circa 10 min fa ho dropp ekip. volevo chiederti se perfavore me lo potevi restituire... grz in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop. echip SILK
Comprimi
X
-
Si anche xkè è stata gran brutta la frase...
"non mi attaccate sennò nn glielo ridò" e manco ce l'ha ridato a damwin xkè diceva
"te lo ridò solo se fai le cose regolari e lo richiedi sul forum..."
http://img46.imageshack.us/img46/6118/dropsilk.png
le cose regolari "secondo il tuo parere" le ha fatte... mo vojo vedè...Shien
Commenta
-
1) ho sempre restituito le cose droppatemi.
2) non avevo nessuna voglia di andare in bank a prendere equip ivi spedito. Smettera ki ha droppato di fare il champ, sicuro non chi ha raccolto di raidare, o no?
x restituzione il gm della gilda o il diretto interessato mi contatti: il mio icq 453524039 oppure se sono on col pc di mio fratello 393863961
PS nn ho detto nn mi attakkate ho solo detto di fermarvi x avvertire ke avevo io la roba sua mi sono allontanato in modo ke poteste riprecastare e son tornatoKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSaluta l'equip.
Aspettiamo minchio che ci fa le sue risate e chiudiamo il post.
minkio la tu mammaKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
non credo si riferisse a te con quel nome.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiominkio la tu mamma
non era riferito a te ma a nicho xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
per tt quelli che hanno detto saluta equip <nn parlate + che è mejo>
per Silk grazie per aver restituito tt^^, cm al solito le voce de sto forum son cose false grazie e buon game
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggioper tt quelli che hanno detto saluta equip <nn parlate + che è mejo>
per Silk grazie per aver restituito tt^^, cm al solito le voce de sto forum son cose false grazie e buon game
eh beh.
per un anno la moda è stata "i rom non rendono equip", è chiaro che dopo un po' il reply viene per inerzia.
gg pe te, meglio così per tutti, non credo che la gente sia soddisfatta nello scrivere "saluta l'equip" a prescindere, no?
mi fa piacere x sta cosa aniway.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioeh beh.
per un anno la moda è stata "i rom non rendono equip", è chiaro che dopo un po' il reply viene per inerzia.
gg pe te, meglio così per tutti, non credo che la gente sia soddisfatta nello scrivere "saluta l'equip" a prescindere, no?
mi fa piacere x sta cosa aniway.
poi vbb cmq meglio così almeno maligna ha ripreso equip e puo giocare^^
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
HHHHHHHHHHHHHAAAhahahahahah
(dato che hanno restituito, la risata vale per il "minchio la tu mamma")Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-07-2010, 12:06.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
asd
ora i rom per cercare di farsi gildare da altre gilde in giro vogliono far vedere che non sono piu quelli di prima e che si comportano bene...pietà!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta