Allora... già semo 10 persone che so rimaste a fa pvp, gli unici due gm che ci cagavano (Abraxas e AKRoma con i quali prendevamo accordi per controllare sto finocchio) li avete cacciati, perchè non erano più in grado di intendere e di volere.
10 minuti fa ci stavo facendo 1vs1 e mi ha fatto crashare, a testimoniarlo c'era ajax dei fear che non era in schermo con me quando sono crashato ma qualche tile dietro e ha visto tutto. ho restoccato sono tornato a farci duel davanti a grurk e non mi ha fatto crashare poi sono scappato li sopra mi sono teleportato sul porto, lui è venuto con me, io ho fatto di nuovo teleport e lui ha droppato il reagente a terra per farmi crashare di nuovo, anche se stavolta non so per quale motivo non c'è riuscito e c'era testimone grurk che gli ha dato dell'infame.
ORA riuscite a fare qualcosa di intelligente o riuscite solo a sospendere me perchè gli ho dato del finocchio? In più come potete vedere dallo screen stavo parlando con un gm che mi ha seguito e dice di aver fatto video (per quello che ha potuto riprendere) perchè dice che non è facile seguirci, giustamente.
Vediamo se preferite tenere sto ritardato che fa passare la poca voglia di giocare a quei 4 gatti che ancora ce l'hanno.
Commenta