annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriaaaaanaaaaaa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TADAAAA:
    Ecco a voi la definizione di vittimismo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      No lascia stare giocare con me è come avere una sorta di maledizione hai tutti contro anche se giochi correttamente e dopo un po ti scocceresti mi faccio un po di solitaria.
      Poco fà sei stato 3 ore ad attaccare gli ira in 3, anzichè noi che eravamo di piu, poi vabhe per non parlare delle cagate N/XVII. Non sei abituato e magari manco lo conosci il fair play.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Poco fà sei stato 3 ore ad attaccare gli ira in 3, anzichè noi che eravamo di piu, poi vabhe per non parlare delle cagate N/XVII. Non sei abituato e magari manco lo conosci il fair play.
        Guarda che hanno cominciato gli ira mandandomi in loss proprio contro di voi, ma questi salvo accordi presi voi con gli ira non dovrebbero essere affari che ti/vi riguardino. Io con la tag XVII in testa ho sempre giocato bene sono sempre uscito anche da solo contro di voi e le altre fazioni, non ho mai reskillato voi com ne all ank ne ai vari gate cose che io invece da voi ho ricevuto e in aggiunta ho spesso e volentieri gatato i tuoi compagni di gilda quando morivano. Anche i tb se devono scegliere di attaccare un minax o 6 com attaccano il minax, ma di certo non vengo a dirlo qua. Manco in tempo a scriverlo ed è appena successo ^^
        Ultima modifica di TheWhitezone; 24-01-2011, 00:53.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          No lascia stare giocare con me è come avere una sorta di maledizione hai tutti contro anche se giochi correttamente e dopo un po ti scocceresti mi faccio un po di solitaria.
          Allora hai almeno il dovere di iscriverti caro mio! XD così ti fai picchiare o regoli i conti
          Ultima modifica di Arghemorg; 24-01-2011, 08:40.

Commenta

aerosolino ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
              aerosolino ç_ç
              ??

Commenta

Sto operando...
              X