annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD - Parte 3.1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il lato oscuro di UOD - Parte 3.1

Per coloro che hanno fiducia in me, voglio rivelare gli accordi tra Visara [KP] (GM Akroma) e GodJackal per quanto riguarda le quest di Heartwood:

GodJackal [NOR]: Ohi visuccio, posso fare quest stasera?
    Visara [KP] (GM Akroma): si cucciolo, tranquillo stasera puoi, non ti controlla nessuno l'importante che lo fai per la gilda.
    GodJackal [NOR]: ok stanotte allora metto a macrare visuccio.
    Visara [KP] (GM Akroma): ok stai tranquillo non verrà nessuno a controllarti.

Questa è la conversazione tra Badoglio [Ever] (GM Abraxas) e MarkU [Hate] per quanto riguarda la quest di Heartwood:

Badoglio [Ever] (GM Abraxas): oi te44on3, stasera possono fare quest...il coglione è partito (GM Akroma), è in viaggio di nozze.
    MarkU [Hate]: Ok, avviso gli altri werd e compagnia bella.
    Badoglio [Ever] (GM Abraxas): bella, tanto ci copre Drack.

Non soffermarti a leggere a ciò che scrivo.....ma fai in modo che la verità salti fuori....

Un abbraccio...

Anonymous
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Ah beh, proprio Badoglio e MarKu
    Sono come il gatto e il topo.
    .
    .

Commenta

Se fosse tutto vero, questo che valenza avrebbe? http://www.gamesnet.it/f851/drob-com...ml#post7144401
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

anche se fosse vero tutto ciò, stiamo sottovalutando che nello staff ci sono almeno altri 2.3 gm controllori, che potrebbero in qualsiasi momento della notte o del giorno [ faccio l'esempio mio e di Tempus ] magari senza nemmeno farmi vedere in game dai pg con acl Gm , loggare, andare ad Heartwood e vedere se c'è gente away o meno . Quindi anche se tutto questo fosse vero , a nessuno mai, gli si potrebbe dare la certezza .

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

il coglione è in viaggio di nozze

Commenta

Amon ha ragione, Nessuno ci nega di controllare player con acl inferiore al nostro senza essere visti, anzi è nostro compito.
            in base a questa verità è difficile, se non impossibile dare a qualcuno la certezza di stare tranquilli.

Commenta

Aspettero' che vi sposiate tutti...e in quel momento..quest afk a bomba. Il matrimonio distrugge gli shard, io ci penserei come minimo.
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da TempusStaff Visualizza il messaggio
                Amon ha ragione, Nessuno ci nega di controllare player con acl inferiore al nostro senza essere visti
                1) E lo fate?
                2) Farete piu controlli ora, dopo sta merd4 che è uscita fuori?
                3) Tutti SANNO, voi non avete le prove per punirli.. Perche vi fidavate?

Cmq la storia di editare i thread non l'ho capita. Non mi è mai piaciuta la censura.
                Ultima modifica di viva_palestina; 23-06-2012, 12:31.
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Li hanno editati una volta, all'inizio, dopodiche' mi pare che siano due giorni che i 3D siano visibili e aperti a tutti.
                  Il dubbio l'ha insinuato, questo è certo, Badoglio e Visara parleranno di sicuro con lo Staff, non vedo perchè ora ci si debba attaccare a un edit e urlare al complotto, cmon man non siamo in palestina qui.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                    anche se fosse vero tutto ciò, stiamo sottovalutando che nello staff ci sono almeno altri 2.3 gm controllori, che potrebbero in qualsiasi momento della notte o del giorno [ faccio l'esempio mio e di Tempus ] magari senza nemmeno farmi vedere in game dai pg con acl Gm , loggare, andare ad Heartwood e vedere se c'è gente away o meno . Quindi anche se tutto questo fosse vero , a nessuno mai, gli si potrebbe dare la certezza .
                    Chi è che vale 0.3?
                    Idiozie a parte, confidiamo in verifiche accurate per il bene della credibilità dello shard
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Però pistolero, sarebbe stato meglio parlarne prima in privato con i controllori dei gm così da coglierli in flagrante...ora se anche fosse stato vero non penso che gli accusati siano così pirl4 da rifarlo...

Commenta

visto che siamo in tema di log e altro posto pure io uno spezzone di log avvenuto tra me e il GM Akroma alias GM KP Visara!

Dancing Queen [KP] (player ultra PRO) : Ohi visuccio, dato che sei GM me fai un due / tre favori?
                        Visara [KP] (GM Akroma): si cucciolo, tranquillo non mi controlla nessuno posso fare tutto quello che voglio.
                        Dancing Queen [KP] (player ultra PRO): ok allora te volevo chiede un pò de cose... me servirebbero un pò de palanche per comprarmi item ics... un paio de trinket e garb per il worker e poi fai tu... se hai qualcosa de bello per la casa...
                        Visara [KP] (GM Akroma): ok ci penso io. non ti preoccupare. per la casa potrei addarti delle tende per le finestre e un pò di geranei da mettere ai balconi ok?
                        Dancing Queen [KP] (player ultra PRO): hmmm le tende le ho già... cmq i geranei son ottimi!
                        ... poi la discussione s'è spostata su temi culinari e quindi l'ho tagliata...

Commenta

beh qualora quel che ha detto i tizio corrisponda a verità serve giustizia, queste cose sono un insulto a player onesti che si sbattono per farsi l'account power.

quindi, qualora e ripeto qualora sia vero, vogliamo vedere i tasti "delete account".

che su questo shard ci siano state, soprattutto in passato, delle mafiate è risaputo, ora non lo so, spero che se è successo veramente qualcosa non finisca tutto a tarallucci e vino nella classica maniera italiota.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                            Badoglio [Ever] (GM Abraxas): oi te44on3, stasera possono fare quest...il coglione è partito (GM Akroma), è in viaggio di nozze.
                            MarkU [Hate]: Ok, avviso gli altri werd e compagnia bella.
                            Badoglio [Ever] (GM Abraxas): bella, tanto ci copre Drack.
                            Non riesco a smettere di ridere :sbrotfl:
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

le cose più powa sono firma e avatar di anonymous

Commenta

Sto operando...
                              X