Originariamente inviato da zzari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida a Duello vs Cloud La Furia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioStando a quello che ha detto su Discord, ovvero che accetta e la fate lunedì sera, cosa fai? Duelli o ti tiri indietro solo perché non ha postato qua sopra?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Ok, il thread si può chiudere. Il duello non interessa al thread starter.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOk, il thread si può chiudere. Il duello non interessa al thread starter.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Io l'ho detto che secondo me è tutta una scusa e ha paura di fare il duello...o non si spiegherebbe perchè si nasconde così tanto cercando scuse, dopo che è stato lui a lanciare la sfida.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Per me a livello di "legalità" ha ragione Margherita. Lui ha esposto metodi e modalità di accettazione della sfida, fare di testa propria è esimersi dalle responsabilità del contratto stesso.
Al termine del duello il perdente potrebbe sempre dire "ma io non ho / tu non hai accettato il contratto non ti do un k" e su questo concordo con lui.
Però un consiglio, se si tratta di diatriba tra di voi , accantona la faccenda dei kk Margherita, fai un passo indietro ed accetta il duello, senza moratoria alcuna in caso di sconfitta.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioPer me a livello di "legalità" ha ragione Margherita. Lui ha esposto metodi e modalità di accettazione della sfida, fare di testa propria è esimersi dalle responsabilità del contratto stesso.
Al termine del duello il perdente potrebbe sempre dire "ma io non ho / tu non hai accettato il contratto non ti do un k" e su questo concordo con lui.
Però un consiglio, se si tratta di diatriba tra di voi , accantona la faccenda dei kk Margherita, fai un passo indietro ed accetta il duello, senza moratoria alcuna in caso di sconfitta.
Special tnx a Bufalino per la splendida firma...
Commenta
-
Accetto il duello nonostante siano quasi scaduti i termini e il player in questione non si e' ancora fatto vivo qui sul forum.
Ok per il duello da lui accettato su Discord UoDreams.
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioCloud avrà tutti gli account bannati da discord/forum/ts ecc ecc... ma qualcuno di gilda che lo sente in continuazione potrebbe semplicemente postare a suo nome una sua replica, qua sul forum eh...Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Discorsi di "legalità" su una sfida lanciata da un utente ad un altro su di un gioco online. Divertente.
Sappiamo bene come si comportino taluni sia in forum che in posti diversi. Non c'è alcuna ufficialità nè tantomeno costrizione. E' già successo in passato di avere mancati pagamenti. La faccia tanto, sempre questo qualcuno, l'ha gia persa in passato e sicuramente non avrebbe tirato un gp fuori in caso di sconfitta. Questa insistenza di ufficialità è stata veramente una pantomima patetica e degna del peggior sciocco ed è chiaro il motivo per cui sia stata fatta. Che tristezza.
Il duello è bello di per sè o meglio per ciò che rappresenta a maggior ragione per chi ami la sfida diretta 1vs1. I KK sono un contorno inutile che oggi come oggi serve a poco quindi anche se non venissero pagati la soddisfazione della vittoria sarebbe già abbastanza o sbaglio?
Ti va bene ora questo stile?Ultima modifica di Dj_Amix; 17-05-2018, 04:03.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta