annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W lo spam qui!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • W lo spam qui!

    brutti niubbi del c4zz*... mi fate vedere un po di screen ?! qualke gente che muore crashata o magari qualkuno che si spuccia in automatico al 30% o gente che scende da cavallo (per script ultra pro) cn la macro NiubboBolas :lascio intendere a soli buoni intenditori:
    ..

    dai avete capito solo roba pro da pvp..

    magari ci famo 4 risate.. un saluto ai soliti
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

  • #2
    a bello ma che vuoi vedere..........

    Commenta


    • #3
      ciao vecchio.. da molto che non passavo di qua e volevo farmi un sorriso sul bellissimo stile che il pvp di dreams continua ad avere dai postate susu
      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

      Commenta


      • #4
        bella mandrì
        t'apposto si?

        Commenta


        • #5
          mandri rosika meno e torna a gioka
          Icq 453524039



          sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

          Commenta


          • #6
            sto bene qua dove sto.. e sto riapprezzando il vero rosik del nerd cosa ke mi era morto i primi 2-3anni di sto shard :P postateeeeee .. voglio vedere niubbi stesi al sole o in preda alla morte
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

            Commenta


            • #7




              Ultima modifica di Jekko; 05-10-2011, 21:43.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #8
                grazie jack.. ora ho qualkosa da guardarmi anche se ho chiesto screen grazie

                spero siano recenti

                .. edito ultima.. erano impossibili da apprezzare in screen ahah fatality rulez!
                Ultima modifica di lolita; 05-10-2011, 21:48.
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                Commenta


                • #9
                  io sono tra i soliti da salutare? xD
                  bella mandri :*
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #10
                    mi è piaciuto l 'istant cmnq nel terzo video credo che abbia ragione kash :O inoltre potevi disarmare un targhet mentre lo facevi e inoltre magari bere qualche pozza refresh cmnq solo consigli
                    P.S. urli sempre così tanto in Ts .-.???
                    Icq 453524039



                    sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

                    Commenta


                    • #11
                      ciau pri ovvio :* il saluto vale per tutti quelli che lo accettano. per un war come te poi!!..

                      dimmi quando fai un salto su icq..grazie
                      Ultima modifica di lolita; 06-10-2011, 10:02.
                      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao pollo di un mandriii!!
                        asd non ho screen, ma ieri sarebbe stato proprio da fare: qualche minax alle calcagna, mi arriva sopra la testa ''XYZ is attacking you'' da fuori schermo; non avendo mai visto questo XYZ durante la pvppata, mi fermo 10 secondi in mezzo al nemico contando di vederlo arrivare e non compare proprio, nemmeno nei minuti successivi mi attaccano anche i fantasmi ora (ç_ç)
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                          P.S. urli sempre così tanto in Ts .-.???
                          purtroppo non urla soltanto ç_ç

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            Ciao pollo di un mandriii!!
                            asd non ho screen, ma ieri sarebbe stato proprio da fare: qualche minax alle calcagna, mi arriva sopra la testa ''XYZ is attacking you'' da fuori schermo; non avendo mai visto questo XYZ durante la pvppata, mi fermo 10 secondi in mezzo al nemico contando di vederlo arrivare e non compare proprio, nemmeno nei minuti successivi mi attaccano anche i fantasmi ora (ç_ç)
                            ciao brutto !...

                            cmq ancora 0 screen daje impegnatevi a farne un paio questi giorni
                            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao animale!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X