annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riktor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riktor

    Bella pvppata ieri sera a destard...peccato che nn sono riuscito ad attaccare il riktor perche sono stato ucciso piu volte dai rossi!
    rosik!

  • #2
    l'oblivion da cui il forum di uodreams non si risollevò più, teh sadness.


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #3
      Adesso si spiega il complotto della Fastweb: vi fate i Rikktor quando sto ko. Avete pagato la fastweb, maledetti bricconi!
      Ultima modifica di GiaPly3; 10-03-2013, 23:38.


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Adesso si spiega il complotto della Fastweb: vi fate i Rikktor quando sto ko. Avete pagato la fastweb, maledetti bricconi!

        ma molla fastawebb e metti teletuo xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          asd

          Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Adesso si spiega il complotto della Fastweb: vi fate i Rikktor quando sto ko. Avete pagato la fastweb, maledetti bricconi!
          si stasera end ci ha regalato anche semidar al 4% ..è di parola!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 11-03-2013, 02:19.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            si stasera end ci ha regalato anche semidar al 4% ..è di parola!
            Ah si anche perchè ora sl e tb collaborate con le vostre rispettive pvm raidando champ le pvm senza prot....

            Commenta


            • #7
              asd

              Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Ah si anche perchè ora sl e tb collaborate con le vostre rispettive pvm raidando champ le pvm senza prot....
              si stasera invece eravamo solo noi SL..i tb nn c'erano
              Ultima modifica di carrasuperevil; 11-03-2013, 03:04.


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                Allora... Capisco che vogliate salvare i vostri schifosissimi punkte, ok.. Va bene..
                No perche apprna ve tocca la explo al 2% sparite.. Mo salite pure sull'alberi o ve nascondete dietro le tombe?

                Mha.

                Commenta


                • #9
                  chissà cosa penserebbe il grande capo Estiqaatsi di questo 3d...
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    Ah si anche perchè ora sl e tb collaborate con le vostre rispettive pvm raidando champ le pvm senza prot....

                    per esempio al rikktor (nn so del semidar perche nn ci stavo) non mi risulta che eravate senza prot... ci stava end con un altro roc e i pvp li hanno eccome...

                    perso un champ se ne fa un altro.... ora non piangete sul latte versato dai ^^ l'altro giorno lo avete perso voi, il giorno prima lo abbiamo perso noi.... è tutta una ruota, poi ovvio, se volete fare champ\harro in tranquillita' senza nessuno che vi raidi o freghi sop potete sempre farli dopo il restart...come fate di solito^^
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #11
                      Fatelo per favore, così aprite un altro thread sul forum.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        raid in corso ora a city.... il primo che apre un nuovo thread vince il lotto 3!
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #13
                          Oddio stiamo alla telecronaca.
                          Della serie che mi sta addirittura mancando Bruno Pizzul!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            BBBBBBBBBBaggio
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              BBBBBBBBBBaggio
                              Mi riferivo più alla magra figura che fece in Italia - Nigeria di USA '94.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X