Voglio vedervi in gilda insieme a fare pvp mentre discutete come fate sul forum, siete fantastici.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dumtrupper & Nicio de blind
Comprimi
X
-
A patto che lui prima venga taggato nell'academy per farsi le ossa.Ultima modifica di Brad_Solid.; 06-10-2013, 04:43.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Approved!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioA patto che lui prima venga taggato nell'academy per farsi le ossa.
Commenta
-
L'hai detto tu, non io.
approved
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioRispondo io: Doom è un mollusco!
Commenta
-
Report this Corki plx 3/11/3 and blames team.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioda quando c'è l'autoreport?? O____o
Commenta
-
In realtà l'astio che ha è solo verso se stesso..
Commenta
-
C'ho messo un po ma v'ho segnalato tutti e 3 per insulti. Anzi Nicho no perchè saggiamente non si è pronunciato!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioC'ho messo un po ma v'ho segnalato tutti e 3 per insulti. Anzi Nicho no perchè saggiamente non si è pronunciato!
Commenta
-
E poi se mi risospendessero... chi ti powanarebbe? Ho coniugato bene, susy?
io powano, tu powan..... buh?
Commenta
Commenta