annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il faction sistem salverà UOD?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il faction sistem salverà UOD?

mi chiedo se con il faction sistem si potranno fare ancora guerre tra gilde anche dello stesso allineamento, es neutral VS neutral, e se si potranno fare alleanze tra gilde di diversa fazione.

Altra cosa, ho notato che esiste su UO la libertà assoluta, ma per rappresentare una fazione non servirebbe esserne degni? cioè spiegatemi bene, su osi chi vuole fare na gilda order si setta order e poi gira segando tutti quelli che vede?

io vedo order ma anche neutral che diventano grigi, si fanno attaccare dalle evocazioni e poi ti horsereskillano. questo è il pvp?

cioè osi ha fatto tante storie sulle virtù ecc, ha creato la classe del paladino ecc, ma insmma la vera pecchia di u son sempre e resteranno per sempre i pg? eheheh è veramentena comica andare a champ, incontrare un order pensando "oh che bello un amico,ora se arrivano i cattivi mi aiuta"e poi trovarti morto e l'unico nel raggio di 40 km che ti ressa è un pk -_-'

certe votle mi chiedo, è vero che UODreams a livello di potenziale è il 1 in italia, però se gli order sono quetsi qua ....

cmq la mia domanda finale è, per poter rappresentare una fazione, serve un particlare comportamento o qua posso fare i lamer perfino gli order, tutori delle virtù e seguaci di Lord British? insomma io nno avendo mai giocato su osi chiedo, la da loro si lega le sue estremità (chaos e order) a un livello minimo di gdr?
    Ultima modifica di Ospite; 15-01-2004, 23:37.

la domanda è banale ma molto importante.

se non ci sono differenze tra order. chaos, pk ecc.. non ha senso nessuna fazione e nessun allineamento.

Ho già assistito alle fazioni tutte uguali altrove e vi assicuro che perdono completamente di significato.
    Gli order devono seguire un certo comportamento e anche i chaos.
    almeno queste due fazioni devono distinguersi dalle gilde neutrali o non allineate.

Devono avere dei diritti particolari(città, divise, ecc..) ma anche dei doveri da rispettare.
    Gandalf[Lords] il mago più ghei si Sosaria

Commenta

hai ragione su alcune cose

Commenta

purtroppo a meno di shard full gdr, tu non puoi obbligare nessuno a far gdr.
        la completa libertà d agire è tipica di osi, e anche di uod, e non solo.

Commenta

con le faction dovrebbe migliorare sensibilmente la situazione cmq..

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

sbaglio o tra componenti della stessa fazione ci si può attaccare e lootare?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Tsunamin
              sbaglio o tra componenti della stessa fazione ci si può attaccare e lootare?
              sbagli non si puo'

Commenta

beh se gli -A- sono order

almeno i MaF,TDB e BC la loro parte di chaos la fanno
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Artemis Entreri
                  beh se gli -A- sono order

almeno i MaF,TDB e BC la loro parte di chaos la fanno
                  ke palle ankora sta kosa degli allineameni.....qua ci si allinea a seconda di kome fa + komodo....pur ei mafia una volta si setavano un giorno order ed un giorno chaos
                  nn stiamo in shard full gdr....gli allineamnti servono solo x avere guerre obbligate....è vero nn hanno molto senso...ma è kosi
                  vediamo se kon le fazioni il pvp avrà un accenno di gdr

Commenta

Originally posted by spillero
                    vediamo se kon le fazioni il pvp avrà un accenno di gdr

Commenta

GDR si crea se i pg che giocano lo voglio ma a quanto o letto e da quanto vedo nel gioco qua nn esiste GDR!!!
                      Se cercate modifiche per rendere il gioco gdr e tutta fatica sprecata e al massimo potete mettere GM che girano per UO e jaillano tutti quelli che nn lo fanno.
                      (Stile sphere di qualche tempo fa)
                      E' l'unico modo per fare del gdr =(
                      Siccome qua siamo troppi nn ce la potete fare.
                      Però e' da ammirare il vostro impegno
                      MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

gdr?si mangia?e' una nuova bibita?
                        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Si e gli sto facendo pubblicità quindi provala rimarrai soddisfatto e saranno soddisfatti anche i tuoi GM
                          Pubblicità Progresso
                          MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

non ho capito sinceramente da cosa si deve salvare UOD...
                            Armageddon? Apocalisse? Si scioglieranno i ghiacci del Polo Nord? Volturno finalmente si fidanzerà con una donna?

p.s. ho capito cosa intendi nel messaggio ma il titolo scelto è alquanto bizzarro....

Commenta

in verità UO è un mod di Q3 ke la origin spaccia x gdr
                              NULLA SALVERA' UOD.......L'APOCALISSE STA ARRIVANDO..
                              ma lol

Commenta

Sto operando...
                              X