oh volevo sapere chi è il disperato che ha killato il mio miner che macrava away vicino Lurg Felucca, se vi servivano 2k di insure potevate mandarmi un pm e vi davo un check...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP poveri
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Quello che mi fa rosicare, è che essendo in lan posso macrare risorse away per poche ore, quando non gioca mio fratello o non deve macrare lui, se quelle 4 ore le passa da fantasmino a non fare nulla per un cretino ovviamente mi girano...
Commenta
-
e si scopri' che ad ucciderlo fu' un pvm in lrc e non un pvp :lol:
come gia detto, lavora a trammel ed eviti questi problemi.... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioora arriva doomtrupper e ti dira che minare su felucca è un rischio che bisogna correre eccetera eccetera..
Commenta
-
Questo succede anche per noia... finche nn verrano create zone neutre in cui fare del pvp senza chiedere il permesso o doverti organizzare... come vedi uno di opposta fazione anche se away lo killi
sarebbe bello andare a fare pvm in dungeon che si trovano in punti della mappa che nn siano identici per blu e per rossi ma che siano in comune così hai sempre il brivido del nemico nascosto dietro l'angolo
Commenta
-
Originariamente inviato da FrankAssenzio Visualizza il messaggiosarebbe bello andare a fare pvm in dungeon che si trovano in punti della mappa che nn siano identici per blu e per rossi ma che siano in comune così hai sempre il brivido del nemico nascosto dietro l'angolo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggioSecondo me mio figlio poteva morire... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiooh volevo sapere chi è il disperato che ha killato il mio miner che macrava away vicino Lurg Felucca, se vi servivano 2k di insure potevate mandarmi un pm e vi davo un check...
Ti invito a bere i nostri vecchi drink:
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEppure dovresti essere della vecchia scuola
Ti invito a bere i nostri vecchi drink
Commenta
-
Originariamente inviato da Fettinz Visualizza il messaggioio pero vorei sapere chi è il fottuto che ha messo tutti lesser hiryu nelle miniere vicino wrong felucca -.-...maledettiiii XD
per quanto riguarda l'OP: mi unisco al coro del "vai a minare a trammel", e' stata inventata apposta x il gioco facileUltima modifica di fengyr; 10-02-2015, 14:57.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta