annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa di 100k

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Multa di 100k

Senza parole però i propri errori si pagano. Ho ricevuto una multa di 100k per aver mal inserito un post sul forum. Premetto che sono in errore, ma si potrebbe avere clemenza per chi torna dopo tanto tempo e in buona fede commette un errore? Sembra di no.In ogni caso pago. Vorrei sapere se qualcuno mi può dare istruzioni per effettuare il pagamento.
    Concludo facendo notare che sono 3 settimane che ho ricominciato. Tanto valeva chiedermi un rene.
    Ultima modifica di Cronos; 19-06-2012, 17:56.

Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggio
    Senza parole però i propri errori si pagano. Ho ricevuto una multa di 100k per aver mal inserito un post sul forum. Premetto che sono in errore, ma si potrebbe avere clemenza per chi torna dopo tanto tempo e in buona fede commette un errore? Sembra di no.In ogni caso pago. Vorrei sapere se qualcuno mi può dare istruzioni per effettuare il pagamento.
    Concludo facendo notare che sono 3 settimane che ho ricominciato. Tanto valeva mi chiedessero un rene.

devi andare a luna bank, c'è un pg chiamato BlackOuT, devi pagarli a lui.
    veloce sennò subentrano gli interessi...
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Concludo facendo notare che sono 3 settimane che ho ricominciato. Tanto valeva chiedermi un rene.
      .
      .

Commenta

Anche gli interessi? Ma stiamo scherzando vero? Ma vi rendete conto che questo è un gioco?
        Ora come ora ho un ammontare di forse 30k. Da dove dovrei tirare fuori 70k in breve tempo? Ripeto sono senza parole.

Ti ringrazio Er. Molto gentile

Commenta

Ti ringrazio Er. Molto gentile
          Guarda che non si possono offendere i gm, occhio che ti bannano
          .
          .

Commenta

Forse la Jail era meno pesante dei 100k
            Già gioco poco. Se poi mi devo mettere su a farmare per pagare una multa hai voglia.
            Se uno viene sorpreso a lamerare che fanno? Lavori forzati? Pena di morte?. Vabè basta spam. Vi ringrazio ragazzi.

Commenta

Guarda Cronos, dalla mia ti posso dire che è uno schifo, anch'io avevo preso multa di 100k, li ho pagati al Gm Blackout, ma lui poi ha tirato fuori storie tipo che glieli ho dati in ritardo e non in check da 10k l'uno, e così mi ha rimultato per 200k...la volta dopo glieli ho dati in tempo e in check da 10k l'uno, ma salta fuori che erano un'altra multa e quindi dovevo pagare ancora i 100k precedenti...
              A quel punto smisi di giocare, non avevo più soldi..ho ripreso solo perchè i miei compagni di gilda hanno messo una buona parola per me al gm..altrimenti..
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Forse la Jail era meno pesante dei 100k
                Già gioco poco. Se poi mi devo mettere su a farmare per pagare una multa hai voglia.
                Se uno viene sorpreso a lamerare che fanno? Lavori forzati? Pena di morte?. Vabè basta spam. Vi ringrazio ragazzi.
                Eh, troppo facile.
                Perchè doveva jailarti se sa che giochi poco?
                Per scontare la pena da away?
                No caro, la multa è stata la sanzione adatta, almeno si ha la certezza che serva a qualcosa
                .
                .

Commenta

Cronos, i soldi verranno sottratti automaticamente dal tuo account, nel caso in cui non possedessi data somma, andrai in jail per un tot giorni a seconda della somma che devi pagare. Non devi dare soldi a nessuno.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Cronos, i soldi verranno sottratti automaticamente dal tuo account, nel caso in cui non possedessi data somma, andrai in jail per un tot giorni a seconda della somma che devi pagare. Non devi dare soldi a nessuno.
                    a puzzoneeeeeee
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Lol questo shard ha una strana idea di gioco. Trovo si rasenti il ridicolo. Ti ringrazio _Hydro_ .

PS: quanti giorni ho per trovare tale somma? Vi ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Maestraaaaa, Mirco, Black e Alexander dicono le bugie!

.
                        .

Commenta

Scommetto che è stato Rolonoazoro
                          Scherzi a parte, ti avrà multato perché sei joinato da marzo 2007, che ne sa lui che non giochi?
                          Quoto Hydro, gli altri stavano solo scherzando!!!
                          Se vieni a banca Luna secondo piano e mi dici il nome del tuo pg i 100k te li do io

Commenta

Vengo pure io, pg Harley Davidson !
                            .
                            .

Commenta

le regole son regole e vanno rispettate. non mi sembra così assurda come cifra 100k cmq eh, sei in una gilda prottata da fenomeni che non pagano 10kk di scommessa, magari 100k li hanno.

la cosa che a me nn piace, in tutta onestà, è che chi sfrutta bug di proposito e di continuo, nonostante le segnalazioni, continui a vagare impunito senza alcun problema.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X