annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Motorini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Motorini

Scusate sto post che nn c'entra nulla cn uod asd asd
    Volevo sapere se è vero che per i motorini bisogna fare la revisione e quelli elaborati vengono fatti un bel cubetto di metallo e consegnati come portachiavi.... magari qualcuno ha sentito una cosa simile alla tv o alla radio?

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Tutti i ciclomotori sono soggetti a revisione.
    Se ce l'hai modificato gli rimonti i pezzi originali e lo fai revisionare, o se ti beccano te lo sequestrano.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

piu semplicemente fai come me. Lo dai a un meccanico che te lo fa passare per forza.. ammeno a me ha fatto cosi

Commenta

uffaaaaaaaaa
        ke voglia smontare tutto per una revisione e rimontarle....
        Mmmm adesso provo a chiedere a qualche mio amico meccanico e vedo cosa può fare....
        uffi io speravo che nn era vero....

C.S.K. Team
        The e.Polled Xperience

Commenta

andate a piedi rammolliti !

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Asd stesso problema che ho io sulla moto, ma mi rimonto scarico e carena originale e vado alle revisioni, tutto il resto non me lo guardano mai.

No reply No party...

Commenta

Il vero problema e' che se nn erro da gennaio vi sara la prova di "velocita"

E i ciclomotori dovranno ovviamente essere fermi sotto i 50km/h

O andate da un "amico" che ve lo fa andare piano oppure non ci sono tante soluzioni
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Liam
                Il vero problema e' che se nn erro da gennaio vi sara la prova di "velocita"

E i ciclomotori dovranno ovviamente essere fermi sotto i 50km/h

O andate da un "amico" che ve lo fa andare piano oppure non ci sono tante soluzioni
                eeehhhhhh 50km/h?!!
                il mio scarabeo fa 70 e nn è modificato! >_>
                fuck the game.

Commenta

Nn ci vuole molto, basta rimontare lo scarico di serie che è un chiodo...o rimettere le flange.

No reply No party...

Commenta

Allora innanzitutto la velocità non è 50 ma 45.
                    Tutti i motorini quando escono di fabbrica hanno i cosidetti "diaframmi" che servono per limitare la velocità del motorino a 45 km orari cosi come sta scritto sulla carta di circolazione.

Ora mi sembra ovvio che per un motorino moficato lo sbattimento è tanto nel cambiare i pezzi.

Ma per quanto riguarda quelli che non lo hanno modificato ma superano cmq i 45 km orari (trovatemene uno che non li fa) basta semplicemente comprare un nuovo collettore, ovvero quel pezzo che sta tra la marmitta il cilindro, e montare quello quando si va fare la revisione.

Voglio ricordare che lasciare i diaframmi allo scooter significa danneggiare in maniera veloce il motore, in quanto il motore "sforza" troppo, difatti i concessionari quando ti consegnano lo scooter, la maggior parte delle volte ti dicevano "venga fra 500 km a levare i diaframmi".

Ma di questo allo stato non gliene frega una sega visto che gli scooter non li comprano loro.

Originally posted by Gandalf
                    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

tranquillo lux,la revisione del motorino consiste nella prova dei freni e nel controllo dello scarico,rimonta la marmitta catalica se la hai truccata ora e vai alla revisione. ciau

Commenta

A parte che si chiamano flange, ma non rovinano affatto il motore dato che non potendo prendere i giri non sforza x niente -_-.

No reply No party...

Commenta

ehmm il problema è che nn ho + le freccie, lo stop, specchietto (Asd) poi se fanno il test della velocità sono diciamo fregato! Finchè mi controllano la marmitta ci rimetto quella originale ma se iniziano a controllare il motore ecc me lo fanno in un bel cubetto....
                          Eppoi che palle adesso che sto per finire il rodaggio al mio nuovo motore e in sta settimana mi vado a montare il 21 (carburatore) quelli mi fanno la revisione?
                          Bah io finisco il rodaggio ci metto il carburatore e poi mi diverto fino al giorno della revisione (tanto il monofascia nn è che duri + di tanto asd)... Ma con tutte le cose che dovevano fare proprio sta storia malata sui motorini?? uffff

C.S.K. Team
                          The e.Polled Xperience

Commenta

e non te lo far revisionare...

ma perchè gli sbirri fermano ancora la gente???

io quando avevo il motorino non mi hanno mai scassato molto,apparte qualche volta che vabbè,lasciamo stà

Diciamo che sò uno culoso e che ci sa fare,quando ho fatto inversione in autostrada mi hanno fermato e non manno detto niente

ghghgh

Cqm. un consiglio,non li preparate i motorini che sono soldi buttati e poi dopo ve ne accorgerete.

Ciap

Commenta

Nessun motorino fa massimo 45, anche se originale
                              Multeranno le aziende che li producono? ottimo
                              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                              X