Ho visto dal sito che è rimasta in mano ad Athilias, qualcuno di voi sa come rintracciarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stone LorD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosinceramente non logga da secoli, penso refreshi e basta, ti conviene mandargli un mex in game con un account premium, dicendogli di contattarti, così quando logga per refreshare legge il mex e ti contatta!
Scrivigli che BlackHawk l'ha aggiunto sia su msn che su icq, gli ha anche mandato un pm tramite forum.
Digli di contattarmi al più presto...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMandaglielo te che sei premium.
Scrivigli che BlackHawk l'ha aggiunto sia su msn che su icq, gli ha anche mandato un pm tramite forum.
Digli di contattarmi al più presto.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGrazie, mi fido, non vi sto nemmeno a chiedere di fare uno screen e postarlo.
Mirco <3
Commenta
-
Blacky, ormai non sei più er ghepardo de na voltaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Hai bisogno di qualcosa Black?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta