annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra una Briscola e una Scopa.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra una Briscola e una Scopa.......

Ecco cosa succede quando si aspetta il pvp XD

Si scherza eh ^^
    Ultima modifica di Turuzzo93; 27-02-2014, 03:06.

• ICQ 605414737

ahasdhasahahhahah bella sà...

Commenta

Secondo me Niko non ha capito l'accaduto ed è tutt'ora perplesso.

free photo hosting

Commenta

Noi ieri sera li ci siamo messi a pescare . In 3 non abbiamo preso neanche un pesce.

Commenta

ahuahauahu vabe ma prima controllate il server status, se vedete che loggati sono Inferiori a 5, gia ne avete voglia di aspettare che escano a pvppare....
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

sono molto simpatici quei minax

Commenta

Quanto coraggio e quanta sfida leggo in questi post,,,, mettete quasi paura lo sapete ? cmq tranquilli io non vi faccio aspettare, esco anche da solo

Solo che ieri son stato segato mentre registravo le macro davanti sede che cattivoni, non avevo script e mi manca ancora qualche pezzo per esser operitavo ma non vedo l'ora di beccarvi a brit

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                ahuahauahu vabe ma prima controllate il server status, se vedete che loggati sono Inferiori a 5, gia ne avete voglia di aspettare che escano a pvppare....
                Ma mi sono perso qualcosa? Sto coso ora può anche permettersi di scrivere?

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  Ma mi sono perso qualcosa? Sto coso ora può anche permettersi di scrivere?

poi naturalmente rispondo e diranno che l'acido sono io..
                  cmq si zell mi permetto di scrivere quello che voglio e dove voglio , sicuramente tu non sei nessuno per permetterti di dire agli altri cosa devono e cosa non devono permettersi di fare

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Continuando così fra un po' diverrete anche campioni di briscola,perché a pvpppare rimarrete solo voi!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sai che è Purpu? Non si rende nemmeno conto di ciò che fa. A me a volte dispiace anche rispondergli, mi sento in colpa.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Sai che è Purpu? Non si rende nemmeno conto di ciò che fa. A me a volte dispiace anche rispondergli, mi sento in colpa.
                        Ma ce l'hai una vita sociale? Ad ogni cosa ti metti in mezzo O_O

Si sottolinea il "Si scherza" di Salvo, quindi non fatevi i supereroi fighetti di turno! In 3 anni di pvp è la prima volta che mi trovo favorevole a questi Masslog, sempre avuti contro nell'arco della storia! Eppure gioco da tempo!

Invece qui qualcuno vuole nerfare il mondo per diventare i paladini della giustizia! "E' un gioco!" {Cit.}

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                          Ma ce l'hai una vita sociale? Ad ogni cosa ti metti in mezzo O_O

Si sottolinea il "Si scherza" di Salvo, quindi non fatevi i supereroi fighetti di turno! In 3 anni di pvp è la prima volta che mi trovo favorevole a questi Masslog, sempre avuti contro nell'arco della storia! Eppure gioco da tempo!

Invece qui qualcuno vuole nerfare il mondo per diventare i paladini della giustizia! "E' un gioco!" {Cit.}
                          No, sono nerd e mi piace. Vivo in un eremo e son un misantropo. Attualmente ti odio!

Amo quando i bimbi fanno i riferimenti alla Vita per rispondere in maniera piccata
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non mi toccate Jenny,Salvo e Jack..mentre a Brook potete fare quello che volete..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Non mi toccate Jenny,Salvo e Jack..mentre a Brook potete fare quello che volete..

Brook è una persona orribile, come i cavalli ...ma non quelli di fazione; solo a pochi eletti è permesso nominarli

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X