annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheater

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cheater

Premetto che io pingo 0 - 15/25, ma oggi pingavo 0 -7/9 è arrivato un pg tal Nicotin Flur che in sostanza mi ha istantato su un paral di pugno... sono pronto ammettere la mia disattenzione nel rimanere vicino a un mago castante, ma questo player DEVE usare cheat. è impossibile che spammi così fluido e veloce io ho 147 hp l'explo mi ha fatto 32 danni e nel tempo di due swingate sono morto, poisonando alla prima swingata e questo senza curarsi ha spammato mono harm.... le swingate sono a 1,25 fatevi voi i conti... Ci deve essere un trucco injiection non è perchè ho fatto una prova col mio ping, deve essere qualcos' altro (se qualcuno pinga meno di me o come me puo provare a fare quello che ha fatto sto nicotincomesichiama, ma ne io ne mio fratello che usa regolarmente il mago, siamo riusciti in 2,50 secondi col target cursato e immobile, senza poison addosso con explo e spamm di harm a fare 147 danni, e questo aveva anche il poison)
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Ti ricordo che nicotin è dark annettex

Commenta

Ho visto fare di peggio.

I cheat si Dreams non funzionano.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Premetto che io pingo 0 - 15/25, ma oggi pingavo 0 -7/9 è arrivato un pg tal Nicotin Flur che in sostanza mi ha istantato su un paral di pugno... sono pronto ammettere la mia disattenzione nel rimanere vicino a un mago castante, ma questo player DEVE usare cheat. è impossibile che spammi così fluido e veloce io ho 147 hp l'explo mi ha fatto 32 danni e nel tempo di due swingate sono morto, poisonando alla prima swingata e questo senza curarsi ha spammato mono harm.... le swingate sono a 1,25 fatevi voi i conti... Ci deve essere un trucco injiection non è perchè ho fatto una prova col mio ping, deve essere qualcos' altro (se qualcuno pinga meno di me o come me puo provare a fare quello che ha fatto sto nicotincomesichiama, ma ne io ne mio fratello che usa regolarmente il mago, siamo riusciti in 2,50 secondi col target cursato e immobile, senza poison addosso con explo e spamm di harm a fare 147 danni, e questo aveva anche il poison)
        Lui è sifo e tu sei scarso, quindi niente cheat

Commenta

avrai laggato quei 1-2 secondi e ci sei morto, a volte capita

Commenta

mauahauhauha

Commenta

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

magari injection facesse queste magie *_*

(\_/)
                (°_°)
                (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  tal Nicotin Flur
                  ha anche killato il mio pvp mentre macravo away in mare sulla barca asd

Commenta

Injection fa questo ed altro.

Tuttavia penso che annettex usi razor, con injection magari duravi ancora meno
                    Ultima modifica di Blakkina; 15-12-2010, 20:31.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

La differenza tra razor e inje non è così abissale ormai...
                      solo lo switch di armi/monili è più veloce con inje. Se pero devo scegliere tra cambiare un arma velocemente e non crashare davanti ad un hidder, beh scelgo la seconda.

Commenta

ma veramente esistono sti ping? io vieterei di giocare al di sotto dei 100
                        Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                          ma veramente esistono sti ping? io vieterei di giocare al di sotto dei 100
                          uahahahaah vero, in sicilia nn avete sti ping XD
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                            uahahahaah vero, in sicilia nn avete sti ping XD
                            eh invece in puglia, tsk

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              eh invece in puglia, tsk
                              A lui il ping nn serve per niente asd

Commenta

Sto operando...
                              X