annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti quelli che usano le mie case(amici e sconosciuti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Karagunesh

Curioso però che non ve ne siate mai accorti, così come sembra non vi accorgiate di altri casi lampanti. Le case di Lucasart sono lì da parecchio e contengono rune con scritte piuttosto eloquenti. Non lo nega neanche lui e non lo negano anche altri.
    Io comunque non ho ancora capito come si faccia a dire se una casa è abusiva o no. Penso che legalmente non sia vietato che un nonno di 80 anni abbia l'account su UOD per poter fraggare il nipotino, anche se naturalmente è una cosa curiosa.
    Sinceramente sono davvero un stupito. Fin'ora ho sempre evitato di parlarne sul forum per non attirarmi le ire della gente e anche perché non sono affari miei, ma adesso si fa tutto alla luce del sole! :-)
    Concludo con un neologismo impronunciabile: che ACCOUNTOPOLI abbia inizio! ^_^
    perfortuna il pUl di kase pulite sta gia a lavoro

Commenta

Visto che oggi mi sentivo buono ho fatto fuori na 20ina di account, durante le feste andrò avanti .

Commenta

Originally posted by Volturno
        Visto che oggi mi sentivo buono ho fatto fuori na 20ina di account, durante le feste andrò avanti .

Ma va va va ci sono altri problemi nello shard

Pensa a fà quest e lascia stà i lamerozzi.
        ---------------------------------------------
        Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
        Originally posted by Tef Siil
        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
        Originally posted by Ligeia
        Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
        La prima e l'ultima.

Commenta

Ma va va va ci sono altri problemi nello shard
          La finiamo di dire cretinate prima o poi?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Karagunesh hai ragione dal tuo punto di vista, semplicemente le cose non sono semplici ed immediate come tu possa pensare.

Resta vero che lo staff conosce questo problema e da tempo si è attivato per "limitarlo" (e punire con ban account vari)

Al contrario, risposte tipo quelle di Malatom che sono delle palesi prese per il c.ulo non sono bene accette...

Ergo lamentatevi pure con lo staff, ma non prendeteci in giro

Byez
            Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Originally posted by Micio

Al contrario, risposte tipo quelle di Malatom che sono delle palesi prese per il c.ulo non sono bene accette...

Da così fastidio il fatto che io faccia notare certe cose?
              Non mi sembra che il multi account di LucasArt sia cosa di ieri, ma mi sembra sia noto a tutti da quando gioco ossia cinque mesi.

Sono 5 mesi che si vanta delle sue numerose case etc etc.

Quindi evita di dire che io prendo per il culo, perché non mi sembra di aver mai detto cazzate, ma solo ciò che vedo in giro.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

bravo lucas chiudi quella casa del caz

Commenta

Originally posted by malatom

Da così fastidio il fatto che io faccia notare certe cose?
                  Non mi sembra che il multi account di LucasArt sia cosa di ieri, ma mi sembra sia noto a tutti da quando gioco ossia cinque mesi.

Sono 5 mesi che si vanta delle sue numerose case etc etc.

Quindi evita di dire che io prendo per il culo, perché non mi sembra di aver mai detto cazzate, ma solo ciò che vedo in giro.

Malatom ti ho già risposto al page da sito che probabilmente non hai ancora letto e spero che questa sia l'ultima volta che te ne esci con discorsi del genere senza cognizione di causa , altrimenti come ha detto Hawk bisognerà prendere provvedimenti .

Fammi il piacere , evita di parlare se non sai le COSE .

Lucasart è stato controllato più volte , e avvertito .
                  Abbiamo segnalato il tutto a Gamesnet e gli abbiamo chiuso le case con dei MURI creati manualmente x impedire l'entrata e l'uscita x un determinato TEMPO , ovvero fino a che i controlli non finissero .

Abbiamo nuovamente risegnalato gli accounts a Gamesnet e vedremo il da farsi , quindi gentilmente SE NON SAI LE COSE evita di postare , perchè fai indispettire la gente parlando di cose FALSE , dette senza prove e senz'avere un minimo di informazioni al riguardo .

Questa è la seconda volta che rispondo alle tue "provocazioni" , vediamo di smetterla di provocare , e cerchiamo di stare tutti calmi .

Commenta

Infatti al posto di colpevolizzare lo staff non potendo sapere cosa sta facendo e come si sta muovendo, al posto di affermare la realtà che si sa già come tu dici, fai notare altri casi di presunti o palesi multiaccount se ti senti tanto paladino della giustizia.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Splash

Questa è la seconda volta che rispondo alle tue "provocazioni" , vediamo di smetterla di provocare , e cerchiamo di stare tutti calmi .
                      Allora, come già detto privatamente a Hawk io non provoco, dico, a torto o ragione, solo quello che penso, e basta.

Io mi sono adirato, incacchiato, o, come preferite, ho provocato e polemizzato, solamente perché mentre verso Berserk c'è stato un polverone assurdo alla sua prima "presunta" lamerata esposta in questo forum, per Lucas non ho mai visto (o mi sono sfuggiti) un solo commento negativo che non fossero le lamentele di alcuni giocatori, oltretutto presi per il culo dagli altri che gli davano dei rosiconi.

Se permetti, da giocatore onesto (ossia da persona che in gioco non ha mai commesso alcuna irregolarità) (ribadisco il fatto che avendo 2 sarti contro molta gente che ne ha 4 volte tanti credo sia essere onesti) mi sento tirato in acuasa ogni volta che succede qualcosa del genere.

Soprattutto, poi, essendo stato marchiato come "cattivo" e quindi "apparentemente" dimenticato ogniqualvolta qualcuno mi offende, prende a parolacce o spamma sui miei post senza redarguimento alcuno.

Mi sento trascurato trascurato nella mia onestà e correttezza, e poi è normale che tramuti tutto in astio e polemicità...
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Mi sento trascurato trascurato nella mia onestà e correttezza, e poi è normale che tramuti tutto in astio e polemicità...

Oh povero cicci, si sente trascurato lui...su su nn te la prendere dai.

Commenta

non sapevo che x certa gente il natale fosse sintomo di pagliacciate..........avrete mica scambiato il natale x carnevale?

Commenta

Malatorm ti ho gia' risposto in privato. Io sono abituato in modo semplice nella mia vita e non amo le prese in giro, non sono nato ieri e so' riconoscere un atto da paladino ad una vaga presa per il c**o ^_^. Quindi grazie ma ci pensiamo noi a Lucasart e gli altri.

Commenta

X la storia di Lucasart inutile dire che gia' stiamo facendo i controlli dovuti.
                              Si ma scusate.... i controlli dovrebbero scattare automaticamente su tutti....e senza aspettare che il trasgressore faccia un passo falso!
                              Cioè io spero sia così

Lucasart è stato controllato più volte , e avvertito .
                              Abbiamo segnalato il tutto a Gamesnet e gli abbiamo chiuso le case con dei MURI creati manualmente x impedire l'entrata e l'uscita x un determinato TEMPO , ovvero fino a che i controlli non finissero .

Abbiamo nuovamente risegnalato gli accounts a Gamesnet e vedremo il da farsi , quindi gentilmente SE NON SAI LE COSE evita di postare , perchè fai indispettire la gente parlando di cose FALSE , dette senza prove e senz'avere un minimo di informazioni al riguardo .
                              eh....buonanotte.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Wallak
                                autogoooooool
                                ROTOLOOOOOOOO!!!

Originally posted by 0DarkAngel0

Si ma scusate.... i controlli dovrebbero scattare automaticamente su tutti....e senza aspettare che il trasgressore faccia un passo falso!
                                Cioè io spero sia così
                                scusa ma come cavolo fanno a stabilire quali account sono falsi (vabbeh basta fare una ricerca "asd" nei capi di registrazione...) ma soprattutto quelli doppi???

anche se riesci a stabilire che il pc da cui si connettono 2 account è lo stesso (e già nn è facilissimo con i fibrati)... come fai a dimostrare che lo usa una sola persona invece che 2??

se ti dicono "questo account è di un mio amico brasiliano che viene a casa mia a giocare ma guarda caso è partito per Cuba giusto un ora fa"???

Commenta

Sto operando...