annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] Agli SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RINGRAZIAMENTI] Agli SL

Grazie mille a tutti gli Sl che pochi minuti fa mi han restituito tutta l'armor droppata per mancanza d'insure... Bella!

Commenta

bravi SL !!

Commenta

bel gesto ^^
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

era pure bella sgrava!! XD
          sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
          Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

SoNo I più CAriNi QQ!!! (naturalmente il più bello in game so io asd)

Commenta

Mado per fortuna che l'hai droppata agli sl che so gente normale.

Commenta

Giank è un bravo ragazzo avete fatto bene a restituire, bravi!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  nessuno è normale se visto da vicino! Comunque abbiamo sempre restituito, nulla di nuovo sotto il sole.
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    nessuno è normale se visto da vicino! Comunque abbiamo sempre restituito, nulla di nuovo sotto il sole.
                    beh... osservandoti da vicino si dovrebbe ridefinire la parola normale eh..
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

asd

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      ...Comunque abbiamo sempre restituito...
                      Tu zitta che mi hai rubato un tampax perchè avevi delle perditine dal buco del culo,causa EMOrroidi

Cmq giank è pulito avete fatto bene!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

La cosa forte è stata che eravamo in 3 vs 6-7 SL... Alla quarta morte di fila mi sono ricordato d'avere poca insure in bank e senza aver controllato nulla, ho detto in mappa che avevo cag*to armor sicuro

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Giank è un bravo ragazzo avete fatto bene a restituire, bravi!
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Cmq giank è pulito avete fatto bene!
                        :*

Commenta

fossi stato io avrei fatto un po lo sborone con la sua hooded **** e poi l avrei ridata

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Cmq giank è pulita
                            Anche nelle zone intime?

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                              fossi stato io avrei fatto un po lo sborone con la sua hooded **** e poi l avrei ridata
                              Quella l'ho blessed, ed è nel pvm. L'armor in questione era quella del pvp

Comunque me lo sarei meritato!

Anche nelle zone intime?
                              No, la no. Ma l'odore fa rinascere un istinto primordiale inaudito
                              Ultima modifica di GiaPly3; 07-11-2010, 17:32.

Commenta

Sto operando...
                              X