annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda domanda

ciao a tutti, mi stavo domandando dopo aver sbirciato qua e la il forum e notato che la maggior parte si lamenta del pvp praticamente inesistente; perché non mettere malas accessibile ai rossi e quindi zona pvp? Luna e´la main city su uodreams,quindi la maggior parte della gente in game e´concentrata li. Che senso ha che i blu non siano attaccabili fuori dalla protezione delle guardie? Per i player rossi, dentro le mura non potrebbero attaccare i pg blu perché instantati dalle guardie ma i blu potrebbero attaccare loro. Doom diventerebbe zona di raid volendo e così diciamo si accenderebbe anche un po la voglia dei pvm di stare in guardia. Io ho girato un sacco di shard nella mia vita su ultima online, vi assicuro che i migliori sono stati quelli con una dinamica di gioco del genere.
    PS: non voglio creare polemiche, voglio solo sapere cosa ne pensate voi peace!
    FATAL ERROR 400

Originariamente inviato da alebi Visualizza il messaggio
    vi assicuro che i migliori sono stati quelli con una dinamica di gioco del genere.
    e questi 'migliori' sono ancora attivi?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      e questi 'migliori' sono ancora attivi?
      se fossero attivi i 4 gatti che vedi far pvp qui sarebbero ancora a giocare li probabilmente io stesso sono passato su dreams perché han chiuso, ma credo sia questione strettamente di uno staff a cui non importava il game e la community ma il solo far soldi.
      Ultima modifica di alebi; 21-11-2014, 09:13.
      FATAL ERROR 400

Commenta

se dreams dovesse rimanere con 3 pg pensi che rimarebbe ancora aperto? fino a qualche settimana fa la media era di 80 player online...un motivo ci sara'. alla fine su 80 presunti player se solo solo e sempre i 5 gatti che si lamentano per una cosa, nn è che si deve per forza cambiare radicalemnte uno shard per far contento il 5% di una popolazione

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Beh l´estate scorsa era tanto se ci stavano 15 pg online.. eppure era aperto :V
          No, chiaro che la maggioranza vince. Ma penso che il pvp faccia parte del gioco in se e penso che lasciare la città con maggior affluenza di persone così non abbia molto senso. Poi se vi piace fare i player pvp per lasciarli in mostra a luna e´un altro discorso! Scherzi a parte la mia e´solo una supposizione e voglio sapere cosa ne pensate voi, se potrebbe riequilibrare un po le cose e funzionare o meno
          FATAL ERROR 400

Commenta

quello è il solito discorso stile profezia maya che si fa ogni estate.... non si puo' pretendere che le persone stiano davanti al pc anche in quel periodo...sarebbe proprio patologico...

No, chiaro che la maggioranza vince. Ma penso che il pvp faccia parte del gioco in se e penso che lasciare la città con maggior affluenza di persone così non abbia molto senso. Poi se vi piace fare i player pvp per lasciarli in mostra a luna e´un altro discorso! Scherzi a parte la mia e´solo una supposizione e voglio sapere cosa ne pensate voi, se potrebbe riequilibrare un po le cose e funzionare o meno
            se vuo iun mio parere personale si, avrei messo tutte le zone accessibili ai rossi, sistemato meglio il sistema delle guardie....ma purtroppo questa è utopia, perche con lo stile di gioco che hanno determinati player, facendo cio' anche le 80 persone attive se ne andrebbero. immagina di trovarti quei 3 ********* fuori ogni buco con monoparal e muri a croce. ecco il pvp di adesso.... quindi basandomi sulla realta' dei fatti va lasciato cosi' e incentivato di piu' il discorso di queste benedette\maledette espansioni. dreams è ancora in piedi solo perche differenzia felucca da trammel\malas. i player che volevano fare i fighi hanno aperto shard che sono vuoti ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Io me ne andrei....

Commenta

Quali sarebbero questi migliori?
                E di solito i migliori non sono quelli che rimangono oppure Highlander era un cretino?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

L estate scorsa ci fu' un attacco DDOS al server per 4 mesi consecutivi, il server era inaccessibile o quasi per via di questi casini, non appena è tornato up ha avuto dei picchi pg fin sopra i 100, per la situazione pvp, la colpa nn è ne di luna ne dei pg giocanti ma soltanto della gente che si lagna sempre di tutto, del faction system ecc ecc... se vuoi giocare, logga trovati una gilda che faccia pvp e scassa le palle agli alti se si lagnano e nn vogliono giocare.

Il discorso di Malas pvp nn c'entra proprio, voi PK, vorreste che i blu siano attaccabili ovunque, anche dentro casa, il discorso non quadra quando poi beccate un champ con dei blu e non li toccate perche dite che perdete karma ....

Commenta

Seghe mentali, seghe mentali ovunque.
                    Gothoth.

Commenta

se se se...se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma la cariola ha una ruota! XD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

AHAHAHAHAHHAHAAHhAHAHAHAHHAAHAHAHHAHA

Eccola in versione Turbo:
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

edit.
                            cmq tu tizio che la proponi mi stai simpatico!!!
                            Ultima modifica di theend88; 21-11-2014, 22:19.

Commenta

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X