annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta indecente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta indecente...

Perchè non leviamo le guardie dal gate di brit cosi da spingere la clientela blu a pivvuppare?
    Mi rendo disponibile per tutti i nabbi che vogliono imparare a pivvuppare per spiegare macro/sub metto a disposizione anche tutti i miei pezzi armor, armi, monili a patto che fazionate in una fazione a vostra scelta e che giocate seriamente. Ieri ho visto una cosa tristissima un blu il cui unico scopo del gioco era segare la gente di guardie, si è fatto anche una macro che spammava fiero: "Vas An Guards [Istant]", il pvp dello shard sta morendo e non per fix o altre stronzate ma solo perchè non c'è piu la voglia di una volta nella gente "vecchia" e non c'è gente nuova.
    msn: murphyrulez@hotmail.com
    Hanni

vista l'utenza che gira, aderiranno solo per lammarti equip e monili...
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
      Ieri ho visto una cosa tristissima un blu il cui unico scopo del gioco era segare la gente di guardie, si è fatto anche una macro che spammava fiero: "Vas An Guards [Istant]"
      ti sei messa a piangere? vuoi un abbraccio? un bacino? una carezza?

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        vista l'utenza che gira, aderiranno solo per lammarti equip e monili...
        In effetti....

Commenta

Sono BiN DiE STillE uno dei blu di cui ti lamentavi ieri sera a brit. Se stai parlando seriamente facciamo un patto, insegnami a fare un paio di cose basilari con injection e in cambio non mi vedrai più a britain col blu. Se ci stai bene, altrimenti fa niente e la situazione rimane invariata.

Ti ho aggiunto in ICQ parliamone li

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
            Sono BiN DiE STillE uno dei blu di cui ti lamentavi ieri sera a brit. Se stai parlando seriamente facciamo un patto, insegnami a fare un paio di cose basilari con injection e in cambio non mi vedrai più a britain col blu. Se ci stai bene, altrimenti fa niente e la situazione rimane invariata.

andata...

Commenta

se togli le guardie dal gate di brit..i blu nn li vedi + a fellucca

io invece lascerei le guardie solo al gate ed in città
              il problema di brit è che è troppo estesa la zona guarded..e ti ritrovi magari spammato senza manco accorgertene
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                se togli le guardie dal gate di brit..i blu nn li vedi + a fellucca

io invece lascerei le guardie solo al gate ed in città
                il problema di brit è che è troppo estesa la zona guarded..e ti ritrovi magari spammato senza manco accorgertene
                non è vero il problema sono le guardie su tutta felucca a cosa servono??non hanno utilità felucca è un mondo fatto per combattere non per starsene con il pg nudo col sarto col pvm a guardizzare la gente.il problema è che le guardie sono fatte malissimo fossero solo nel cerchio del gate andrebbe bene ma in giro non servono a nulla io ogni tanto sto a brit contro fazionati e spesso mi capita che alcuni pg blu mi seguano apposta per farsi beccare dalle explo mie per guardizzarmi ti sembra normale?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio

ah tu sei quel lamerozzo che ieri aiutava gli ade lol

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    ah tu sei quel lamerozzo che ieri aiutava gli ade lol
                    perchè "lamerozzo" ?

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                      Perchè non leviamo le guardie dal gate di brit cosi da spingere la clientela blu a pivvuppare?
                      Mi rendo disponibile per tutti i nabbi che vogliono imparare a pivvuppare per spiegare macro/sub metto a disposizione anche tutti i miei pezzi armor, armi, monili a patto che fazionate in una fazione a vostra scelta e che giocate seriamente. Ieri ho visto una cosa tristissima un blu il cui unico scopo del gioco era segare la gente di guardie, si è fatto anche una macro che spammava fiero: "Vas An Guards [Istant]", il pvp dello shard sta morendo e non per fix o altre stronzate ma solo perchè non c'è piu la voglia di una volta nella gente "vecchia" e non c'è gente nuova.
                      msn: murphyrulez@hotmail.com
                      Hanni
                      A me servirebbero un paio di cosette ti va?

Commenta

Per la cronaca... E' Vas Ort Guards!

P.S: Successivamente a quell'episodio è stato spudoratamente lossato.

BENO!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio

BENO!
                          Ma la "tua" lingua almeno la sai? In firma c'hai "BENA"
                          Decidite
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bisognerebbe convincere tutte le gilde ad obbligare i propri pvp players ad andare a bucca invece che britain... è così bella come città, suggestiva, simpatica.. e sempre vuota... :P

per i war che vogliono usare injection sono disposto a dare una mano... non ho script da mago

msn: buggaZ@gmail.com

up per "via le guardie da britain, felucca, malas, trammel, ilshenar"

(\_/)
                            (°_°)
                            (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Kashmir aveva proposto di fare le zone guardie tipo arena, ovvero: se eri in guardie non potevi nè attaccare nè essere attaccato, e se una volta fuori attacchi o vieni attaccato combatti senza esser guardizzato o altro. Ma andrebbe estesa non solo al gate ma anche nelle città per farla funzionare come cosa.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                              X