annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP poveri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PvP poveri

oh volevo sapere chi è il disperato che ha killato il mio miner che macrava away vicino Lurg Felucca, se vi servivano 2k di insure potevate mandarmi un pm e vi davo un check...
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

ora arriva doomtrupper e ti dira che minare su felucca è un rischio che bisogna correre eccetera eccetera

Commenta

Quello che mi fa rosicare, è che essendo in lan posso macrare risorse away per poche ore, quando non gioca mio fratello o non deve macrare lui, se quelle 4 ore le passa da fantasmino a non fare nulla per un cretino ovviamente mi girano...
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Su trammel puoi minare anche tutto il giorno senza rischiare di diventare fantasmino!

Commenta

nessuno ti obbliga a minare su felucca, c'è benissimo trammel

Commenta

e si scopri' che ad ucciderlo fu' un pvm in lrc e non un pvp :lol:

come gia detto, lavora a trammel ed eviti questi problemi...
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              ora arriva doomtrupper e ti dira che minare su felucca è un rischio che bisogna correre eccetera eccetera
              Lo direbbe con MOLTE più parole e discorsi fino ad arrivare a parlare di quando facevamo pvp in spined.
              .
              .

Commenta

Questo succede anche per noia... finche nn verrano create zone neutre in cui fare del pvp senza chiedere il permesso o doverti organizzare... come vedi uno di opposta fazione anche se away lo killi

sarebbe bello andare a fare pvm in dungeon che si trovano in punti della mappa che nn siano identici per blu e per rossi ma che siano in comune così hai sempre il brivido del nemico nascosto dietro l'angolo

Commenta

Originariamente inviato da FrankAssenzio Visualizza il messaggio
                  sarebbe bello andare a fare pvm in dungeon che si trovano in punti della mappa che nn siano identici per blu e per rossi ma che siano in comune così hai sempre il brivido del nemico nascosto dietro l'angolo
                  basta andar a fare pvm su felucca, nn ci vuole molto.... ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Secondo me mio figlio poteva morire..

Commenta

Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggio
                      Secondo me mio figlio poteva morire..
                      io ho il diesel!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                        oh volevo sapere chi è il disperato che ha killato il mio miner che macrava away vicino Lurg Felucca, se vi servivano 2k di insure potevate mandarmi un pm e vi davo un check...
                        Eppure dovresti essere della vecchia scuola

Ti invito a bere i nostri vecchi drink:
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io pero vorei sapere chi è il fottuto che ha messo tutti lesser hiryu nelle miniere vicino wrong felucca -.-...maledettiiii XD

{ICQ! 654572873}

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Eppure dovresti essere della vecchia scuola

Ti invito a bere i nostri vecchi drink
                            Ti sei scordato di menzionare l'armor spined!

Commenta

Originariamente inviato da Fettinz Visualizza il messaggio
                              io pero vorei sapere chi è il fottuto che ha messo tutti lesser hiryu nelle miniere vicino wrong felucca -.-...maledettiiii XD
                              auhauhauhahuauh bellissimo, mi ricorda la mia prima jail di quando rilasciavo i draghi a minoc

per quanto riguarda l'OP: mi unisco al coro del "vai a minare a trammel", e' stata inventata apposta x il gioco facile
                              Ultima modifica di fengyr; 10-02-2015, 14:57.
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                              X