annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop. echip SILK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• drop. echip SILK

circa 10 min fa ho dropp ekip. volevo chiederti se perfavore me lo potevi restituire... grz in anticipo
    I tamer rullano gli altri sukano

Saluta l'equip.
    Aspettiamo minchio che ci fa le sue risate e chiudiamo il post.

Commenta

Si anche xkè è stata gran brutta la frase...

"non mi attaccate sennò nn glielo ridò" e manco ce l'ha ridato a damwin xkè diceva

"te lo ridò solo se fai le cose regolari e lo richiedi sul forum..."
      http://img46.imageshack.us/img46/6118/dropsilk.png

le cose regolari "secondo il tuo parere" le ha fatte... mo vojo vedè...
      Shien

Commenta

ma poraccio ridateje st'equip -.-

Commenta

Saluta equip...
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

1) ho sempre restituito le cose droppatemi.

2) non avevo nessuna voglia di andare in bank a prendere equip ivi spedito. Smettera ki ha droppato di fare il champ, sicuro non chi ha raccolto di raidare, o no?

x restituzione il gm della gilda o il diretto interessato mi contatti: il mio icq 453524039 oppure se sono on col pc di mio fratello 393863961

PS nn ho detto nn mi attakkate ho solo detto di fermarvi x avvertire ke avevo io la roba sua mi sono allontanato in modo ke poteste riprecastare e son tornato
            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Saluta l'equip.
              Aspettiamo minchio che ci fa le sue risate e chiudiamo il post.

minkio la tu mamma
              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

Commenta

non credo si riferisse a te con quel nome.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  minkio la tu mamma

non era riferito a te ma a nicho xD
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

per tt quelli che hanno detto saluta equip <nn parlate + che è mejo>

per Silk grazie per aver restituito tt^^, cm al solito le voce de sto forum son cose false grazie e buon game

Portgas D Ace [Ever]
                    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                    Tanto Tempo Fà
                    Gold Rogers [PaC][LvX]
                    Il Testamento Dei PaC
                    Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                      per tt quelli che hanno detto saluta equip <nn parlate + che è mejo>

per Silk grazie per aver restituito tt^^, cm al solito le voce de sto forum son cose false grazie e buon game

eh beh.

per un anno la moda è stata "i rom non rendono equip", è chiaro che dopo un po' il reply viene per inerzia.

gg pe te, meglio così per tutti, non credo che la gente sia soddisfatta nello scrivere "saluta l'equip" a prescindere, no?

mi fa piacere x sta cosa aniway.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        eh beh.

per un anno la moda è stata "i rom non rendono equip", è chiaro che dopo un po' il reply viene per inerzia.

gg pe te, meglio così per tutti, non credo che la gente sia soddisfatta nello scrivere "saluta l'equip" a prescindere, no?

mi fa piacere x sta cosa aniway.
                        anche io pensavo nn lha ridassero ma nn ho spammato nnt^^
                        poi vbb cmq meglio così almeno maligna ha ripreso equip e puo giocare^^

Portgas D Ace [Ever]
                        Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                        Tanto Tempo Fà
                        Gold Rogers [PaC][LvX]
                        Il Testamento Dei PaC
                        Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

grazie silk non avendo icq penso che ti farò contattare da mio cuggino
                          I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

HHHHHHHHHHHHHAAAhahahahahah

(dato che hanno restituito, la risata vale per il "minchio la tu mamma")
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-07-2010, 12:06.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

asd

ora i rom per cercare di farsi gildare da altre gilde in giro vogliono far vedere che non sono piu quelli di prima e che si comportano bene...pietà!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X