annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Questo reply fa invece capire che tu leggi e capisci quello che pare a te (perchè se invece così non fosse hai seri problemi di comprensione) visto che la prima parte è buttata lì a caso senza che c'entri assolutamente nulla con ciò che ho scritto io, anzi semmai è il contrario. Comunque ripeto, fai e pensa quello che ti pare tanto tu vuoi avere ragione...ed io te la darò, così sei più contento.
    Qui non si tratta di ragione o non ragione qui si tratta di mandare un messaggio: TUTTO BRUCIAAA ahahha no cmq a parte tutto tvb mi spiace che sei in una gilda cosi jose dovresti provare una settimana pain poi mi dici chi ha ragione e chi ha torto....Poi parliamoci chiaro qui state puntando il dito su di me ma joey e marghe sfottono e rosicano con tutti mica solo con me ...

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      ....Poi parliamoci chiaro qui state puntando il dito su di me ma joey e marghe sfottono e rosicano con tutti mica solo con me ...
      Kimà in che lingua devo dirtelo oh? NON STO PUNTANDO IL DITO CONTRO DI TE E NON STO GIUSTIFICANDO NESSUNO.

Attendo con ansia il tuo prossimo reply in cui dirai che per me i LvX hanno sempre ragione e che giustifico Marghe e Joey.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Kimà in che lingua devo dirtelo oh? NON STO PUNTANDO IL DITO CONTRO DI TE E NON STO GIUSTIFICANDO NESSUNO.

Attendo con ansia il tuo prossimo reply in cui dirai che per me i LvX hanno sempre ragione e che giustifico Marghe e Joey.
        Ma allora che discutiamo a fare??prendi provvedimenti e non rompere piu.Vado a ninna bye

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Qui non si tratta di ragione o non ragione qui si tratta di mandare un messaggio: TUTTO BRUCIAAA ahahha no cmq a parte tutto tvb mi spiace che sei in una gilda cosi jose dovresti provare una settimana pain poi mi dici chi ha ragione e chi ha torto....Poi parliamoci chiaro qui state puntando il dito su di me ma joey e marghe sfottono e rosicano con tutti mica solo con me ...
          Io di certo non vado a rosikare in msn o icq con nex, penso di non averlo mai fatto in vita mia e mai lo farò, ti sei preso qualche sfottò in game ed è solo per il gusto di farti rosikare come un bm, perchè a quanto pare se non t importasse non ci daresti nemmeno peso eppure sei ancora qui che rispondi a tutti!!! quando risucirai a killarmi insieme ai tuoi compagni sarò felice di ricevere tutti gli sfottò del mondo che vorrai dirmi ma per ora continua pure a pija il sole!!!

Commenta

• Io invece stò rosicando perchè non mi logga su uod.........se qualcuno legge.... se esiste qualcuno... sappiate... voi non siete i soli. Aspetterò qui ogni giorno alle 8.00 di mattina..... ripeto, non siete i soli.
            Ultima modifica di Sifodias; 13-06-2010, 08:56.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Guarda che io non ho bisogno di insultare o sfottere come dici tu, ma Haldir ha sparato a zero sulla mia GILDA ed ho risposto di conseguenza. Leggiti il suo post prima di criticare il mio, lui non ha la verità in tasca e certi giudizi può benissimo tenerli per sè, soprattutto perchè lui non è nella posizione di poterne dare. Noi anni di gioco sporco? Detto da lui poi? Dai capitolo chiuso, è già abbastanza ridicolo che io stia qui a dargli conto dopo certe affermazioni.

Jose
              sparare a zero?? ho detto la verità e questo fa male e brucia!
              Avete sempre giocato con gli eos devo tirarti fuori tutti i reaply di dove anche voi affermate che è vero ma che cercherete di migliorare???
              Per quando riguarda l'affermazione "Detto da lui poi"? haahha questa è ancora piu ridicola...io mi sono sempre comportato bene...vai sul sito ade e leggi le mie affermazioni riguardo quei 2-3 blu che ogni tanto si permettono di seguirci per guardare..quindi le chiacchiere stanno a zero!
              Gli ob non giocano da anni! e poi ero pure contrario a quella alleanza..quindi...
              QUindi ancora di aria fritta si parla!
              Guarda oggi nn ho tempo perchè devo andar via ma sta sera ti posto uno dietro l'altro i 3d dove si parlano di eos che attaccano fazionati durante battagli di fazione!
              Ah gia,,poi margherita doveva parlare e inviare un resoconto a tutti i gm delle fazioni opposte visto che voleva sistemare la situazione dei blu eos in pvp....stiamo ancora tutti aspettando
              Niente di personale ma jose dopo un lungo periodo di assenza non puoi arrivare qua senza sapere nulla diquelloche è successo in tua assenza e pretendere di avere la verità in tasca...quindi se cè uno ridicolo sono proprio io..che ti rispondo ancora dopo certe tue affermazioni!
              Sono cmq contento che ti dai e ti darai da fare in quel senso!
              ciao buon game
              Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2010, 09:52.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• cioe' boh... Noi siamo stati sempre una Gilda molto corretta con TUTTI e oggi giorno mi tocca leggere queste caxxate da gente che dovrebbe solo starsene zitta e pensare a se stessa ... Vi siete alleati tutti contro di noi nn si sa per cosa ( rosik ) bah

E continuo a ribadire PIETA'

Kimara spero che un giorno ti stuferai a dire marghe e joey in continuazione perke sai dire solo quello a sto punto ... Fate tenerezza...
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  cioe' boh... Noi siamo stati sempre una Gilda molto corretta con TUTTI e oggi giorno mi tocca leggere queste caxxate da gente che dovrebbe solo starsene zitta e pensare a se stessa ... Vi siete alleati tutti contro di noi nn si sa per cosa ( rosik ) bah
                  (
                  MA ci sarà un motivo!!!
                  Ti ricordo che il tuo gm margherita si era pure taggato rom dopo una rosikata ..o quando veniva con il pvm pg da ciccio a fare pvp???hahah cioè cose fatte dal TUO GM non dal primo compagno fazionato da poco ...ma dal tuo GM da colui che ti rappresenta...quindi......tira tu le tue conclusioni...potrei farti un sacco di esempi!
                  Mi spiace per voi ma sono totalmente inutili i vostri sforzi per cambiare la realtà delle cose...
                  Se volete cambiare qualcosa datevi da fre in game!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2010, 09:59.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

prendi provvedimenti e non rompere piu.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    ho detto la verità
                    indubbiamente.
                    Ultima modifica di Blakkina; 13-06-2010, 10:45.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                      quando risucirai a killarmi insieme ai tuoi compagni sarò felice di ricevere tutti gli sfottò del mondo che vorrai dirmi ma per ora continua pure a pija il sole!!!
                      Ardua impresa killarti dato che se la tua gilda non è >= a 10 membri,il nome joey potter non si vede oppure come si è voluto dimostrare l'altro giorno all'incrocio,morti 3/4 tb il nostro caro joey potter non si è piu visto,lasciando i rimanenti a pvppare e lui a darsela alla fuga

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        cioe' boh... Noi siamo stati sempre una Gilda molto corretta con TUTTI e oggi giorno mi tocca leggere queste caxxate da gente che dovrebbe solo starsene zitta e pensare a se stessa ... Vi siete alleati tutti contro di noi nn si sa per cosa ( rosik ) bah

Kimara spero che un giorno ti stuferai a dire marghe e joey in continuazione perke sai dire solo quello a sto punto ... Fate tenerezza...
                        Ho circa 38 screen che dimostrano il contrario
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                          Ardua impresa killarti dato che se la tua gilda non è >= a 10 membri,il nome joey potter non si vede oppure come si è voluto dimostrare l'altro giorno all'incrocio,morti 3/4 tb il nostro caro joey potter non si è piu visto,lasciando i rimanenti a pvppare e lui a darsela alla fuga

joey per favore nn renderti cosi ridicolo.... sei sempre il primo a scappare quando le cose vanno male senza nemmeno aiutare i tuoi compagni ..... nn so come funziona da voi ma qui se uno fa quello che fai tu si ritrova al gate.

se giochi per il gruppo come dici " tu " quando il gruppo è in difficoltà fai il possibile... nn ti giri e te ne vai come sei usuale fare tu.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            Ho circa 38 screen che dimostrano il contrario
                            Bhe fino a poco tempo fa era consentito verso i NON fazionati attaccarli sia con eos e con LvX. Quindi puoi avere anche 932189813293182 screen.
                            Poi avete iniziato a frignare sul forum e si è modificata quella regola.

Ma voi piuttosto che regole avete? Se le avete.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

mamma mia e cambiali sti post, sempre le solite cose scrivi: pieta-rosik-tenerezza.
                              ma rosik di che, ogni volta che vi dicono qualcosa vuol dire che rosikano, se tutti si alleano contro di voi (come dici tu) ci sarà un motivo, come lo è stato x i rom. Dato che lo sfotto in game ci sta solo x il gusto di far rosikare un pochino, anche kimara lo fa x quello mica xkè è cattivo

Cmq ha ragione joy noi pijamo il sole, loro invece nn possono xkè hall'harrower erano in una stanza buia
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                Bhe fino a poco tempo fa era consentito verso i NON fazionati attaccarli sia con eos e con LvX. Quindi puoi avere anche 932189813293182 screen.
                                Poi avete iniziato a frignare sul forum e si è modificata quella regola.

Ma voi piuttosto che regole avete? Se le avete.
                                di nn masticare con la bocca aperta, lavarsi le mani prima di mangiare e nn ruttare!
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...