annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nav v Tyler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nav v Tyler

Per la prima volta credo in questa sezione farò qst post di merito e non di demerito...

Abbiam giocato io e Tyler HasStyle fuori sede Evilsouls e ce le siamo date..come previsto mi ha sdrumato, ma non ha panicato, non sono arrivati suoi amichetti e mi ha anche gatato all ankh...un ago in un pagliaio..

prendete esempio al posto di reskillare, houserare, recallare e panicare 1vs1.

Bella ty, alla prossima.
    [/CENTER]

capito ma ora nn serve aprire post x tutto scusa

Commenta

l ho voluto fare solo x dare dimostrazione a certe persone che ci si diverte anche giocando lealmente...
      [/CENTER]

Commenta

Commenta

Tyler HasStyle .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Anche castan a brit mi ha detto che nn panicava ed abbiam giocato, tyler era li ma ha solo guardato...vi stimo (anche se ho perso 6k di insure)
            [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              Adesso non sboronare

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

ahhhaahah anche questo succede 200 volte ogni giorno.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ahahah ma noooo dovevi segarlo tu e reskillarlo pure a quel drogato
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Ma che fine hai fatto Marco Marfè che non sei altro?
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

s rice macco maffe comunque!
                      [/CENTER]

Commenta

mi sono comprato il cell nuovo dite ke devo aprire un thread?
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          ma sarai tu un drogato... ma come ti permetti di dare dei giudizi sulle persone senza nemmeno conoscerle boh... ci siam mai visti? abbiam mai bevuto e fumato insieme a campo dei fiori?

MI MANCHI FABIO *_*

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Tyler HasStyle .
                          Jose HasStyle .

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            mi sono comprato il cell nuovo dite ke devo aprire un thread?
                            hduhdauauhauhadhahaddhauhau si mi sembra ovvio! io ci metterei anche un poll con i vari cellulari che avresti potuto scegliere!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Ma che fine hai fatto Marco Marfè che non sei altro?

sè scassat o pc

A giorni lo aggiusto cmq

cmq siete tutti culostyle
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X