annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[a little consideration]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [a little consideration]

Sebbene con tutta la calma di questo mondo, e con tutta la pazienza mi sia cimentato nel faction sistem, l'assenza dei miei compagni oggi mi ha costretto, vuoi per noia vuoi per, brivido del riskio a giocare solo.
    PURTROPPO
    E DICO PURTROPPO
    non so come mai la mia carapace e un mio brace SCRAUSO erano NON insurati e, di conseguenza droppati!

ORA TENGO A RINGRAZIARE BOOGieMAN per aver TENTATO invano di restituirmi la mia carapace. (Ringrzio veramente non è una presa in giro)
    e tengo a dire a quel PIRLA che si è divertito a reskillare + volte tentando di farmi droppare altro, SI SEI FORTE E CE LO HAI LUNGO COMPLIMENTI!!
    oltremodo chiedo gentilmente se boogieman può restituire in privata sede la mia carapace.
    grazie mille boogie gentilissimo.

-Gomoto Dzertchan

Edit: GRAZIE dodicesimo fratello,ho letto anke il 3d:[ROSIK] in che shard giokiamo ecc ecc..
    Visto l'andazzo che ha preso il 3d volevo aggiunger CHE SONO SL e , ancora purtroppo no ma per poco, GILDATO IN ACCADEMIA ADE. quindi se c'è da dire ADE QUI E ADE LI sappiate che uno che esce da solo C'E'.

MSN:small_angel@libero.it
    Ultima modifica di smallangel; 29-11-2009, 00:26.

Mithrandir

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Sebbene con tutta la calma di questo mondo, e con tutta la pazienza mi sia cimentato nel faction sistem, l'assenza dei miei compagni oggi mi ha costretto, vuoi per noia vuoi per, brivido del riskio a giocare solo.
    PURTROPPO
    E DICO PURTROPPO
    non so come mai la mia carapace e un mio brace SCRAUSO erano NON insurati e, di conseguenza droppati!

ORA TENGO A RINGRAZIARE BOOGieMAN per aver TENTATO invano di restituirmi la mia carapace. (Ringrzio veramente non è una presa in giro)
    e tengo a dire a quel PIRLA che si è divertito a reskillare + volte tentando di farmi droppare altro, SI SEI FORTE E CE LO HAI LUNGO COMPLIMENTI!!
    oltremodo chiedo gentilmente se boogieman può restituire in privata sede la mia carapace.
    grazie mille boogie gentilissimo.

-Gomoto Dzertchan

MSN:small_angel@libero.it
    è in assoluto uno dei post più belli mai letti cmnq purtroppo questo è il mondo del pvp UPPO per la restituzione
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Scusa bello, non ti ho capitto bene, sei droppato carapace a bogey, ok, e lui non ti lo ritorna?

Se e cosi, io ti regalo altro non ti preocupi.

Cmq controlla qui come la gente postta solo per dire di non si meritta la restituccione.

http://forum.gamesnet.it/f851/droppa...oco-fa-590414/

Se non ti lo ritorna, non e colpa tua, ma fa lostesso che fanno con lui, manca molta umiltà su questa comunitta ancora, Ama il prossimo tuo come te stesso.

Contatta me se ti serve un carapace ----> 217123576, ciao!

Commenta

No samara....
        booogey ha cercato di farglieli avere ma non ci è riuscito
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          Scusa bello, non ti ho capitto bene, sei droppato carapace a bogey, ok, e lui non ti lo ritorna?

Se e cosi, io ti regalo altro non ti preocupi.

Cmq controlla qui come la gente postta solo per dire di non si meritta la restituccione.

http://forum.gamesnet.it/f851/droppa...oco-fa-590414/

Se non ti lo ritorna, non e colpa tua, ma fa lostesso che fanno con lui, manca molta umiltà su questa comunitta ancora, Ama il prossimo tuo come te stesso.

Contatta me se ti serve un carapace ----> 217123576, ciao!
          tranqillo samara... un tizio si è intromesso reskillandomi due volte , ergo bogie nn è riuscito a darmi la carapace...ecco tutto ^^

Mithrandir

Commenta

Ma al popolo?

Commenta

Ki ti ha reskillato in loop?
              Diccelo che poi ci pensiam noi se si becca a brit o nelle LL visto che gente del genere ci sta di molto sul deretano... Oppure vediam se sto grande noob reskiller ha il coraggio di postare

IRA paladini della giustizia
              AUUAUAUUAUAUAU

Commenta

Se vuoi una carapace chiamami su msn ne ho 10406047560

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Ma al popolo?
                  ci pensi tu con offrendoti in modo poco dignitoso

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Se vuoi una carapace chiamami su msn ne ho 10406047560
                  no tnx ne ho 754000 anke io, xo se si riesce ad averne 754001 sai com'è, è meglio

Mithrandir

Commenta

ci pensi tu con offrendoti in modo poco dignitoso

no tnx ne ho 754000 anke io, xo se si riesce ad averne 754001 sai com'è, è meglio
                    Te la do io quella per arrivare a 754001 basta che ritorni invisibile per altri 3-4 mesi.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Te la do io quella per arrivare a 754001 basta che ritorni invisibile per altri 3-4 mesi.
                      ^^' te la sei presa ? eppure pensavo facessimo SOLO ironia! non sono stato simpatico ?
                      ad ogni modo finiamola qui... vorrei evitare spam.

grazie

PS: bella scelta l'undead, piace molto anke a me!

Mithrandir

Commenta

deli nn dimentica ancora quando ci strapazzavi i coglioni con il tuo hidder

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                          deli nn dimentica ancora quando ci strapazzavi i coglioni con il tuo hidder
                          lol cacchio ma ora i sn fazionato!
                          cmq l'hidder lo sto rifacendo, solo ke nn ho voglia di macrare -.-"

Mithrandir

Commenta

Ah! ok allora tuto bene, non aveva capitto bene e pensavo che ero il contrario.. come tuti diccono che e un lammer... allora np, buona furtuna!

Commenta

Confucio, se serve qualcosa, a te o a qualsiasi MEG, i vecchi amici sono qui

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                              X