annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono esterrefatto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono esterrefatto...

minoc, dieci minuti fa. stavo allegramente cazzeggiando con gli in nox grav per alzare qualche punticino di magery. telefono. vado a rispondere. 2 minuti, non di più. torno, mi ritrovo morto, ucciso da un ragno. corro a farmi ressare dall'healer in città(nessuno della gilda era attivo), torno sul luogo del delitto e non trovo più la mia roba. MA CHE *****!!! 5 MINUTI E LA ROBA SCOMPARE? NON CAPITE CHE UNO PUO' ASSENTARSI IMPROVVISAMENTE E TROVA IL SUO PG SEMI-ROVINATO? sono allibito. vorrà dire che ritornerò a rifarmi tutta la roba, spendendo altri 100k per una regola schifosa. amaro

Se lasci il pg away in una zona pericolosa non puoi prendertela mica con lo script.

Se sei in game 5 minuti sono piu' che necessari a recuperare le tue cose, per il resto mi dispiace che tu abbia perso tutto.

Commenta

se fosse stata una zona pericoloso mi sarei recallato. ma non è quello il punto. perchè la roba scompare così velocemente?

Commenta

Da mia esperienza non scompare kosi' velocemente...
        Da{N}ka

Commenta

100k d roba? lol?
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

in 5 minuti non sparisce nulla...ci vuole molto piu' tempo per far sparire il corpo ma rimangono le ossa..e dopo altrettanto tempo spariscono anche le ossa e quindi hai perso il loot.

Ma la somma dei 2 e' nettamente superiore a 5 minuti

Commenta

Sto operando...
            X