annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto da DraknRoll

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto da DraknRoll

    Salve amici malati almeno quanto me.

    Stavo pensando di tornare un po ma due domande al volo:

    -Situazione PvP?
    -Qualcuno generoso che mi aiuta in cambio di una pacca sulla spalla?

    Vostro amato Drak

  • #2
    Oh Fa, se mi scrivi quando logghi lo sai, per due pacche sulla spalla farei questo ed altro!

    Comunque la situazione è la seguente:
    SL millemilioni
    Minax mezzomilione
    Com divisi in due gilde e pochi per gilda
    Tb non pervenuti.

    Fatte sentì salame.

    Commenta


    • #3
      we Drak, la situazione è positiva, molti ritorni il server si è ripreso.

      thebarzot è il solito sparone, ma non quanto altri, il gioco è attivo e divertente..

      con il sistema di transfer tiri su i pg velocemente.

      bentornato
      ICQ': 287581983



      Vendo Risorse Miner



      Firma Irregolare. Admin Loki

      Commenta


      • #4
        Torna drak!! sono tornato anche io da poco, logga al volo fatti il transfer, il pg lo tiriamo su in pochi giorni, ti lascio il mio icq 370643353.
        Dark Atreides [SL]

        Commenta


        • #5
          drak :** gli unici =N= rimasti siamo nella fazione COM, non anda SL o MINAX che sono milioni e non ti diverti poi :P
          =N= nel cuore !

          Commenta


          • #6
            Bene! Voglio fare un fatto solitario con pochi pochi pochi! Ma che madonna è il transfer? Vi ricordo che tutti i miei pg sono morti, la casa è stata pignorata da equitalia e avrò difficoltà a trovare un cavallo secondo me

            Commenta


            • #7
              Leggi qui trovi cosa è il transfer Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

              Commenta


              • #8
                Hey Drak
                Ultima modifica di Abadam; 20-02-2016, 14:51.

                Commenta


                • #9
                  Mah se vuoi pochi ma forti, andrei TB, con Annettex e Quirion

                  Giocare con i due maghi piu forti dello shard sicuramente potrebbe essere interessante...

                  Altrimenti ti consiglio di andare Com che ogni tanto escono anche in pochi...
                  Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da eddo87 Visualizza il messaggio
                    Mah se vuoi pochi ma forti, andrei TB, con Annettex e Quirion

                    Giocare con i due maghi piu forti dello shard sicuramente potrebbe essere interessante...

                    Altrimenti ti consiglio di andare Com che ogni tanto escono anche in pochi...
                    Non è un flame, premetto.

                    Ma i Minax non prottano i cannabis? quindi annettex col pvm ecc?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                      Non è un flame, premetto.

                      Ma i Minax non prottano i cannabis? quindi annettex col pvm ecc?

                      i Minax prottano i Cannabis, ma non sono alleati TB (Annettex viene trattato come sempre, e lui tratta gli altri come sempre, ovvero fa' il suo gioco)

                      Prottiamo Merto ai Champ, ed attacchiamo qualora fosse target, Annettex a Brit (ma e' piu facile che lui ci sega a noi che noi che killiamo lui)
                      Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

                      Commenta


                      • #12
                        Drak situazione PVP odierna (senza Kash)

                        Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

                        Commenta


                        • #13
                          pazzo scatenato!

                          mi reinstallo ultima solo per te (ho dovuto cambiare pc di recente e non l'ho piu rimesso)

                          Commenta


                          • #14
                            zzari sono anche io di Ancona....mandame messaggio privato che vedo se te conosco

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                              zzari sono anche io di Ancona....mandame messaggio privato che vedo se te conosco
                              zzari! è una trappolla! dopodiche ti chiede di andar a fare un giro in barca

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X