annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    bimbodigos allora io invito te a non scassare le @@ a tutti sul forum
    io non accetto l' invito, tu accetti quello di non fare il professore? ti preannuncio che qualsiasi sia la risposta non mi cambierà la vita.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      io non accetto l' invito, tu accetti quello di non fare il professore? ti preannuncio che qualsiasi sia la risposta non mi cambierà la vita.
      Invece con la tua risposta la sua vita è cambiata radicalmente.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

no veramente l' ho precisato solamente per evitare, al suo "no", eventuali risate e pagliacciate varie.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            no veramente l' ho precisato solamente per evitare, al suo "no", eventuali risate e pagliacciate varie.
            Si ma superalo questo trauma, ogni volta devi stare a precedere un'eventuale sfottò!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Si ma superalo questo trauma, ogni volta devi stare a precedere un'eventuale sfottò!
              no non si tratta di sfottò, si tratta di evitare 1 o 2 pagine tra risate, spiegazioni, risposte ecc per una cosa che si può prevenire, anche se a quanto pare non ci siam riusciti, passo e chiudo.

Commenta

Commenta

a 14 anni tutto questo, pensa che pro che ero, e che sono ora E poi cmq Cloud, c'avevi certe occhiaie da far paura , eri così stressato . Eri tutto incattivito con un bimbo di 14 anni. LoL , Intanto ci sono venuto a quel raduno. E comunque sia ragazzi basta rosicare perchè crepate, siate un pò più maturi!

Pagliacci marimbarzate :P

Modernist, sei scarso.... Crepi di istant, non ci sono bug riguardanti shadow jump o cose simili.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Mod ha ragione , abbiamo un ts solo per noi sennò nn terrebbe la connessione per tenerci tutti , sempre in 30 a giocare che palle.

Lui è sgravo che connessione ? arrow in corsa vuol dire essere grandi pg , o stare dietro a qualcuno con bug-shadow jump, ah no scusa voi se nn c'è la scritta bug vicino prendete tutto per leale

Capito mod , troppe volte fa il fenomeno-fukija-arrow-deat con me e quando per fortuna mi entrano 2 frecce ed un morso del pet , puff cane e hidding , ma lui è sgravo davvero, e i sui shadow jump fukij ecc... n nsono bug e nn lo aiutano per niente capito ? basta co ste cose , prima il dio era cloud ora abbiamo un nuovo dio, ai tuoi piedi mio supremo sibbugghias.

P.S.: nn è un attacco a te mio secondo dio cloud ok !!!!!!

Dopo aver letto ciò che hai quotato capisco tutto e ti giuro che da qui in avanti nn ti darò piu fastidio sfukjas , nn sapevo quella cosa , tranquillo per farti felice mi starò fermo al prossimo attacco di supermitragliettafukija , però fossi in te pagherei x nn far cambiare i fix e settaggi , sennò devi fare sta cosa :

UNISTALL UODREAMS

Ecco perchè si comporta così , grazie cluod.
                  Purtroppo all'unico raduno che sono andato io nn si è presentato nessuno dei miei "AMICI" a fare conoscenza e poi avevo anche smesso di fumare ..... uffa spero di venire stanno.
                  Ma tu a questo punto oltre che a insultare la gente in icq a 40 anni credo...Cosa puoi fare? Giusto rosicare qui dicendomi che fixxeranno gli attuali settaggi del mio pg solo perchè con questo ho rovinato il tuo piccolo mondo, ohoho che paura quando arriverà Analator con il suo kushide e premere il tasto per scendere "ALL KILL" e quello per attaccare, muahauhua , Ma vai a sbuccià i gamberetti nonno. Ogni persona è forte per una cosa... Equip, Script, Numero, Millemani e poi esiste anche ping, ma che c**** vuoi ? Otturati il cranio con qualcosa di pesante diamine, fatti una famiglia lollone.
                  Avete capito? E' quel tipo che si mette a dire in icq tutte quelle offese prive di senso che ovviamente fanno solo ridere.

I am awesomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  Ultima modifica di Sifodias; 22-01-2010, 02:02.

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                    a 14 anni tutto questo, pensa che pro che ero, e che sono ora E poi cmq Cloud, c'avevi certe occhiaie da far paura , eri così stressato . Eri tutto incattivito con un bimbo di 14 anni. LoL , Intanto ci sono venuto a quel raduno. E comunque sia ragazzi basta rosicare perchè crepate, siate un pò più maturi!

Modernist, sei scarso.... Crepi di istant, non ci sono bug riguardanti shadow jump o cose simili.

Ma tu a questo punto oltre che a insultare la gente in icq a 40 anni credo...Cosa puoi fare? Giusto rosicare qui dicendomi che fixxeranno gli attuali settaggi del mio pg solo perchè con questo ho rovinato il tuo piccolo mondo, ohoho che paura quando arriverà Analator con il suo kushide e premere il tasto per scendere "ALL KILL" e quello per attaccare, muahauhua , Ma vai a sbuccià i gamberetti nonno. Ogni persona è forte per una cosa... Equip, Script, Numero, Millemani e poi esiste anche ping, ma che c**** vuoi ? Otturati il cranio con qualcosa di pesante diamine, fatti una famiglia lollone.
                    Avete capito? E' quel tipo che si mette a dire in icq tutte quelle offese prive di senso che ovviamente fanno solo ridere.

..è quasi simpatico

Commenta

Visione di gioco (cit.)

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio

quindi devo dedurre che tu dopo 6-7 anni ti ricordi perfino i particolari delle occhiaie.... quindi visto che hai una memoria cosi ferrea xkè la prima volta nn hai detto tutta la verità ?

spiegami cosa c'entrano le occhiaie con lo stress e ti regalo 1 tapiro sto giro te lo sei meritato

ti ripeto scendi da questo scalino prima di hiding sono arrivato a segarti talmente tante volte che nemmeno mi attaccavi piu in game ora invece nn sei costretto piu a runnare o fare 20 teleport come ai tempi bastano 3 tasti, wolf form/hiding/shadow jump ( che ha quasi un delay come teleport uno scandalo raro ).

il mio unico pensiero quando rispondo a te e altri hidder è questo se questa skill verrà mai nerfata per quanto riguarda il pvp con annessi anti recall e spam di teleport...

VOI GIOCHERETE ANCORA ?

P.s. sappiate ke se la risposta e si, SE NE VEDRANNO DELLE BELLE
                        Ultima modifica di SirCloud; 22-01-2010, 13:29.

Commenta

se toglieranno hidding...vi fara' rosikare in un altro modo!!!

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                            se toglieranno hidding...vi fara' rosikare in un altro modo!!!

errato ormai stiro talmente di rado con loro che forse nn capisci nn è il rosik delle loro gank appena li vedo precasto teleport conoscendo ormai come giocano e mi salvo sistematicamente senza contare ke in run fanno ridere i polli.

il problema fondamentale con loro è che spesso e volentieri si salvano grazie a quella skill capisci NN PER CAPACITA'...... e devo anche venire a leggerli sul forum che pensano di essere capaci, sgravi e arano tutti ma per favore.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              errato ormai stiro talmente di rado con loro che forse nn capisci nn è il rosik delle loro gank appena li vedo precasto teleport conoscendo ormai come giocano e mi salvo sistematicamente senza contare ke in run fanno ridere i polli.

il problema fondamentale con loro è che spesso e volentieri si salvano grazie a quella skill capisci NN PER CAPACITA'...... e devo anche venire a leggerli sul forum che pensano di essere capaci, sgravi e arano tutti ma per favore.
                              a me neanche hidding mi salva!!! gh ma quello e' un altro discorso... muoio sempre!!! pero' nonostante cio' non mi arrabbio quando succede, ci rido su in ts con gli altri...

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

VOI GIOCHERETE ANCORA ?
                                se trovassi i soldi x sta benedetta wrestling 120 io gia avrei il fazionato.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X