annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i GM

Oggi un pg (X Aekold X [-B-]) a Luna diceva di colorare armature di pelle a 2k al pezzo. Cn questo mezzo mi ha sottratto la mia in pelle runica e in icq mi ha detto cn parole semplici che me l'aveva rubata.
    Vorrei solo dire ai GM che se ci fossero dei sistemi di denuncia (cm quando si viene killati) questi casi che nn sn rari diminuirebbero, invece dato che che sono impuniti continueranno ad esistere, e quelli che ci andranno di mezzo sn persone che giocano x divertirsi e che rimangono deluse dal sistema quando accade un episodio simile...

ps: preferisco xdere un equipaggiamento si 1kk (è un esempio) in un pvp cn un pk, ma nn in questo modo

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

se la gente usasse un minimo di cervello prima di far le cose magari nn si creerebbero questi inconvenienti.

Commenta

Allora quando ti devono colorare un vestito te cm fai?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

ahahahhahahaha

oggi ne ho fregati 5...beh dai non male

uno dice che mi fà bannare,un altro che mi fà jailare,un altro che mi reskilla,questi pg son tutti diversi ma una cosa li accomuna:

1-son stati fregati dal RE
        2-ROSIKANO

Non creiamo flame,parliamone tranquillamente perchè si riderà molto.

Commenta

o utilizzo delle bacinelle loccate per terra, o mi faccio passare la ciotola, oppure m'attacco e me la tengo del colore che è...
          ti pare che passo a qlc un pezzo qls del mio equip? poi ad aekold?

Commenta

la prossima volta locka l'armatura a terra e fattela colorare

Commenta

Commenta

Diabolik i miei complimenti

(Certo che ne esiste di gente strana a sto mondo, e parlo di quelli che sono stati derubati -.- )

Con che "cosa" pretendete la jail di questo individuo? Perchè non lascia "giocare" voi nel vostro mondo di fantasia? Scusi signor GM quell'Ogre mi ha killato e dato che mi disturba lo dovete eliminare.. -.-
                Frasi epiche:
                Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                Il parametro di valutazione ultimamente è:
                Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                Originally posted by malaton
                Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                Tutti morti.
                Originally posted by Sergej
                Ma l'italiano l' hai studiato?
                Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                Originally posted on Dinox PC - Forum
                Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

ok sono stati ingenui, ma non voglio siano derisi per questo chiudo

Commenta

Io vi consiglio di entrare in una gilda, aiuta a conoscere gente di cui potete fidarvi (se scegliete una gilda seria ).

Commenta

Sto operando...
                    X