Premetto che io pingo 0 - 15/25, ma oggi pingavo 0 -7/9 è arrivato un pg tal Nicotin Flur che in sostanza mi ha istantato su un paral di pugno... sono pronto ammettere la mia disattenzione nel rimanere vicino a un mago castante, ma questo player DEVE usare cheat. è impossibile che spammi così fluido e veloce io ho 147 hp l'explo mi ha fatto 32 danni e nel tempo di due swingate sono morto, poisonando alla prima swingata e questo senza curarsi ha spammato mono harm.... le swingate sono a 1,25 fatevi voi i conti... Ci deve essere un trucco injiection non è perchè ho fatto una prova col mio ping, deve essere qualcos' altro (se qualcuno pinga meno di me o come me puo provare a fare quello che ha fatto sto nicotincomesichiama, ma ne io ne mio fratello che usa regolarmente il mago, siamo riusciti in 2,50 secondi col target cursato e immobile, senza poison addosso con explo e spamm di harm a fare 147 danni, e questo aveva anche il poison)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cheater
Comprimi
X
-
Cheater
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Tag: Nessuno
-
Ho visto fare di peggio.
I cheat si Dreams non funzionano.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioPremetto che io pingo 0 - 15/25, ma oggi pingavo 0 -7/9 è arrivato un pg tal Nicotin Flur che in sostanza mi ha istantato su un paral di pugno... sono pronto ammettere la mia disattenzione nel rimanere vicino a un mago castante, ma questo player DEVE usare cheat. è impossibile che spammi così fluido e veloce io ho 147 hp l'explo mi ha fatto 32 danni e nel tempo di due swingate sono morto, poisonando alla prima swingata e questo senza curarsi ha spammato mono harm.... le swingate sono a 1,25 fatevi voi i conti... Ci deve essere un trucco injiection non è perchè ho fatto una prova col mio ping, deve essere qualcos' altro (se qualcuno pinga meno di me o come me puo provare a fare quello che ha fatto sto nicotincomesichiama, ma ne io ne mio fratello che usa regolarmente il mago, siamo riusciti in 2,50 secondi col target cursato e immobile, senza poison addosso con explo e spamm di harm a fare 147 danni, e questo aveva anche il poison)
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiotal Nicotin Flur
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioma veramente esistono sti ping? io vieterei di giocare al di sotto dei 100Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiouahahahaah vero, in sicilia nn avete sti ping XD
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioeh invece in puglia, tsk
Commenta
Commenta