annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i LUX---->FROST SEI UN ROSIKONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
    quindi in caso ci si intrometta in battaglie di fazione e prendiamo voi come primi target prego no post di rosik se per caso andate in loss ... Come si dice quel che è dato è reso...
    questo mi sembra che accade già

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
      secondo me frost ha fatto benissimo, cioè tu sei pollo che quando lo hai ucciso non gli hai preso la roba dal corpo
      Chiamasi Fair Play, cosa che uno come te non ha mai conosciuto e mai conoscerà
      GG Axred

Cmq i Tb sono coccolosi, peccato che anche alcuni di loro si siano messi a reskillare, una volta le fazioni era insegnamento di buon gioco

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Parla proprio Zu Benny che una volta mi reskillo' 6/7 volte dicendo in game :"Dai ressati che ti vedo ancora grigio".

Zu Benny non sei proprio il tipo che puo aprire questi post che, tra l'altro, sono molto ridicoli.

Commenta

ci si intrometta in battaglie di fazione e prendiamo voi come primi target prego no post di rosik se per caso andate in loss
          lo fate già. E già prendete i LuX come primi target.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

ovviamente noi ci regoleremo di conseguenza... quindi in caso ci si intrometta in battaglie di fazione e prendiamo voi come primi target prego no post di rosik se per caso andate in loss ... Come si dice quel che è dato è reso...
            Dov'è la novità scusa?

IN CASO, come dici tu, vi intrometterete nelle battaglie di fazione a favore dei minax prenderete come primi target i tb? Ah ok, lo sapevamo già grazie .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Prego
              Ultima modifica di Absdruel; 27-10-2009, 19:13.

Commenta

lo vado a prendere nel sonno

tanto ormai alcuni lux recallano pure (niente fazionati presenti!), per cui non c'è di che stupirsi...peccato che glielo lasciano fare senza prendere provvedimenti, ma tanto pure haplo hanno gildato
                rispetto invece per gli altri lux e lvx, che si comportano sempre correttamente ^^

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  tanto ormai alcuni lux recallano pure (niente fazionati presenti!), per cui non c'è di che stupirsi...
                  Nomi?
                  Comunque vs blu è permesso recallarsi, vs rossi no infatti non mi ricordo chi ha recallato contro gli ira ieri ed è stato ripreso.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Nomi?
                    Comunque vs blu è permesso recallarsi, vs rossi no infatti non mi ricordo chi ha recallato contro gli ira ieri ed è stato ripreso.
                    non ricordo, però è successo ieri, quindi può essere stato lui
                    nel caso sia così, come non detto, mi eclisso

ps: maledetto jose mi hai anche ammazzato oggi, ti vengo a prendere nel sonno

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      non ricordo, però è successo ieri, quindi può essere stato lui
                      nel caso sia così, come non detto, mi eclisso

ps: maledetto jose mi hai anche ammazzato oggi, ti vengo a prendere nel sonno
                      Tra l'altro io che uccido qualcuno 1vs1 col mago pvm è indecente Pala eh .
                      Ero al champ a dar fastidio come al solito, ed ero pure blu: se tu mi attacchi non potevo non scatenarmi!

Join gli Strateghi

Commenta

Nomi?
                        era kira the cursed che dopo essersi girato mezza brit senza riuscire a seminarci a pensato bene di sparare un recall in faccia...forse park ha anche fatto screen...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          era kira the cursed che dopo essersi girato mezza brit senza riuscire a seminarci a pensato bene di sparare un recall in faccia...forse park ha anche fatto screen...
                          Ah ecco, comunque è stato rimproverato ieri sera Avalon...ovviamente è un player correttissimo e non lo kikkiamo però ora lo sa: quando gliel'abbiam detto ci fa in ts "ah ma con gli ira non si può ".

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                            ESAGERATO

Ti assicuro che se dobbiamo iniziare a fare la top ten dei reskill possiamo pescare in tutte le gilde, fazioni, shard, continenti, pianeti, sistemi solari, galassie, universi e oltre.
                            quoto..
                            e cmnq alla fine credo ke più o meno tutti abbiano reskillato!!!
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Ah ecco, comunque è stato rimproverato ieri sera Avalon...ovviamente è un player correttissimo e non lo kikkiamo però ora lo sa: quando gliel'abbiam detto ci fa in ts "ah ma con gli ira non si può ".
                              Oddio è vero è stato troppo divertente ahushuasahushahusu

P.s oggi ho fatto scren mentre un blu mi killava un healer rosso a brit è Harassment????

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

Personalmente ho sempre avuto a che fare con Ira onesti. Mi disp se vengono trattati male :/

Idraulicoz

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                                X