annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PvP Singolo o a Gruppi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torneo PvP Singolo o a Gruppi

Buon Giorno a tutti,

Parto col presupposto che so di per certo che tra Lag, Ferie estive, Lavoro e altre problematiche l'utenza su Dreams sta scarseggiando, ma volevo comunque proporre allo Staff e a voi Player in Primis di organizzare un bel Torneuccio di PvP in qualsiasi modalità (Basta che ci picchiamo un po').
    Considerando la poco vasta popolazione di player attualmente giocanti sarei a proporre un Torneo di PvP a Coppie.
    A mio parere potrebbe essere anche una bella occasione per ritrovarsi tutti su una bella arena, assistere a dei bei scontri tra bravi player quali siete, discutere tra noi e magari fornire un pomeriggio/sera di spettacolo a chi il PvP non lo pratica ma che magari ha voglia solo di assistere o anche mostrare le nostre capacità ai nuovi player che vogliono affacciarsi al mondo del PvP cosi da incentivarli e motivarli ancor più ad entrare in questo "Tabù" che per alcuni è comunque motivo di interesse e curiosità.

Gradirei sapere cosa ne pensate, se riuscissimo a raggiungere un numero discreto di player almeno per organizzare un girone che comprende quarti di finale, semifinale e finale, sarebbe già una cosa stupenda

Magari potremmo raccogliere le iscrizioni e fissare un giorno che può andar bene a tutti.

Fatemi Sapere
    Un Saluto a Tutti .
    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Originariamente inviato da nocturnal87 Visualizza il messaggio
    Buon Giorno a tutti,

Parto col presupposto che so di per certo che tra Lag, Ferie estive, Lavoro e altre problematiche l'utenza su Dreams sta scarseggiando, ma volevo comunque proporre allo Staff e a voi Player in Primis di organizzare un bel Torneuccio di PvP in qualsiasi modalità (Basta che ci picchiamo un po').
    Considerando la poco vasta popolazione di player attualmente giocanti sarei a proporre un Torneo di PvP a Coppie.
    A mio parere potrebbe essere anche una bella occasione per ritrovarsi tutti su una bella arena, assistere a dei bei scontri tra bravi player quali siete, discutere tra noi e magari fornire un pomeriggio/sera di spettacolo a chi il PvP non lo pratica ma che magari ha voglia solo di assistere o anche mostrare le nostre capacità ai nuovi player che vogliono affacciarsi al mondo del PvP cosi da incentivarli e motivarli ancor più ad entrare in questo "Tabù" che per alcuni è comunque motivo di interesse e curiosità.

Gradirei sapere cosa ne pensate, se riuscissimo a raggiungere un numero discreto di player almeno per organizzare un girone che comprende quarti di finale, semifinale e finale, sarebbe già una cosa stupenda

Magari potremmo raccogliere le iscrizioni e fissare un giorno che può andar bene a tutti.

Fatemi Sapere
    Un Saluto a Tutti .
    Ciao! E' un ottima idea ma purtroppo con la situazione attuale di lag è preferibile evitare tornei di pvp.. provare per credere Sicuramente a settembre ci sarà più voglia di fare questo tipo di tornei.

Canale Youtube

Commenta

personalmente, con sta lag , non farei mai un torneo pvp!! aspettiamo che risolvono!!

Commenta

per chi volesse comunque il sistema arene è sempre up 24/24h, potete sfruttare quel sistema per organizzare eventi privati. (vi allenate per settembre e offrite spettacolo)

Kash non ti sento mai su ts ! ndo cappero stai? logga ogni tanto.
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Qualche novità ?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Io ci sono! Up

Spingo anche per 2 vs 2
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
            X