annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop a fire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drop a fire

Faccio il post per un mio compagno di ally che ha problemi ad usare il forum El capone [CED] oggi a fire ha droppato armor ai COM durante il raid chiedevo gentilmente la restituzione dato ke e nabbo e a sputato sangue per fare l armor.... lui chiederebbe solo kasa e carapace il resto se lo ridate bene senno se la rifa....
    Grazie mille... ricordo che si sta parlando di un CED non di un EX ROM.... e che a me che gliela ridiate o no nn tange minimamente era solo ed esclusivamente per lui...
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Sicuramente li ridano tuto, cmq se non e cosi io li regalo 20 minore di tokuno cosi ricupera carapace e casa 217123576 bye!

Commenta

Mi sembra di ricordare che oggi abbiamo lotato solo un kasa. Domani per sicurezza ti faccio sapere cosa abbiamo preso e riavrà indientro il loot

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        Sicuramente li ridano tuto, cmq se non e cosi io li regalo 20 minore di tokuno cosi ricupera carapace e casa 217123576 bye!
        SAMARA SEI SEMPRE GENTILISSIMO ^^ GRAZIE MILLE CMNQ CI ARRANGIAMO SULLA BASE DI QUELLO CHE CI RIDANNO... GRAZIE ANCORA!!
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Mi sembra di ricordare che oggi abbiamo lotato solo un kasa. Domani per sicurezza ti faccio sapere cosa abbiamo preso e riavrà indientro il loot
        bado fammi sapere sul forum poi ti contatto su icq se mi lasci il numero a meno che non lo trovo sul profilo... greaxie mille cmnq vada
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Io nn ho preso nulla mi disp ma se abbiamo anche il resto vi verrà ridato tutto sicuramente
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Armor è stata restituita cmq i KoR sono SL non COM

msn pippo_hunter@live.it
            icq 568801582
            Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
            Barzi: Che schifo
            ---------
            Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
            Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

asd

Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
              Armor è stata restituita cmq i KoR sono SL non COM
              Non avreste dovuto restituire niente a rom e affiliati!
              Ora aspetto nicholas...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Mh anche noi com abbiamo lotato un kasa.. Allora se non è vostro ce lo teniamo

Commenta

Il solito accattone.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Ora aspetto nicholas...
                    hm dimmi

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Il kasa è stato raccolto da me che lo ho insurato e passato a roll che deve averlo re-insurato (quindi dis-insurato), poi avete killato lui che ve lo ha droppato. Quindi siate onesti e ridatelo a El Capone come abbiamo fatto noi
                      "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
                        Quindi siate onesti e ridatelo a El Capone come abbiamo fatto noi
                        Di ridarlo a Capacchione lo ridanno, ma l'educazione non è una cosa che si vende in gioielleria eh.

Commenta

beh? che stro.nzi dai...4 settimane fa ho droppato delle sleeves ai com comprate da marku a 2,5 kk e non c'è stato verso di riaverle in quanto ced.
                          Questa è discriminazione! oltraggio al pudore! cos'è i pbm ce l'hanno più lungo dei ced? il nostro cu.lo puzza di piu per caso? uhauhuhauauhauhauhau pagherei per riaverle, se siete in punto di morte e volete espiare i vostri peccati contattatemi 568397928

Commenta

è El Pupone non Al Capone

va bene che ha lotato Roll, cmq non è ne la prima ne l'ultima volta che droppa....gira sempre senza insure, fate voi...

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Di ridarlo a Capacchione lo ridanno
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                              X