Cmq Marku..se sono episodi sporadici che capitano di rado le possibili cause sono molteplici (anche semplicemente era in loss e ha finito in quel momento, oppure era morto 12 volte e non aveva voglia di farsi gankare da 6 persone e aspettava che arrivassero o altre fazioni o qualche altro in modo da potersela almeno giocare e non solo runnare) e ad ogni modo il tuo modo di approcciarli non è affatto corretto.
Mi spiego. Ognuno ha un suo stile di gioco e dovrebbe rispettarlo sempre e comunque (specifico così che qualche demagogo non trovi di meglio da fare che costruire castelli di sabbia su frasi non dette: non strategia che si adatta alle caratteristiche dell'avversario, ma stile).
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Bena buona fortuna!!! Mi mancherete cercheremo di fare del nostro meglio x mantenere alto la poteza della stone minazx!!! Gl spero nn dovermi ritrovare davanti sempre mille tb scusate gli erori ma ho appena iniziato ad usare il mio nuovo ipad :P
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Cmq Marku..se sono episodi sporadici che capitano di rado le possibili cause sono molteplici (anche semplicemente era in loss e ha finito in quel momento, oppure era morto 12 volte e non aveva voglia di farsi gankare da 6 persone e aspettava che arrivassero o altre fazioni o qualche altro in modo da potersela almeno giocare e non solo runnare) e ad ogni modo il tuo modo di approcciarli non è affatto corretto.
Mi spiego. Ognuno ha un suo stile di gioco e dovrebbe rispettarlo sempre e comunque (specifico così che qualche demagogo non trovi di meglio da fare che costruire castelli di sabbia su frasi non dette: non strategia che si adatta alle caratteristiche dell'avversario, ma stile).
Alquanto ridicolo non sono un fazionato e non ho mai pensato di diventarlo ma questo cambio di bandiera è assolutamente deplorevole state passando TB solo per convenienza secondo me. E' stato un colpo quando poche ore fà ho visto un nor e un EVER collaborare assieme ad un barra per segare un maghetto pvm VERDINO. Che pena.
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Alquanto ridicolo non sono un fazionato e non ho mai pensato di diventarlo ma questo cambio di bandiera è assolutamente deplorevole state passando TB solo per convenienza secondo me. E' stato un colpo quando poche ore fà ho visto un nor e un EVER collaborare assieme ad un barra per segare un maghetto pvm VERDINO. Che pena.
percepisco un pochetto di rosik natalizio in questo reply....o sbaglio???
Bena!!! Più gioco x noi. Ci si vede dopo l'epifania auguri a tutti
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevil
IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta