annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderazione forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moderazione forum

E' tutta la mattina che aspetto di veder pubblicato un reply che ho fatto in un thred.
    Io capisco che si ha paura di flammate parolacce e quant'altro,però un forum è fatto per l'interazione fra pg,se un post me lo rendete visibile dopo un giorno che senso ha.
    Questa cosa mi fa imbestialire.Se pretendete di moderare i post prima di renderli visibili,i moderatori devono essere attivi sempre,altrimenti limitatevi a moderare dopo l'uscita dei post ed a punire chi scrive in maniera non consona come succede in tutti i forum che si rispettano.
    Oltretutto c'è chi come me paga il premium contribuendo alla vita del forum stesso e non merita di essere trattato in questo modo.

Dove hai postato?

Ti consiglio comunque di fare un thread su generali e non qui. E' la sezione più adatta.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Tvllo Visualizza il messaggio
      E' tutta la mattina che aspetto di veder pubblicato un reply che ho fatto in un thred.
      Io capisco che si ha paura di flammate parolacce e quant'altro,però un forum è fatto per l'interazione fra pg,se un post me lo rendete visibile dopo un giorno che senso ha.
      Questa cosa mi fa imbestialire.Se pretendete di moderare i post prima di renderli visibili,i moderatori devono essere attivi sempre,altrimenti limitatevi a moderare dopo l'uscita dei post ed a punire chi scrive in maniera non consona come succede in tutti i forum che si rispettano.
      Oltretutto c'è chi come me paga il premium contribuendo alla vita del forum stesso e non merita di essere trattato in questo modo.
      Voglio chiarire la situazione.
      Stiamo subendo (e non solo noi ma anche moltissimi altri forum) ondate di spam, registrazioni di spambot ed altre porcate varie. Per cercare di limitare l'immondizia in arrivo abbiamo attivato un modulo antispam che si attiva per TUTTI gli utenti con meno di un determinato numero di post (che puo' variare a seconda delle necessita'). Ogni post di utenti con meno di quel numero di post POTREBBE finire in coda di moderazione a seconda di come viene classificato dal servizio antispam.
      Ora sei libero di imbestialirti quanto ti pare.
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

mi unisco alla tua imbestialitura

Commenta

Scusate in primis se ho sbagliato sezione.
          Mi fa piacere la rapida risposta e la comprendo,però se un account paga il premium almeno sbloccategli l'antispam.

Commenta

Sto operando...
          X