annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

25gg,però...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 25gg,però...

La testa del drago me la tengo almeno???

e cmq. avevi detto 10min. di tempo e non eran passati manco 30secondi

prox. volta me li frego tutti e tre i premi

ma mica sapevo che si jaila il pg,io ero abituato a tutto l'account lol

Ciaps

bene, non me ne frega molto, mi dispiace solo per chi ci teneva a quegli ogetti, vorrei solo sapere come si faceva a parteciapre alla quest, mesaggi sul forum non ne ho visti...
    non potevo sapere ne prepararmi.
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

gli oggetti sono stati dati a chi li meritava

chi lo meritava e' stato assicurato per il tempo necessario alle reali prigioni di britannia, e il maltolto e' stato recuperato

visto che mi si dice che erano state dimenticate le regole di comportamento per le quest, ve le rinfresco per sicurezza:
      - chiunque disturberà durante lo svolgimento di un qualsiasi evento, verrà jailato, con una pena da 1 a 25 giorni a giudizio dei gm preposti
      - non sarà accettata alcuna forma di prevaricazione nei confronti degli altri giocatori, o comunque qualunque altro comportamento (maleducazione, bestemmie etc.) che è anche punito dallo shard
      - non siamo in democrazia, almeno per quanto riguarda l’amministrazione delle jail, quindi sulla “sentenza” non si discute in alcun modo

Commenta

1-Le regole le scrivi sul sito,queste regole sono inventate da te.
        2-Io non ho fatto nulla di illegale come già ti ho detto su icq,vado a castello LB,trovo i premi per terra(perchè non li hai loccati)prendo il primo premio e vado via
        3-Mi hai jailato 25gg e mi hai deletato il premio rubato perchè?

Cè un oggetto per terra?SI
        Lo posso Prendere?Si,altrimenti era loccato

Il tutto è legalissimo,non ho infranto nessuna regola.

Commenta

non ho intenzione di discutere oltre, comunque le regole sono state rese ampiamente pubbliche su questo forum da tempo:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=126625

e i tuoi compagni di gioco le conoscono.

Commenta

25 days...........
            for taking an item that lay freely on ground??

I feel the OSI ideal slipping away... sad but true :/

With the powers as a Seer, it seem ridicolous to me that u leave the items free for anyone to grab ... if u do this in green acres it's np. but in an area that is accessible by all players????

Totally abuse of your powers... just like a Sphere staff member =O

10 days I would have accepted.. but no way 25.

My 2 cents.

Commenta

l'aggravante e' stata data dalle risposte che ha dato l'interessato e come si e' comportato ancora dopo

Siamo stati "accondiscendenti" jailando solo il pg e non l'account. Quindi in questi 25 giorni puo' cmq giocare.

Per il resto posso chiudere in quanto la vicenda interessa solo a chi partecipe della storia..i commenti per "sentito dire" non sono accettati, come non lo sono critiche "inutili" e prive di fondamenta verso lo staff.

Tnx a tutti.

Commenta

Sto operando...
              X