te lo avrà detto perchè come al solito correvi sulle trappole di fazione ieri vicio ti ha fatto le screen appena torna le passa a bado e bye bye COM ^^
ma precisando... Quindi gli HIDDERs son noobs o conigli? (Duelli & Battaglie)
Sono noobs e conigli, ma tu sei sicuramente più noob, coniglio non lo so, ma più noob sicuramente.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
perchè scusa se uno scappa soltanto o recalla non è un vigliacco? :O
questo non ti giustifica se lo chiami vigliaccio (sempre se è contro il regolamento) altrimenti se uno ha la mamma ******* sono tutti liberi di dargli del figlio di *******?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Per quanto riguarda Drack vale il discorso sempre soprascritto da me; è il seer pager e decide lui in autonomia le varie questioni che gli capitano. Se non ti sta bene la sua decisione manda una mail di protesta e faremo una seconda valutazione.
Grimlock
Allora Grimlock, fui insultato sul fronte real in game piu volte per diversi giorni feci page, e Seer Drack come al suo solito mi disse digli di smetterla -_- , e io gli risposi: sono convinto che quando capitera' a me tu mi jailerai istant; manco tanto tempo passo' e il giorno dopo per una stronzàta fui jailato. Riferendomi al quote contattai Drack in icq e lui disse che le decisioni riguardanti alle jail non sono prese solo da lui in quanto la decisione stessa viene presa da lui e dal Gm(parole testuali). Ora mettetevi daccordo tra di voi perche se gm Drack è una persona onesta e coerente dovrebbe confermare quello che ho detto. Per il fatto che poi le jail vengono decise come i numeri della lotteria italia, per quanto mi riguarda, è una cosa che ho assimilato ormai da tempo.
Non è la prima volta che segnalo il player in questione.
Io non sono tenuto a dire di smetterla a nessuno c'è un regolamento e va applicato, c'è stata l'offesa: SI, bene allora agite.
Senza esagerare questo sarà il 5-6 page al quale mi devo rassegnare, per essere stato offeso senza poter proferire verbo.
Eccovi le risposte, per seconda quella di 5 min fa.
Allora Grimlock, fui insultato sul fronte real in game piu volte per diversi giorni feci page, e Seer Drack come al suo solito mi disse digli di smetterla -_- , e io gli risposi: sono convinto che quando capitera' a me tu mi jailerai istant; manco tanto tempo passo' e il giorno dopo per una stronzàta fui jailato. Riferendomi al quote contattai Drack in icq e lui disse che le decisioni riguardanti alle jail non sono prese solo da lui in quanto la decisione stessa viene presa da lui e dal Gm(parole testuali). Ora mettetevi daccordo tra di voi perche se gm Drack è una persona onesta e coerente dovrebbe confermare quello che ho detto. Per il fatto che poi le jail vengono decise come i numeri della lotteria italia, per quanto mi riguarda, è una cosa che ho assimilato ormai da tempo.
Non ho ben capito quello che vuoi dire. Hai contattato Drack per una jail fatta da lui e ti ha detto che decide con altri? O ti ha jailato un altro e hai chiamato non si sa perchè Drack?
Nel primo caso può anche essere che Drack chieda consiglio così come spesso accade e si confronti con altri dello staff per decidere insieme, non vedo cosa ci sia di strano.
Nel secondo caso mi chiedo perchè hai contattato lui.
Vabbè Antò ma pure te...Rispondigli tipo che sta rosikando, fallo rosikare reskillandolo, insultagli la famiglia su msn-icq...Ma non puoi attaccarti all'Harrassment.
E' proprio una cosa che non riesco a concepire O_O"
Coi NoX volava di tutto in game, e non ci siamo mai fatti un giorno di Jail, nè noi nè loro
Comunque io "zitto coniglio" non lo considererei un insulto, davvero
Con questo non voglio darti torto, ma ti consiglio di fregartene perchè son cazzate..
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta