annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per lio of Judas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
    grazie a Visara per la correttezza. non dubito della vostra tag, è che non ho apprezzato il fatto di essere preso in giro, tutto qui.
    ringrazio chi ha uppato e spero che in futuro abbiano (mi rivolgo ai pessimisti) più fiducia nel prossimo e che il "prossimo" (in circostanze simili o uguali alla mia) si renda magari più diponibile al dialogo e menoirriverente.
    personalmente ho droppato in un paio di occasioni cose insurate alla morte di un pg... perse o lootate mi son messo il cuore in pace, m'è capitato anche di lootare cose che vedevo con la scritta insured in altri cadaveri e appena è stato possibile ho restituito in ogni occasione. che sia un bug o meno non sta a me dirlo, io mi appello alla lealta e l'onesta di chi gioca e ricordo a tutti che si tratta cmq di un gioco.
    io provengo dalla generazione di T2A .. eh già... quando l'insure non esisteva e non esistevano equipes cosi complicate, anzi ci si killava tante volte solo per un pezzo di armor o un'arma all'epoca ed era lo scopo di UO. ora l'insure la fa da padrone perchè non esistono più le armor che danno ress fisse come una volta e in più tra varie props e bonus sui monili, quando droppi un pezzo (praticamente unico) che hai incastrato dopo mesi.....

INVITO TUTTI AD ESSERE CORRETTI, potrebbe succedere anche a voi
    *
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

si, ma è esattamente quello che dico

son stato ringraziato io quando invece i gloves li ha resi ito

Non era un'accusa nei confronti di nessuno..solo mi spiace che un ragazzo simpatico e tranquillo paghi ancora per stupidate fatte anni fa e anche nelle occasioni dove si potrebbe non prende gli "elogi" che gli spettano..ed invece li preno io ^^

Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
      X