Originariamente inviato da KingSamu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dropp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioper nuovi pvp intendi quelli che ti porti dietro non fazionati?
no....per i nuovi pvp intendo quelli fazionati tipo kenzoo che gioka da pokissimo che viene murato a croce ogni volta...
per i non fazionati di ieri era 1 che guardava e spiegavamo in ts come comportarsi ecc.. cosa che voi nn fate... piace il gioco facile a tutti vi capisco... non preocc che tutti quei non fazionati che dici te sarann prottati com breve termine ...
sto giochino và a periodi... oggi a te domani a noi .... la ruota GIRA come le c4nn3 XDsigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggiono....per i nuovi pvp intendo quelli fazionati tipo kenzoo che gioka da pokissimo che viene murato a croce ogni volta...
per i non fazionati di ieri era 1 che guardava e spiegavamo in ts come comportarsi ecc.. cosa che voi nn fate... piace il gioco facile a tutti vi capisco... non preocc che tutti quei non fazionati che dici te sarann prottati com breve termine ...
sto giochino và a periodi... oggi a te domani a noi .... la ruota GIRA come le c4nn3 XDsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioTipo fenix? ^^'sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioMod ne ho io un paio te li regalo xo int+3
Shy LoVe Il MeritoreOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioMod ne ho io un paio te li regalo xo int+3
Shy LoVe Il MeritoreOriginariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioregalaglieli ora.
Commenta
Commenta