Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AAA cercasi PvP!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioFarai i KKK alloraicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiol' intenzione è quella
Passi avanti senza rispondere?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiono vabbe poi non mi va di vedere porte mentre faccio pvp :/
tieni tutto
@marghe: neghi che continuavate a farmi field?icq: 361-063-578
Commenta
-
pri ma ste mirror in corsa?
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioson due giorni che non becco un cane a brit...siete andati in letargo tutti? eppure sul forum vi vedo molto attivi!
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi ma anche a brit ieri sera, io parlo di pomeriggio tutti sul forum ma in game nessuno...
Crisi d'astinenza? O_o
Sei il piu sgravo pri!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Ne approfitto per salutare tutti! Ciaooooooo come butta?!?!?!?!?!?!!?!!?! Sempre a flammarvi come scimmie a quanto vedo
Ti aNo Dark! <3
Commenta
-
Ora non per dire, ma non ci sto capendo più niente. Sono più di sei mesi che non gioco, si può sapere come sono le fazioni ora? No perchè visto che sono uno dei pochi che gioca da solo, ogni volta che esco vedo qualcosa di nuovo. Un puttànaio assurdo, fazioni e gilde mischiate che giocano insieme. Qualcuno può gentilmente dirmi com'è la situazione ora?
Tipo, i minax chi mìnchia sono?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioOra non per dire, ma non ci sto capendo più niente. Sono più di sei mesi che non gioco, si può sapere come sono le fazioni ora? No perchè visto che sono uno dei pochi che gioca da solo, ogni volta che esco vedo qualcosa di nuovo. Un puttànaio assurdo, fazioni e gilde mischiate che giocano insieme. Qualcuno può gentilmente dirmi com'è la situazione ora?
Tipo, i minax chi mìnchia sono?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioqueli cosl scsvallo rtossoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioqueli cosl scsvallo rtosso
Commenta
-
Oh ma dovunque vada è sempre la stessa persona che riesce a fare la stessa figura.
E non sono io visto che sono tornato oggi
Indizio: "corpa del lazer","gomblotto?"
Lo so l'ho fatta troppo facile sta storia ,ma non è colpa mia se il tizio in questione è così banale e ripetitivoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta