Altro che auguri direi solo Nerd.. :\ al compleanno sta al pc a giocare ... Che figo !! COntinua cosi al matrimonio cosa farai ? Harrower?? Auguri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cloud non è normale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_BlackRage Visualizza il messaggioAltro che auguri direi solo Nerd.. :\ al compleanno sta al pc a giocare ... Che figo !! COntinua cosi al matrimonio cosa farai ? Harrower?? Auguri
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose si potesse, piuttosto che partecipare attivamente alla cerimonia, al mio lo farei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioDi compleanni , feste e sabati, ce ne sono a milioni!!!!!!
Tuti quanti deba merire.
auahahSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiotu sei un impasticcato, non puoi parlare fra i potenti U_U
auahah
Cloud dise bene-gol che io escia da sola ma tu no pueda parlaro 5 vs 2 Ti o matato FACILO'. co lo accentà sulla ò.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioSaifero... te recorda che tu sei lo "EL POISONER" e no pueda dira nada para eso yo soy samaro no me piace escia gankare tuti contro mi.
Cloud dise bene-gol che io escia da sola ma tu no pueda parlaro 5 vs 2 Ti o matato FACILO'. co lo accentà sulla ò.
Non ti e capito un caz, ma ha qualcosa di vede con me? mere! ñoño!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioNon ti e capito un caz, ma ha qualcosa di vede con me? mere! ñoño!!
recuerda samaro. MERA!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioNo qualcosi cu veda co te,
recuerda samaro. MERA!Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioio metterei anche la traduzione italiana per chi non parla italiano e perche possa comprendereSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioviene dall'indocina, l'italiano non lo sa, puoi provare col romano stretto o il tamarrindo
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioErano tutti a casa sua per il suo compleanno, allo scoccare della mezzanotte tutti gli cantavano tanti auguri e lui stava menando ADE.
Stai sotto!
ps: anche se nn è la sezione adatta, tanti auguri
Io ho giocato più volte la sera di natale
Forse è pure peggio del compleanno
Viva UONerdS.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta