annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo script sui lot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me la modifica è molto buona (personalmente non mi è mai capitato di essere derubato del lot cmq...)
    tuttavia non sono sicuro che sia corretta su feluca, ovvero:
    su trammel se uno ti frega il lot ti attacchi, su feluca lo mandi al creatore o comunque ci provi. Non credo che su feluca sia cosi importante avere lo script anti lot, anzi forse crea problemi.

Es se dei pg intenti a fare champ vogliono lotare i cadaveri dei varii respown, non sempre si sa chi ha ucciso chi e come..., ma sicuramente se arriva pg estraneo a lotare i miei mostri su feluca ho gli strumenti per rispondere (attacarlo) ed in caso contrario, è meglio che me ne torni su trammel...

ergo, up per la riforma su malas, hishenar e trammel,
    dubitativo per la riforma su feluca
    Flynulf & Valentino spa

Commenta

Guarda dopo due minuti che il loot è a terra non succede nulla... Credo che nella confusione ci stiano un paio di minuti prima che inizi a raccogliere...

Webmaster of

Commenta

Questa modifica è conforme con OSI?

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Vengo ora da Despise (primo e secondo livello) e riuscivo a lootare tranquillamente tutti i mostri (anche quelli che NON avevo ucciso io). Tranne un paio, solo un paio di volte mi ha detto che "non avevo i diritti per lootare quel cadavere".
          Secondo me lo script non funziona bene.

Per tutti quelli che sono contro a questo script chiedo di mettersi nei panni di quei player (tipo me) che quando stanno a mostri arriva il tizio con il programmino autoloot attivato e ti ruba tutto.
          Vero PHOENIX?!?!?

Commenta

E una aggiunta sacrosanta oserei dire... e soprattutto...osilike

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
            X