annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo all'adsl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riguardo all'adsl

    scusate vorrei sapere se qualcuno di voi ha l'adsl di tele2 e se si come si trova...perchè io ho la 640k solo che,in media,6 giorni su 7 invece di viaggiare a 640KBps viaggia a 40 o a 60...

  • #2
    io se fossi in te mi sarei un pelo incazzato con le centraliniste di tele2, insultandole e insultando il loro lavoro...

    Commenta


    • #3
      hai banda garantita?
      Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

      "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

      Commenta


      • #4
        appunto hai banda garantita?
        ;D

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Eagle
          hai banda garantita?
          Nessuna compagnia attualmente sul mercato garantisce la banda che offre. Neanche FASTWEB, al contrario di quanto si crede.
          Di fatto neanche agli enti pubblici è garantita la banda offerta.
          Ho un amico che lavora in ENEA (Ente Nazionale per l'Energia e l'Ambiente) e loro DOVREBBERO avere 100mb eppure di fatto dai "monitor software" in media viaggiano a 80mb.
          Neanche Alice garantisce la banda sempre eppure a me non ha mai dato problemi ed ho SEMPRE viaggiato benissimo e scaricato a 30, ripeto, SEMPRE.
          Ora, dal 19 gennaio, Alice 256k passerà a 640k senza costi aggiuntivi, per tutti, e neanche lì sarà garantita la banda, speriamo bene.
          Poi ci sono compagnie come Tele2 che non solo non garantisce la banda ma è quasi impossibile che te la diano tutta (ormai è appurato) e infatti non capisco la gente che continua a dargli i soldi.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nessuno

            Poi ci sono compagnie come Tele2 che non solo non garantisce la banda ma è quasi impossibile che te la diano tutta (ormai è appurato) e infatti non capisco la gente che continua a dargli i soldi.
            La forza della pubblicita'.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Izual


              La forza della pubblicita'.

              perche scegliere tele due?perchè è conveniente e.....blablabla

              Commenta


              • #8
                Guarda banda garandita su piccole connessioni come adsl, molte ditte la fanno, ma nn è il caso di grandi gestori, fw è un altro conto ha talmente tanta banda da ricoprirti, è come se fosse garantita
                Mark -A- Su UoDreamS
                NPN su Cs 1.6

                Icq: 138172594
                Msn: nox_david@hotmail.com

                Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Noxfen
                  Guarda banda garandita su piccole connessioni come adsl, molte ditte la fanno, ma nn è il caso di grandi gestori, fw è un altro conto ha talmente tanta banda da ricoprirti, è come se fosse garantita

                  Si è vero fino ad un certo punto. Talvolta TU credi di avere 10mb ma se "monitorizzi" a dovere la banda ti rendi conto che potresti non averli sempre.
                  Comunque parlavo in termini contrattuali e nessuna compagnia ti garantisce la banda sempre. C'è proprio scritto sul contratto. E non puoi farci niente. E' per tutti così, enti compresi (ti rimando all'esempio che ho fatto sopra).
                  Forse in un futuro quando l'ADSL sarà divenuta "di uso comune" (nel senso che si sarà standardizzata dentro OGNI casa) forse le cose cambieranno ma per ora se ti abbassano la banda da 640k a 300k e i tuoi downloads rallentano tu non puoi farci niente e ti tocca aspettare che diminuisca il traffico...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X