Quasi come quelli com!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Urca...ma... i punkte tb sono stati ridotti!
Comprimi
X
-
Urca...ma... i punkte tb sono stati ridotti!
Quasi come quelli com!Tag: Nessuno
-
invito tutti a non rivelare il meccanismo in quanto danneggerebbe solo il gameplay.
Commenta
-
ma perchè siete tanto fissati coi punkte? è un punteggio non verosimile di quella che è la qualità di un pg, state sempre tutti a fa punkte xD
nzomma i punkte non contano un ***** xDSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma perchè siete tanto fissati coi punkte? è un punteggio non verosimile di quella che è la qualità di un pg, state sempre tutti a fa punkte xD
nzomma i punkte non contano un ***** xD
Commenta
-
Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggioCome funziona?Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioinvito tutti a non rivelare il meccanismo in quanto danneggerebbe solo il gameplay.
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioil rank saifer.icq: 361-063-578
Commenta
-
vabbè, tanto il 7 bastaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
se da noi il 7 era 25 kp, da loro dovevi avere sui 32 kp penso...
Commenta
-
12 rank 7 tb dopo che se ne sono andati i lux
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio12 rank 7 tb dopo che se ne sono andati i luxE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Non ho mica detto che eravate voi il problema
ho detto che la concorrenza per il rank 7 ha portato la situazione a esasperarsi una volta che una delle due parti ha cambiato tutti i rank sopra il 7 sono diventati inaccessibili ma quelli sotto li si ottengono con nulla.
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosi potrebbe sempre abbassare il rank necessario a portare totem a sto punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAppunto il rank 7
edit: ma tanto non serve, ora scenderanno i punkte in generale e non si potranno più farmare.Ultima modifica di ros88ella; 09-12-2010, 14:17.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta