della gilda, gli chiediamo cortesemente di cambiare nome.

Pan, fondatore e primo re dei CdL
              Absinth, fondatore e primo ambasciatore dei CdL
              La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

Su UODREAMS sono..

MetaliuM, high priest of METAL

e..

Rigor Mortis, il genio del male

Commenta

Originally posted by metro

1. Per nuovi membri intendo coloro che sono entrati a far parte dei CdL solo su questo shard, perdonate la generalizzazione ma i post non facevano nomi abbastanza espliciti. Un nome solo posso farlo con certezza, Ezechiele che attualmente si fa chiamare Imogen, a prescindere dalla tua presenza o meno nelgli eventi descritti a quanto ho capito sei l'unico dei vecchi CdL, a te avevamo affidato il nome del clan e i post sopra descritti sono i risultati. Degli altri membri posso dire solo che non approvo il loro modo di giocare ma la responsabilità di scegliere e controllare il loro comportamento resta comunque di Imogen.

2. Vedi post precedente, credo che i link siano abbastanza esplicativi
                La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

Su UODREAMS sono..

MetaliuM, high priest of METAL

e..

Rigor Mortis, il genio del male

Commenta

se si parla del phoenix che penso io, mi metterei in coda pure io a reskillarlo e appendere le sue teste in giro per britannia ^^

Commenta

azz.............

Commenta

Allora Pan, puntualizziamo quanto riguarda ciò che hai detto.

1) Se stai giocando di ruolo e un pg ti reskilla, penso che la vendetta faccia parte di gdr. [forse mancava una parte nel thread ti Phoenix, cioè che lui l'aveva fatto con un mio pg più e più volte, in ogni caso non sono stato io a reskillarlo.]

2) Se una gilda propone war, significa che ha un motivo valido per farlo, qualunque esso sia. Se poi la war viene usata per spammare una semplice locanda... allora hanno pagato con il più pulito dei modi.

3) Per quanto riguarda me, lamerate non ne ho fatte come hai detto, il mio gioco non è dei migliori? non significa che non sia di ruolo. In ogni caso mi farebbe piacere che chi riferisce queste cose a te entri in questo thread e scriva con le sue manine, dato che tu non giochi qui da un po' e di conseguenza non puoi sapere come gioco.

Beh penso di essere stato chiaro.

EoF.

Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Originally posted by DonJuan
                        Alasar X
                        mmm la mia gilda era in war con i cdl e devo dire che mi sono divertito ed a parte qualche testa calda tipo Tyler ^_^ lamerate non ne ho vise apparte l'entrare in casa ma questo ormai fa parte di questo shard hehehehe

no reskill no animall kill ecc .. è stata divertente (anche se effettivamente erano sempre in tre quattro)
                        Ricorda che il mio pg non era a trammel e dovevo usare Marla, un pg realmente "pippa", quella war l'ho fatta per _sport_ , chiedo scusa se entravo in casa ma penso sia istinto umano quando sei inseguito da tante persone :P

Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Salve raga son un CdL Xardas e HeadHunter , si sono gay ,se questa e la vostra domanda =) no cmq a parte scli scherzi , volevo solo kiarire alkuni punti , quindi vi prego non giudicate se non sapete , la verita ! parliamo del fatto + semplice il reskill del signor phoenix , ho letto il post del sig. Ignem , il quale gli prego di non giudicare senza sapere come sono i fatti ;
                          Il sig phoenix hai tempi ci faceva PENA , poiche veniva cacciato da tutte le gilde (" poverino ") quindi lo abbiamo accolto , ma abbiamo capito dopo il perke di queste espulsioni , infatti 1 ) mi sono ritrovato attaccato mentre ero away a trammel da lui ! 2) Mi ha rotto l'armatura runika in valorite sempre quando ero away a malas luna a casa mia ( e io ***** lo so ) e 3 ) ha buttato fuori di casa , dopo ke naturalmente espulso dai CdL , un nostro gildato lasciando dentro il night non bondato ! Ditemi voi ....
                          Cmq phoenix non siamo a 23 reskil io ne ho contati 89 ( solo da parte mia ) ! L'altro fatto quello della taverna , io in quel periodo ero in casa a farmi i cazzi miei , cmq so soltanto ke la mia gilda era agli inizi e non sapeva un cavolo dei reskill ecc... (chiedo scusa da parte loro e alla gilda reskillata , sentite scuse ) !
                          Cmq non capisco PAN e Assbaraba , non ti conosco , perke avete aperto il post e non concludete qui e soprattutto perche non rispondete con un post ! Se c'è gente ancora che deve parlare lo dica a parte i RoSiKoNi che dicono che usiamo Gear .... altro fatto ke non apprezzo oltre di essere chiamoato lamer da urtham degli X , thx 1000 ne vado fiero ! -_- ! Cmq per il fatto di Gear assolutamente no , io come tutti i gildati non usiamo Gear , e se volete controlli cazzi ammazzi , fateli fare ! Cmq noi tutti usiamo la Ver di UO AoS 3D in + Fastweb e mi hanno detto ke questo e' un vantaggio !
                          Ahhh ultima cosa : il fatto del rientro a casa .... allora io sono sempre entrato quando un ' orgia di persone mi rincorrevano , ke faccio ?? ke so scemo ? mica ci riskio ? muoio sicuramente !

Spero che non si ripetino queste situazioni ....
                          THX a tutti
                          (THX MOLTISSIMO A Alasar E VORNA ) =P =)
                          Byezz Bacio :*

Commenta

Solo un paio di chiarimenti, poi lascero' postare Pan, che sapra' sicuramente meglio di me delucidarvi...

- Ignem è Pan, e chi lo conosce sa che questo e' uno dei suoi nick... Quindi, come vedete, ci stiamo facendo vivi.

- Un giocatore arriva e vi propone "ragazzi, vi va di movimentare un po' la mia locanda facendo qualche rissa?". Voi accettate. La gilda vi setta in war per giocarvela, e voi assaltate la locanda perche' "la guerra e' una cosa seria"? Ma che forse... cosi', tanto per dire, eh... era un sistema per aggirare il motore di UO, e fare un po' di GdR?

- Piccola domanda: fate GdR? E dove sono i vostri post nel forum apposito? Io ne ho visti solo nel mercato...

- E' vero, non gioco da un po'. Ma se sul forum leggo solo e soltanto le questioni sopra citate - questioni in cui sono intervenuti GM con commenti molto poco nobilitanti per noi - qualcosa non va, non credete?

- Il perche' abbiamo aperto il post credo sia abbastanza chiaro, sono quattro schermate che lo stiamo dicendo: si sta via tre mesi, si guarda il forum, e cosa si dice dei CdL? "Schifosi CdL" e "Quanto sono furbi i CdL". Sticazzi, pensa che quando stavo nei Custodi io i GM venivano a giocare con noi... (nb parlo del vecchio shard).
                            La verita' e' che siamo estremamente affezionati alla storia e al nome del clan. Abbiamo sbagliato noi a lasciarvi prendere il nostro posto. Ora stiamo rimediando.

- Non concludiamo qui perche' non abbiamo visto nessuna delle due cose che abbiamo chiesto: ne' scuse, ne' cambio di nome.

Per SuperCloud: capisco la storia di Phoenix, fosse capitato a me probabilmente avrei fatto le stesse identiche cose che hai fatto tu. Solo una cosuccia, gentilmente... Giacche' io non ti ho mai chiamato SuperCulo, ne' Xarghey, ne' VomitoHunter, saresti cosi' gentile da chiamarmi Absinth?

Commenta

ok asbint , cmq belin no senso dell'umorismo ? cmq mi piaceva essere kiamato xargay , peccato ke tu non l'abbia fatto ! ghggh.
                              Cmq se non sai quello ke successo , ti prego , di non postare chiedi prima ai membri fidati , e poi kiarisci ! ( hai smarronato la gilda )! cmq uod non credo che sia gdr , purtroppo ....

byez
                              Ultima modifica di SuperCloud; 20-01-2004, 17:57.

Commenta

Sto operando...
                              X