annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Carapace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drop Carapace

Salve, l'altra sera mentre facevo pvp inavvertitamente ho droppato davanti a Gatsu e Cloud (PaiN) un carapace, dopo qualche secondo vedo cloud e gli chiedo la carapace, e lui gentilmente mi risponde ce la gatsu chiama lui. io ok grazie.
    Nel frattempo passano 2 o 3 giorni e mentre la sera incrocio qualche pain chiedo se è connesso avendo sempre risposte negative. Un pain mi da suo icq dicendomi che appena si sarebbe connesso mi avrebbe chiamato. Attendo un altro giorno, e mentre leggo il forum incrocio l'icq di gatsu, mi dico ok visto che non lo aveva nessuno me la spiccio da solo. Lo chiamo ma effettivamente era off.Decido di lasciargli il mess offline dicendogli se gentilmente e SE VOLEVA poteva ridarmi il carapace mettendoci d'accordo o lasciandolo ad un mio compagno piu online di me.Stamane accendo icq e mi trovo scritto :

Gatsu00:17
    ehm, sry ma mi sa che cloud ti ha detto male xkè nn so neanche chi tu sia ^^'
    ti assicuro che se lo avessi io lo avresti già riavuto, puoi chiedere tranquillamente a Nasil ^^'
    mi dispiace, davvero ma purtroppo non lo ho io =(

Ora, va be che si tratta di un carapace, e va bè che ormai non vale na sega, ma punto primo ODIO essere preso per il culo , bastava che mi dicevamo ce lo teniamo.(. punto) e punto secondo gioco 2 ore al giorno mi è difficile stare dietro all'insure figuriamoci a rifare i 300k per un carapace.. Cmq tutto questo per far denotare come alcune volte si pratica bene e razzola male.. Spero vivamente di essermi sbagliato sul loro conto, anche perche conosco badoglio abbastanza bene.. In ogni caso se qualcuno volesse spiegarmi quantomeno come è andata ne sarei grato.. Grazie e scusate lo sfogo.
    MSN:emix_86@hotmail.it

Te la do io una carapace. contattami tanto msn ce l 'hai

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Te la do io una carapace. contattami tanto msn ce l 'hai
      l'o rende gatsu tu tienilo per te il tuo carapace

visto l'errore forse così va bene
      Ultima modifica di anzo90; 15-04-2010, 22:09.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

ma quale gatsu?
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

forse l'hai droppata a me la carapace quando ti abbiamo ammazzato con cloud.

sei per caso un pg non fazionato che rompeva appunto ai nostri pk?mi dici il nome del tuo pg che ha droppato?

p.s. nei pain non ci sono gatsu o mi sono perso qualcosa?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            l'ho rende gatsu tu tienilo per te il tuo carapace
            oddio anzo come minc*** scrivi..

Commenta

Secondo me si riferiva a qualche enk varr

Commenta

asd

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
                Salve, l'altra sera mentre facevo pvp inavvertitamente ho droppato davanti a Gatsu e Cloud (PaiN) un carapace, dopo qualche secondo vedo cloud e gli chiedo la carapace, e lui gentilmente mi risponde ce la gatsu chiama lui. io ok grazie.
                Nel frattempo passano 2 o 3 giorni e mentre la sera incrocio qualche pain chiedo se è connesso avendo sempre risposte negative. Un pain mi da suo icq dicendomi che appena si sarebbe connesso mi avrebbe chiamato. Attendo un altro giorno, e mentre leggo il forum incrocio l'icq di gatsu, mi dico ok visto che non lo aveva nessuno me la spiccio da solo. Lo chiamo ma effettivamente era off.Decido di lasciargli il mess offline dicendogli se gentilmente e SE VOLEVA poteva ridarmi il carapace mettendoci d'accordo o lasciandolo ad un mio compagno piu online di me.Stamane accendo icq e mi trovo scritto :

Gatsu00:17
                ehm, sry ma mi sa che cloud ti ha detto male xkè nn so neanche chi tu sia ^^'
                ti assicuro che se lo avessi io lo avresti già riavuto, puoi chiedere tranquillamente a Nasil ^^'
                mi dispiace, davvero ma purtroppo non lo ho io =(

Ora, va be che si tratta di un carapace, e va bè che ormai non vale na sega, ma punto primo ODIO essere preso per il culo , bastava che mi dicevamo ce lo teniamo.(. punto) e punto secondo gioco 2 ore al giorno mi è difficile stare dietro all'insure figuriamoci a rifare i 300k per un carapace.. Cmq tutto questo per far denotare come alcune volte si pratica bene e razzola male.. Spero vivamente di essermi sbagliato sul loro conto, anche perche conosco badoglio abbastanza bene.. In ogni caso se qualcuno volesse spiegarmi quantomeno come è andata ne sarei grato.. Grazie e scusate lo sfogo.
                non mi risulta che gatsu sia pain...gatsu joinerà SL molto presto

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                X