annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io mollo il PvP.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io mollo il PvP.

Qui la gente non vuole più il PvP, io lascio, non è il mio modo di giocare.

Vado a despise da solo vs 4 invece di tentare di PvPare cosa vedo? Sorano l'uomoscript che ha ancora velocizzato lo script delle bolas e ora non gli puoi neanche targettare il cavallo, mi dismounta, mi fanno strangle sul beetle e mi recallo in gilda per vedermi morire lo scarafone.
    Evidentemente 4 vs 1 non han gusto a fare PvP, sono i 3k che gli interessano.

Oggi di nuovo a despise sorano mi vede e rifiuta i pvp scappando in casa, mentre lo inseguo FastWeb va down (che culo eh), il "modem" va in standby e mi trovo fuori da uol ovviamente ero solo davanti a sorano, riloggo in b/n.

Stavamo io Eddy e Incognito verso 6-7 tra maf BC e niubbi che li aiutano e scappavano in casa dopo ogni colpo subito.

Non volete pvpare mi arrendo.
    Sto rosicando ma non per la morte di oggi in crash, ho 4 milioni in banca non sono i 6k il problema, sto rosicando per la morte del pvp.

P.S. Se lo shard è OSI STYLE vietate alla gente gli script delle bolas, perchè su osi han progettato per dismountare a cavallo la Lance, non le bolas.
    P.P.S. Spero qualcuno di voi sia felice.
    P.P.P.S. Lo shard è uguale a osi e i gm non mettono lo script che vieta di rintanarsi in casa, peccato che su osi si ha la possibilità di fare pvp altrove con 4000 clients, su Dreams il pvp altrove non c'è.
    Raoul [-A-]

io uppo quest'uomo, non perchè odi sorano o abbia qualcosa contro altri, sia chiaro, ma perchè ciò che dice è la pura verità, chiudete le case durante un combattimento o chi ci eprde è solo lo shard

Commenta

Roul te pure sei uno che non accetta la sconfitta, cmq il pvp esiste qui, se vedi che lui usa le bola, usale anche tu

A me anche con stò sistema mi killa il lallo, ma cmq io se voglio, riesco a prevedere le sue mosse di dismount, se lui me la lancia, io nel giro di 2 microsecondi rimonto a cavallo, solo che a volte me distraggo è..

Oramai si è capito che Sorano è un vero e proprio cheater, e che si inventa macro di tutti i colori per vincere...
      Ultima modifica di Fabioforever; 07-01-2004, 17:02.

Commenta

Originally posted by Fabioforever
        Roul te pure sei uno che non accetta la sconfitta, cmq il pvp esiste qui, se vedi che lui usa le bola, usale anche tu
        Si vai tra fabio
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Re: Io mollo il PvP.

Originally posted by Raoul
          P.S. Se lo shard è OSI STYLE vietate alla gente gli script delle bolas, perchè su osi han progettato per dismountare a cavallo la Lance, non le bolas.

e con l'ultima release hanno pure tolto il dismount con la lancia a cavallo....

Commenta

UPpissimo x Raoul!!!

Commenta

Originally posted by Fabioforever
              Oramai si è capito che Sorano è un vero e proprio cheater, e che si inventa macro di tutti i colori per vincere...
              sfrutta le potenzialità del gioco, non ci vedo nulla di male.

Lui non usa niente che non potresti usare anche te.

Per il resto... non so, potrei consigliare a Raoul di crearsi un mago, magari trova nuovi stimoli nel pvp provando un' altra classe. Chessò, magari chiamarlo Ken Shiro, o Toki ^^

Cmq. ti direi di aspettare le Faction.... so che ormai sono quasi un miraggio, è tanto che se ne parla e non si hanno ancora novità, però secondo me farebbero al caso tuo.

Pensaci
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Re: Io mollo il PvP.

Originally posted by Raoul
                Qui la gente non vuole più il PvP, io lascio, non è il mio modo di giocare.

Vado a despise da solo vs 4 invece di tentare di PvPare cosa vedo? Sorano l'uomoscript che ha ancora velocizzato lo script delle bolas e ora non gli puoi neanche targettare il cavallo, mi dismounta, mi fanno strangle sul beetle e mi recallo in gilda per vedermi morire lo scarafone.
                Evidentemente 4 vs 1 non han gusto a fare PvP, sono i 3k che gli interessano.

Oggi di nuovo a despise sorano mi vede e rifiuta i pvp scappando in casa, mentre lo inseguo FastWeb va down (che culo eh), il "modem" va in standby e mi trovo fuori da uol ovviamente ero solo davanti a sorano, riloggo in b/n.

Stavamo io Eddy e Incognito verso 6-7 tra maf BC e niubbi che li aiutano e scappavano in casa dopo ogni colpo subito.

Non volete pvpare mi arrendo.
                Sto rosicando ma non per la morte di oggi in crash, ho 4 milioni in banca non sono i 6k il problema, sto rosicando per la morte del pvp.

P.P.S. Spero qualcuno di voi sia felice.
                P.P.P.S. Lo shard è uguale a osi e i gm non mettono lo script che vieta di rintanarsi in casa, peccato che su osi si ha la possibilità di fare pvp altrove con 4000 clients, su Dreams il pvp altrove non c'è.

Proprio tu parli di 4 vs 1 quando lo fate anche voi.
                E poi tu dici che sorano usa le bolas qualcuno ti vieta di usarle?
                Qualcuno ti dice di non combattere come fa sorano? quello che fa sorano è alla portata di tutti se poi non ti sta bene beh....
                problemi tuoi.

Hai tanto sboroneggiato in lungo e in largo, ma come vedi il pc della nasa e una linea eccellente non ti salvano. e ora rosiki...
                da nhr a qui, non sei proprio cambiato....

Originally posted by Gandalf
                altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

uppo l'ultimo punto.

su osi con 4 mila client il pvp lo trovi dove vuoi , qua con sta *****ta delle case il pvp assume caratteri pietosi.

è una vergogna vedere la gente che si ferma a pvppare solo davanti a casa ( chris cornell ) , oppure è pronta ad inseguirti solo quando sei 1 vs 6 per poi fiondarsi in casa nell istante in cui arrivano due compagni e diventa un 3 vs 6 .

mettete uno script che impedisca l'accesso in casa perche dreams è osi like , ma la differenza nel numero di client rende obbligatoio degli accorgimenti.

il PvP attuale fa SCHIFO.

possibile che nessuno se ne renda conto?
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

beh raoul consolati... visto ke nn fai + pvp puoi avere tutto il tempo x lamerare come hai fatto ieri no?

Micio: rimpicciolisci immagine in firma
                    Ultima modifica di MicioII; 07-01-2004, 17:25.

Commenta

Raoul se e' nel pvp il tuo problema, ti ricordo che io sono uscito dai BC perche' ero stanco dei vostri soliti reskill infiniti ad Haven e visto che al massimo sono arrivato a 90k mi scocciava ogni volta perdere plate (che non potevo insurare per motivi di fondi) e 600gp.
                      Io sono schiappa nel pvp e mi divertivo, ma voi mi avete fatto perdere quel poco di divertimento che avevo.
                      Non pensiate di essere santi ed eroi , nel vostro siete dei gran bastardi, quindi ... occhio * occhio.

Ah ma poi l'hai detto ... molli il pvp ...

*puah*
                      Lobo - Il Fidiputt
                      Etrigan - Il Compare
                      Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

il thread sta prendendo una brutta piega.

attenzione o locko all'istante..

patti chiari amicizia lunga
                        Ultima modifica di MicioII; 07-01-2004, 17:32.
                        Unmoderatore...èpersempre

Commenta

non mi piace raoul per tanti motivi ma sono in parte d'accordo con lui: injection con le sue macro sfasa troppo il pvp , si vedono in giro delle cose troppo improbabili, togliendo injection gia' secondo me si avra' un notevole miglioramento del pvp (inteso come bravura del pg sa giocare non a scriptare)

Cave Kanem

Commenta

io per pvpare aspetto tranquillo le prossime releasssse
                            voi continuate pure a giocare a nascondino :*

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

le case hanno strarotto la *******^^

up x Raoul

Commenta

Sto operando...
                              X