annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tele2 adsl...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tele2 adsl...

salve a tutti c'è qualcuno che saprebbe dirmi come mai la mia adsl a 640Kbps sottoscritta con tele2 viaggia a 20k invece che a 640?-_-
    e perchè pingo in media 120 quando mio cugino che ha alice a 256k pinga in media 50???

E purtroppo non puoi far nulla perchè non ha banda garantita...

Se L'Adsl fà schifo e non ti garantiscono un minimo puoi solo pregare

Commenta

Cmq 640 Kbps significa 640 KiloBIT per secondo... che corrispondono a 80 KiloBYTE per secondo....
      On Cs: .N4th.D!kappa.
      On Venus: Nathan [DK]
      On UODreams: Nathan
      MacroWorld

We're the children of the KoRn...

Commenta

Originally posted by B4nn3d
        Cmq 640 Kbps significa 640 KiloBIT per secondo... che corrispondono a 80 KiloBYTE per secondo....
        giusto

Commenta

Il problema è questo, l'adsl di tele2 la paghi un cafka e il servizio che ti offre è in relazione.
          Nella sottoscrizione di abbonamenti Adsl devi guardare la banda minima garantita, ovvero la velocità minima sotto cui non puoi andare. I famosi 640Kbit sono solo teorici, andrai sempre più lento. Controlla il tuo contratto e confrontalo con quello di alice

Webmaster of

Commenta

Solamente Infostrada garantisce un minimo di banda, tutte le altre aziende, compresa fuckweb non danno garanzie.
            Dipende dal carico di zona che hai e dal carico della rete tele2 generale.
            Ad esempio io con Alice 1.2mbit nella mia zona non c'è praticamente nessuno e vado costante a 150k al sec.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Come già detto una ADSL a 256k dovrebbe scaricare a 30 mentre una a 640k dovrebbe scaricare a 80. Ma NESSUNA compagnia (secondo me neanche Infostrada) garntisce SEMPRE la banda totale. Dipende dal traffico nella tua zona.
              Comunque secondo me hai fatto male a fare Tele2.
              E' vero che hai risparmiato un pò di euro perchè Telecom la 256k la fa 39,90 Euro mentre Tele2 28 mi sembra ma c'è una novità.
              Dal 19 Gennaio, infatti, Telecom ELIMINERA' la 256k lasciando come banda MINIMA la 640k MANTENENDO INVARIATI I PREZZI.
              Io ora ho una 256k a 39,90 Euro mensili. Dal 19 Gennaio (previa mia richiesta) avrò una 640k sempre a 39,90 euro.
              Quindi informati e ti consiglio di passare subito ad Alice perchè per pochi euro in più rispetto a quanto paghi ora avrai una 640k e ti assicuro che alice è ottima, almeno nella mia zona di Roma (Monteverde) inquanto io scarico SEMPRE a piena banda e non ho mai avuto problemi di rallentamenti.
              Ciau!

Commenta

con le adsl del ***** tipo tin.it, alice, tele2, libero etc avrai sempre di sti problemi.
                se ti serve per giocare meglio se vai su f5 ngi o adsl ***.
                chissa quando faranno adsl di GN

Commenta

Originally posted by AntiCibSistem
                  con le adsl del ***** tipo tin.it, alice, tele2, libero etc avrai sempre di sti problemi.
                  se ti serve per giocare meglio se vai su f5 ngi o adsl ***.
                  chissa quando faranno adsl di GN

Mi permetto di segnalare agli interessati un link:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=99382

Commenta

Io sono il cugino di Cornell, e confermo ciò che ha detto: non solo lui pinga oltre il 100 con Tele2 640 mentre io con Alice 256 ho un ping che non supera mai il 58 nei momenti peggiori, ma anche la velocità che ho è maggiore (ho fatto lo stesso test che ha fatto lui per misurarla, e mentre a lui risulta intorno ai 20-30k a me vengono restituiti valori sui 200k)
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

alice è una skifezza.... la ho e mi lagga da morire... (nn come cornell :P )
                      una cosa buona da fare sarebbe mettersi Fast Web pero da me nn c'e la copertura -_-''
                      speriamo ke la mettino presto :P
                      Chriss puoi sempre venire a giokare da me ricordalo
                      asdasdasd

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                        speriamo ke la mettino presto
                        e speriamo anche che tu impari l'italiano
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares

e speriamo anche che tu impari l'italiano
                          sento odore di bollino
                          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

La Flat di NGI è una buona Adsl,con banda minima garantita,prova anche a vedere quella lì.

Io se non dovessi partire farei o Atlanet oppure NGI che sono due ottime Adsl.

Commenta

con le adsl del ***** tipo tin.it, alice, tele2, libero etc avrai sempre di sti problemi
                              Mah io con la 640 di tin non ho mai e dico mai problemi ne di download ne di ping , uo non lagga e mi trovo bene . (anche giocando mentre scarico)
                              Che sia solo fortuna ?

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Sto operando...
                              X